Autore Topic: [PS5][PC] Rise of the Ronin - Action RPG Open World Giappo-feudale by Team Ninja  (Letto 9653 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.187
    • E-mail
@Laxus91 , perdonami ma non ho potuto non notare che in un titolo del topic al 90% in inglese, mi hai messo l'acronimo in italiano...

 Rise of the Ronin - Action GDR Open World Giappo-feudale by Team Ninja


 :death:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
 :sick:
Fixato!

Io ho leggiucchiato qualche anteprima (ad esempio quella di IGN) e sono intrigato pure dalla premessa narrativa che sembra segnare un passo avanti rispetto ai giochi precedenti del team.
Chiaro che l'attrattiva principale sarà sempre il gameplay in questi titoli

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Io ricordo le anteprime e le impressioni a un mese dall'uscita di Ghost of Tsushima, specie dopo l'ultimo State of Play. Un massacro. Sappiamo tutti invece come sia andata a finire.

Fiducia in Team Ninja, faccio fatica a credere che possano cannare un gioco così. Graficamente sarà pure povero ma in questi casi è molto più importante eventualmente la direzione artistica che può compensare. Sul gameplay invece credo che ormai abbiano una solidità tale che è difficile facciano qualcosa di brutto, al massimo il rischio è che sia poco innovativo.

Esattamente ciò che penso anche io, concordo su ogni singola cosa  :yes:

Mancano 9 giorni, dajeeee 🔥



Follow su Twitch



Ti ringrazio, apprezzo molto ^^
« Ultima modifica: 13 Mar 2024, 18:15 da Master Ninja Ryu »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.327
  • Universal acclaim
Dopo la debacle di Dragon’s dogma 2 (86% su metacritic) che si è venduto come un soulslike quando non lo era e ne ha pagato le conseguenze dobbiamo puntare su questo.


Gli ingredienti?

Team Ninja
60 frames
Combat tecnico
3 livelli difficoltà
Smaccatamente soulslike
Ispirato da elden ring

@SalemsLot collega saprebbe dirmi ora esatta scadenza embargo?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.367
    • http://loforum.forumattivo.it/
Ore 12.00 da quel che ho letto.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.187
    • E-mail
Dopo la debacle di Dragon’s dogma 2 (86% su metacritic) che si è venduto come un soulslike quando non lo era e ne ha pagato le conseguenze [...]
Ma se te lo sei creato da te tutto questo castello!  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.327
  • Universal acclaim
Ore 12.00 da quel che ho letto.

ottimo...

@SalemsLot il day one di questo lo prendiamo in considerazione o restiamo con la testa sotto la sabbia come gli struzzi?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Ore 12.00 da quel che ho letto.

ottimo...

@SalemsLot il day one di questo lo prendiamo in considerazione o restiamo con la testa sotto la sabbia come gli struzzi?

 :D

Che roba, ma un premio alla commedia glielo diamo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.327
  • Universal acclaim
TFP Link :: https://www.metacritic.com/

 :scared:


77

 per scendere sotto 80 con il loro combat devono avere sbagliato tutto lo sbagliabile per quanto riguarda resto
bosseggiando: destiny - mario kart

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.211
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ore 12.00 da quel che ho letto.

ottimo...

@SalemsLot il day one di questo lo prendiamo in considerazione o restiamo con la testa sotto la sabbia come gli struzzi?
Se mi aspettavo un gioco, non il Messia ma da 8,5 che sfiorasse il 9 nel caso di DD2. In questo caso mi aspettavo un gioco discreto ma NON da wish list come invece nel caso di DD2.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.367
    • http://loforum.forumattivo.it/
Questo è il classico gioco mazzuolato dalle review che riscuoterà gran successo nelle tane nerd dove verrà erto a sleeper hit.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Come NfS Unbound. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.211
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Questo è il classico gioco mazzuolato dalle review che riscuoterà gran successo nelle tane nerd dove verrà erto a sleeper hit.
Non ne sarei così sicuro
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ma per me 8,5 e un ottimo gioco non perfetto
Ma ha i suoi momenti
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Sony alla fine mi ha fatto il regalino di mandarmi la Key come Content Creator e quindi mi sono sparato una Maratona di 12 ore e vi lascio subito le mie impressioni a caldo di una persona che non riusciva a SMETTERE DI GIOCARLO da quanto mi aveva preso  :D

Mi aspettavo che sarebbe stato un gran gioco ma direi che è addirittura MOLTO meglio di quanto mi aspettassi, il combat è qualcosa di ASSURDO.

Sto gioco è ASSURDO.

Il combat in questo gioco è qualcosa di pazzesco, al momento ho manco una minima parte di tutto il potenziale delle mosse sbloccabili e già siamo ad un livello ultra superiore rispetto a Wo Long (che già era un livello assurdo di profondità eh).

Può raggiungere Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ed addirittura avvicinarsi a Nioh, PAZZESCO.