Autore Topic: Calcio - Stagione 22/23: City Campione d'Europa!  (Letto 197504 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5685 il: 27 Apr 2023, 07:42 »
Mi sono fatto di nuovo rubare 90 minuti di vita dalla Juve. Minuti che nessuno mi restituirà.
Fino a circa un mesetto fa la Juve sembrava aver trovato una identità e i giocatori voglia e motivazione. Adesso sembriamo quelli di inizio campionato. Chi ha la palla sembra spaesato, costretto a improvvisare e sfiduciato. Ultime 5 partite 4 sconfitte e un pareggio in EL con una squadra mediocre fotografano esattamente quello che si è visto in campo.
Sono 10 anni da quando c'è acciughina che è così.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5686 il: 27 Apr 2023, 07:53 »
Veramente sono 6 di anni
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5687 il: 27 Apr 2023, 08:47 »
Fatta eccezione per qualche scampolo qua e là, non guardo una partita della Juventus dai tempi di Sarri.
In base a quanto leggo faccio bene e mi chiedo perché non facciate altrettanto voi.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.208
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5688 il: 27 Apr 2023, 09:22 »
Fatta eccezione per qualche scampolo qua e là, non guardo una partita della Juventus dai tempi di Sarri.
In base a quanto leggo faccio bene e mi chiedo perché non facciate altrettanto voi.

Ho visto quando era possibile, la Juventus di Maifredi, cosa sarà mai quel che si vede ora?
E poi io continuo a pensare, che la colpa non sia tutta di Allegri. Nel quinquennio, si vedeva altro.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5689 il: 27 Apr 2023, 09:38 »
Fatta eccezione per qualche scampolo qua e là, non guardo una partita della Juventus dai tempi di Sarri.
In base a quanto leggo faccio bene e mi chiedo perché non facciate altrettanto voi.

L'amore è amore, non c'è niente da fare. Però sì, questa squadra da guardare è davvero deprimente.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.724
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5690 il: 27 Apr 2023, 11:01 »
Erling Haaland in versione "true vikingo" con lunga chioma bionda sciolta al vento.

Ho visto una foto, è di una bruttezza rara :yes:

Ma che giocatore con la strafottenza dentro, amici!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5691 il: 27 Apr 2023, 12:33 »
Fatta eccezione per qualche scampolo qua e là, non guardo una partita della Juventus dai tempi di Sarri.
In base a quanto leggo faccio bene e mi chiedo perché non facciate altrettanto voi.
Di solito io la "guardo" sul tablet mentre faccio altre mille cose, tranne in rari casi, come ieri sera. Che poi, vedendo come stava andando, mi sono messo a fare altro sul cellulare.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5692 il: 27 Apr 2023, 12:46 »
Fatta eccezione per qualche scampolo qua e là, non guardo una partita della Juventus dai tempi di Sarri.
In base a quanto leggo faccio bene e mi chiedo perché non facciate altrettanto voi.

Ho visto quando era possibile, la Juventus di Maifredi, cosa sarà mai quel che si vede ora?
E poi io continuo a pensare, che la colpa non sia tutta di Allegri. Nel quinquennio, si vedeva altro.

Maifredi ci faceva divertire però eh
Io sinceramente in 5.anni di Allegri avrò visto.5,/6.giocate bene
Ormai lui si affida alla difesa e alle giocate dei singoli
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.368
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5693 il: 27 Apr 2023, 12:54 »
L'ultimo colpo di coda di Allegri nel mostrare una Juve decente è stato il 4-2-3-1 con cui è arrivato in finale di Champions contro il Real Madrid.

Allegri ha mostrato un discreto calcio il primo anno col Milan, i successivi in rossonero un disastro. C'è da dire che il secondo anno, quello di Muntari, la rosa è stata letteralmente falcidiata dagli infortuni, con Emanuelson che giocava ovunque tanti erano i giocatori rotti. Poi il giocattolo è stato smontato da Silvio e Allegri ci ha messo ben pochi guizzi andando sempre a peggiorare.

Con la Juve ha fatto bene negli anni in cui ha raggiunto le finali con Barcellona e Real: il primo grazie a un 11 fortissimo, poco da dire, con le caratteristiche ideali del calcio proposto il primo anno al Milan, un 4-3-1-2 forte con un centrocampo di altissimo livello e un trequartista meno di fantasia e più di rottura / incursione (Vidal). Il secondo perché ci ha messo del suo nel valorizzare una rosa importante con una idea di gioco stranamente offensiva, tanto da avere Mandzukic ala.

Tolte queste annate, il buio siderale a livello di gioco: o squadre che facevano allenamento in campionato vincendolo con l'automatico, o annate brutte con risultati non raggiunti.

Comunque per me qualcosa si è spento anche in lui proprio come voglia, e ormai è vittima del suo stesso personaggio: si è convinto che deve vincere in un determinato modo per dimostrare che ha ragione lui e non c'è verso che cambi idea.
E poi prende 7 all'anno per ancora qualche anno, una follia fargli un contratto del genere: solo la B forse lo schioda da lì, altrimenti lo devono cacciare e lui resterà fermo volentieri a farsi pagare fino all'ultimo centesimo, non mi sembra uno che brami di lavorare e andare su altre panchine, trova piacere anche a fare una mazza.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5694 il: 27 Apr 2023, 13:04 »
C'è una leggenda metropolitana
Che il Berlusca gli faceva la formazione
e Tassotti la tattica
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.652
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5695 il: 27 Apr 2023, 13:05 »
Anche alla Juve ?  :|

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5696 il: 27 Apr 2023, 13:08 »
 :D
Parlavo di quando stava al Milan
Ormai anche Galeone il suo patrigno l'ha rinnegato ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 27 Apr 2023, 13:15 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5698 il: 27 Apr 2023, 13:21 »
Sarebbe bello se arrivassero sesti loro!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Calcio - Stagione 22/23: Ciao Gianluca
« Risposta #5699 il: 27 Apr 2023, 14:33 »
Erling Haaland in versione "true vikingo" con lunga chioma bionda sciolta al vento.

Ho visto una foto, è di una bruttezza rara :yes:

Ma che giocatore con la strafottenza dentro, amici!

Si si, secondo me persino Ibrahimovic, vedendolo, ha dubitato di se stesso 😁