Autore Topic: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0  (Letto 13878 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #285 il: 13 Feb 2024, 21:05 »
Cryu se sbagli giudizio ti scomunichiamo e ti obblighiamo a un’altra run ad alan Wake 2 a livello hard con la donna
Ma se tu della campagna avevi parlato benissimo. Ricordo un 87-88%.

Non credo sarà un 88 totale compreso il multi, comunque si mi era piaciuta un bel giro sulla giostra, la migliore delle recenti anni luce avanti a quella di quest’anno, giocala almeno ad hard e goditi la missione che hai citato, buone acque oscure (se non molli prima)
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #286 il: 13 Feb 2024, 21:16 »

Comunque non hai dato un voto :no: :no: :no:


Ralph, in attesa del tuo voto.

Grazie della domanda ragazzi.

L’ho già scritto indietro e lo ribadisco perché questa è una premessa importante: per struttura e motore di gioco i cod non potranno mai ambire a campagne da 9, dovrebbero rivoluzionarsi, troppe tare, troppi paletti.

Qualche sforzo lo hanno fatto, ma è sporadico e circostanziato, in alcuni parti ti ritrovi senza armi e devi craftare per costruirti risorse, giocare stealth, funziona bene ricorda fortemente the last of us 2

Detto questo voglio premiare questa campagna con un bel 87%, mi ha divertito e gasato dall’inizio alla fine, alcune missioni le ricorderò per anni davvero memorabili, se giocato come vogliono loro è un blockbuster hollywoodiano a tutti gli effetti.

Anzi alzo a 88% per alejandro e per il ghost più fic0 di sempre


88%

E per finire in bellezza...

Finita la Campagna.

[...]

Mi ha emozionato. :-[

Ralph Malph Redemption

Quindi state lì acciambellati mentre io mi strofino sui basettoni del Capitano Prezzo. Uno che spara ai bicchieri di marmo, l'altro che indice un referendum per non lanciare RE4R a Normal.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #288 il: 13 Feb 2024, 21:33 »
Già coi basettoni a 120 fps si parte da 6,4.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #289 il: 13 Feb 2024, 21:38 »


Vabbé, l'hai finita?
Voto?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #290 il: 13 Feb 2024, 21:40 »
Sono ancora al sottogioco investigativo per trovarla.
Eppoi adesso compro Vanquish.
Eppoi mi sparo una tappa in Grecia.
Eppoi mi guardo sul tubo un comparison tra Tomb Raider fossile e Tomb Raider ammodernato col culo.
Eppoi un videino superplay di CP.
Eppoi rifletterò da solo al buio su quanto siate matti a segarvi su RE2R e non parlare mai del capolavorico 7.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #291 il: 14 Feb 2024, 07:21 »


Grazie della domanda ragazzi.

L’ho già scritto indietro e lo ribadisco perché questa è una premessa importante: per struttura e motore di gioco i cod non potranno mai ambire a campagne da 9, dovrebbero rivoluzionarsi, troppe tare, troppi paletti.

Qualche sforzo lo hanno fatto, ma è sporadico e circostanziato, in alcuni parti ti ritrovi senza armi e devi craftare per costruirti risorse, giocare stealth, funziona bene ricorda fortemente the last of us 2

Detto questo voglio premiare questa campagna con un bel 87%, mi ha divertito e gasato dall’inizio alla fine, alcune missioni le ricorderò per anni davvero memorabili, se giocato come vogliono loro è un blockbuster hollywoodiano a tutti gli effetti.

Anzi alzo a 88% per alejandro e per il ghost più fic0 di sempre


88%



Bel post, mi sono riconvinto, 88 sia. Del resto avevo la memoria fresca, ora ho solo il ricordo dell’esperienza.
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #292 il: 15 Feb 2024, 10:45 »
Stasera lo inizio. Commenterò e darò un voto missione per missione 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #293 il: 17 Feb 2024, 02:21 »
Stasera lo inizio. Commenterò e darò un voto missione per missione 8)
Ok, no, non c'ho voglia :D
Più che altro perché durano pochissimo e in un'ora ne ho fatte otto.

Sin qui, PRO:

Rendering!


Dual Sense e audio (anche se cinematograficamente enfatizzato tipo sui clac-clac delle armi)

Finalmente i razzi demoliscono tutti i muri e gli edifici, non solo quelli previsti dalla missione.

Sin qui, CONTRO:
Nemici stupidi, tipo che o son girati dalla parte sbagliata o aspettano un secondo a spararti.

Si gioca pochino e ultra-linear.

I volti ingame son peggiorati da MW2019, specialmente Price :cry:
(e anche i filmati li ricordo di qualità superiore)

La missione di catturare coso avrei preferito non farla tutta dal biru-biru nello spazio.

Di notte è illuminato divinamente e carezza sensuale il fotorealismo. Di giorno è la solita roba piatta.

Le prime 6 missioni di MW2019 mi erano piaciute di meno, però si giocava di più.

Voto parziale: Atomic Heart +


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #294 il: 17 Feb 2024, 07:08 »
La missione stealth tra le top 10 più oscene e fintonate dall'avvento della Rivoluzione Industriale l'hai già fatta?

A dire il vero sarebbero tre o quattro, se non ricordo male, ma ce n'è una in particolare di una miseria così atroce che mi domando, in maniera genuina e senza intento polemico, come come caspita facciate a non sentirvi insultati, quale che sia la dimensione a cui si riconduce il videogioco nel momento in cui la si sta affrontando. Che sia sospensione dell'incredulità, pensierino tattico, giocabilità o banalmente una forma di intrattenimento senza troppe pretese in cui ad azione dovrebbe corrispondere reazione mentre si sta sul divano stanchini e sovrappensiero con in mente soltanto la scofanata di sushi che si è programmato per la sera dopo.   

Quel genere di roba che ti fa veramente sentire preso per il culo e anche un po' coglione a buttare il tempo libero sui viggì.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #295 il: 18 Feb 2024, 00:25 »
Stavo per disinstallare per protesta dato che stasera non mi lasciava neanche giocare, tra pacchetti contenuto fantasma ("non li hai installati, ah no scusa li hai installati ma li vedo solo se provi ad andare online, annulli e ti ricolleghi dal menu triangolo"), accessi alla rete lenti e rotti, e disco improvvisamente non riconosciuto con eject dalla missione mentre stavo superando uno spike maledetto. Tutto sempre nel contesto di quella inaccettabile violenza che è installare 150 GB di piattaforma per l'80% composta da modalità e titoli che non mi interessano e sulla dashboard non reca neppure il nome del gioco che ho acquistato.

Ma pazienza, si entra nel vivo.

Recon By Fire
Ennesima rivisitazione di All Ghillied Up. Bah, bih, boh, ci sarebbero cose carine, ma sistematicamente accompagnate da arricciamenti di naso.

Spoiler (click to show/hide)
Finale narrativamente interessante ma diretto male.
Voto missione: Sette meno meno.

A questo punto il gioco diventa Uncharted Collection :o

Violence and TimingUncharted 2
Spoiler (click to show/hide)
Voto missione: Otto meno

El Sin NombreLa villa di Uncharted 4

Corta, brutta, senza focus. Cagata. Quattro e mezzo.

Dark Water Uncharted 3
Holy shit, CAPOLAVORO!!
Se fosse durata un'ora invece di 5 minuti, con linee di fuoco più 3d, level design più intricato (tipo Oil Rig di MW2 2009) e magari un simil-boss, sarebbe stata da 10/10.
Miglior pioggia che gronda dalle superfici dai tempi del dlc del luna park di Arkham Knight.
Otto e mezzo.

Alone Uncharted: Lost Legacy
Giusto il tempo di constatare anche qui la palese ispirazione, ho spento.
« Ultima modifica: 18 Feb 2024, 00:43 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #296 il: 18 Feb 2024, 09:06 »
Grande @Cryu uno dei pochi che ha inteso la campagna come l’ho intesa io.
Un gioco d’azione più che un gioco di guerra, con scene super spettacolari, dove spari poco (ma sempre alla grande) specie in alcune missioni, ma con tanti cambi di ritmo, tanti personaggi super carismatici, ottima grafica, bellissime ambientazioni. Lo definii un gran bel giro sulla giostra.

Acque oscure 1
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1583817234052304896?s=20&t=xWRQYfT4TdvHq7BGxrBLRw

Acque oscure 2
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1583824577414586371?s=20&t=xWRQYfT4TdvHq7BGxrBLRw

Acque oscure 3
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1583836947826737152?s=20&t=xWRQYfT4TdvHq7BGxrBLRw


                 

Aka
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #297 il: 18 Feb 2024, 19:03 »
Alone Uncharted: Lost Legacy
Giusto il tempo di constatare anche qui la palese ispirazione, ho spento.
Finita. Fantastica.
Ti aspetti il walking game scriptato e fintonato mentre guardi la grafica, invece cresce combinando stealth, esplorazione, tattica, crafting, shooting, culminando in una situazione di assedio in cui tryhardare duro con tutte le figatine emergenti annesse.
Da segnalare finezze come l'apertura delle porte completamente graduale e la strizzatina d'occhio alla meglio missione di COD Ghosts in cui si usava immergersi come copertura.
Il tutto con la miglior acqua di sempre sia che ci sia da immergersi o contemplarla scorrere, spruzzare, e zampillare da ogni dove...


...e una cornice con queste adorabili cucciolate.
Spoiler (click to show/hide)

Mi ha ricordato anche la missione più cupa di Max Payne 3. Unico neo, questa torcia, dopo Alan Wake 2, fa un pochitto pena.
Voto missione:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #298 il: 19 Feb 2024, 06:50 »
Si missione a la the last of us molto bella. Lo stai giocando a difficile?
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #299 il: 19 Feb 2024, 07:19 »
Si missione a la the last of us molto bella. Lo stai giocando a difficile?
Sì, quello sotto Veterano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com