Autore Topic: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0  (Letto 14489 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.732
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #270 il: 22 Ago 2023, 19:30 »
Controdomanda: io il 2019 non l'ho giocato e ho la soglia psicologica del ventello, che dici?
Che si merita il ventello.
Prime 5-6 missioni meh, e son anche giochi corti, ma quando poi spinge è quel bel COD hollywoodiano.
Se spari in streaming le texture ultrahd (richiede tipo di liberare 230 GB su PS5) dovrebbe anche tenere botta graficamente, anche se chiaramente il 2 è avanti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.497
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #271 il: 22 Ago 2023, 19:45 »
Jump convincimi all'insano acquisto!
Ho deciso di aspettare un prezzo pezzente dopo il 6.2 di IGN che la definiva non all'altezza della campagna di mw2019 che aveva preso 8.

Nn è un capolavoro (come tutti i cod in campagna) ma non c’è niente di meglio in ambito fps di recente
Ci sono ghost soap e price
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #272 il: 22 Ago 2023, 19:55 »
Controdomanda: io il 2019 non l'ho giocato e ho la soglia psicologica del ventello, che dici?
Che si merita il ventello.
Prime 5-6 missioni meh, e son anche giochi corti, ma quando poi spinge è quel bel COD hollywoodiano.
Se spari in streaming le texture ultrahd (richiede tipo di liberare 230 GB su PS5) dovrebbe anche tenere botta graficamente, anche se chiaramente il 2 è avanti.

Eccolo il tasto dolente, i millemilagiga.
Comunque si, il 2 graficamente fa paura.

@Zoto lo prenderei solo per la campagna, per il multy sto con il 2 ma l'annuncio del 3 me lo sta già facendo sentire vecchio 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.875
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #273 il: 22 Ago 2023, 19:56 »
Ci sono ancora i binari?
E gli script di movimento dei nemici?

Se la tua risposta è positiva
Allora no non è il miglior FPS da giocare
Forse per la messa in scena del tutto
si è il migliore
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.451
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.732
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #275 il: 22 Gen 2024, 20:10 »
Questo gioco costa finalmente poco.
Avrei anche voglia del genere, ma ogni volta che apro un quotidiano, le notizie a tema bellico mi atterriscono e mi passa il coraggio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.451
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #276 il: 23 Gen 2024, 08:05 »
Questo gioco costa finalmente poco.
Avrei anche voglia del genere, ma ogni volta che apro un quotidiano, le notizie a tema bellico mi atterriscono e mi passa il coraggio.
O troppo sensibile o troppo esagerato.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.497
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #277 il: 23 Gen 2024, 12:01 »
Doppio

W cod!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.497
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #278 il: 23 Gen 2024, 12:02 »

Questo gioco costa finalmente poco.
Avrei anche voglia del genere, ma ogni volta che apro un quotidiano, le notizie a tema bellico mi atterriscono e mi passa il coraggio.

Mw1 2019 ti è piaciuto? Per poco spero tu intenda 19 o 24€ non di più per la sola campagna
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.732
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #279 il: 23 Gen 2024, 13:02 »
Sì, 25.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.451
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #281 il: 13 Feb 2024, 20:43 »
@Cryu

Non ho parole per descrivere cosa sia stata l'installazione della campagna di MW2 da disco.
Dopo 124 giga di download, lanciando il gioco mi apriva solo la schermata del PSstore per l'acquisto di MW3.
Non sapendo che fare, ho scaricato Warzone.
Da Warzone, col disco di MW2 inserito, mi diceva che per giocare la campagna dovevo acquistare MW2.
Dopo brancolamenti alla cieca nei menu più avviluppati e controintuitivi dai tempi di Atomic Heart, ho trovato una sezione Gestione file che mi ha permesso, in due pacchetti distinti, di scaricare la campagna.
Due ore e rotti. A un certo punto stavo pensando di arrendermi e riportarlo al negozio. Come sia possibile una cosa del genere nel gioco più venduto in assoluto è oltre ogni mio tentativo di comprensione.

Non ho idea di se e quanto la presenta di un supporto fisico e il PSN influiscano, ma sì, la piattaforma di questi ultimi CoD è un dito al culo mattonato anche su realtà e in situazioni che dovrebbero essere rodatissime.

Secondo forse solo alla pigrizia con cui non provi manco mezza ricerca nel forum, per parlare nei giochi nei topic più adatti.  :tired:

Comunque seguimi un attimo, leggi per bene il labiale.
Letto?
Ecco, rileggilo: 'sto coso è l'ultima fermata, non c'è punto di ritorno. Nessun'altra possibilità. Nessun respawn.

Se caschi male ti metto diretto in ignore per qualsiasi roba in soggettiva, di qualsiasi genere. Per qualsiasi roba in cui compare un'arma, di qualsiasi genere. Per qualsiasi roba in cui si fa narrativa e level design, di qualsiasi genere. E anche per la ricetta delle lasagne al pesto.

Buon divertimento.  :pray:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.732
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #282 il: 13 Feb 2024, 20:47 »
Innanzitutto ti esorto a succhiarmi il cazzo.
Dopodiché, la ricerca l'ho fatta, ha restituito solo MWIII e son stato ben contento di venire a infastidire voialtre che vi fate le seghe sulle skin delle armi squamate.
Detto questo, c'è Price barboncino. E quello stage coi container sulla nave che ballano la macarena. Quindi lo volevo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.497
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #283 il: 13 Feb 2024, 21:01 »
Cryu se sbagli giudizio ti scomunichiamo e ti obblighiamo a un’altra run ad alan Wake 2 a livello hard con la donna in modalità fedeltà
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.732
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #284 il: 13 Feb 2024, 21:03 »
Cryu se sbagli giudizio ti scomunichiamo e ti obblighiamo a un’altra run ad alan Wake 2 a livello hard con la donna
Ma se tu della campagna avevi parlato benissimo. Ricordo un 87-88%.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com