A me la cosa che intrippa di più in realtà é che lo scudo ha già mostrato 3-4 utilizzi tutti diversi, compresa una specie di parry, quindi pare chiaramente un aspetto portante del combat (può essere con un ramo di skill dedicato? Magari tutto disponibile da subito? Magari solo nei primi stage per poi perder tutto e doverselo riguadagnare con la progressione nei livelli?)
Poi forse è solo un'impressione mia ma ho il sentore che anche il sistema di glory kills abbia subito delle modifiche, forse semplicemente si vedono 'poco' ma mi dà l'idea che siano o state velocizzate o integrate diversamente in un melee più tradizionale, forse meno dipendente dall'interazione contestuale, non mi sembra neanche di scorgere l'effetto flash delle glory kill (c'è l'effettino sul nemico parryato ma sembrerebbe qualcosa di differente)
Sicuramente voglio vederlo meglio per chiarirmi diversi dubbi, ma per essere un primo sguardo al gameplay di un gioco appena presentato, non mi capitava da molto tempo di avere cotanta voglia di giocare qualcosa subito dopo averne visto il trailer