Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 179607 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4860 il: 23 Mar 2022, 12:38 »
Appunto non capisco questo stupore
si sapeva da tempo che la Juve non l'avrebbe rinnovato a quelle cifre (Io sapevo 12 milioni)
lui non ha mai fatto mistero che quella era la cifra
non un euro in meno


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4861 il: 23 Mar 2022, 13:02 »
Mi chiedo come sarà l'atteggiamento reciproco di Dybala e della Juve da ora in poi.
Allegri lo considererà potenziale titolare? Lui avrà voglia di spaccare il mondo?
Oppure ci aspetta una ultima parte di lenta agonia?

Quello di un professionista pagato fior di milioni e tutt'ora a libro paga della Juve.
Comunque 1-s'era capito che non rinnovava, aveva chiesto dieci zampe l'anno ma de che.
                 2-solito giochino delle parti a cui nessuna squadra è immune, anzi guardando indietro almeno
                 a Firenze questo scempio ce lo siamo risparmiato (non che non sia stata dolorosa la cessione di
                 ceppicone ma, non ci vuoi stare? quella è la porta raccatta i quattrini richiesti e aria sai).

Mi allineo al 100% alla saggezza fiorentina del nostro eder.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.554
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4862 il: 23 Mar 2022, 13:05 »

Sarò complottista

Io la chiamerei ossessione, ma magari con una vittoria passa.

Si spera.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4863 il: 23 Mar 2022, 14:08 »
Che poi l'unico altro positivo prima di una sosta fu Inzaghi se non sbaglio, quindi veramente mi sembra una polemica sterile..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4864 il: 23 Mar 2022, 14:11 »
E Bastoni ancora prima quando convocato in Nazionale, e Dzeko durante la sosta invernale. Siamo già a tipo 8 casi considerando Cordaz e Satriano emersi durante le soste nazionali / invernali, zero durante il campionato.
Lautaro, Vecino, Simone Inzaghi, Cordaz, Satriano, Bastoni, Dzeko.

Cioè, è innegabile che sia un fatto. Poi che ci sia qualcosa di sospetto non sta di certo a me stabilirlo.
« Ultima modifica: 23 Mar 2022, 14:14 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4865 il: 23 Mar 2022, 14:17 »

Sarò complottista

Io la chiamerei ossessione, ma magari con una vittoria passa.

Si spera.
Fidati che non passa con una vittoria, semplicemente porto in evidenza la realtà dei fatti.
Avessi un'ossessione avrei commentato per esempio il rigore scandaloso non dato contro il Toro e di come questo sia un campionato ridicolo a livello arbitrale, dove l'attuale prima in classifica dovrebbe avere 6 punti in più rispetto a chi la insegue, specialmente sui cugini. Ma mi astengo.
O come era un fatto che nella dirigenza rossonera fossero imbecilli (anche per alcuni qui dentro) quando non vendevano a non si sa quali offerenti Donnarumma e Calhanoglu, mentre magicamente ora "le società fanno bene".
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4866 il: 23 Mar 2022, 15:13 »
E Bastoni ancora prima quando convocato in Nazionale, e Dzeko durante la sosta invernale. Siamo già a tipo 8 casi considerando Cordaz e Satriano emersi durante le soste nazionali / invernali, zero durante il campionato.
Lautaro, Vecino, Simone Inzaghi, Cordaz, Satriano, Bastoni, Dzeko.

Cioè, è innegabile che sia un fatto. Poi che ci sia qualcosa di sospetto non sta di certo a me stabilirlo.
Non sò se mi sbaglio, nel caso correggimi ma sono andato a vedere perché non ricordavo bene questa storia dei tamponi e tralasciando Cordaz e Satriano che fa ridere e anche loro sono risultati positivi durante le vacanze di Natale, Bastoni non son riuscito a trovarlo, l'ultima positività risale ad aprile 2020.. Dzjeko è risultato positivo il 31/12 con il campionato fermo da 9 giorni per le vacanze di Natale e il Covid che imperversava dopo le feste. Di che cosa stai parlando?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4867 il: 23 Mar 2022, 15:59 »
Ufficiale il rinnovo del Brozo  :yes:

https://www.instagram.com/p/Cbcz7-ZoX6s/

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4868 il: 23 Mar 2022, 16:41 »
E Bastoni ancora prima quando convocato in Nazionale, e Dzeko durante la sosta invernale. Siamo già a tipo 8 casi considerando Cordaz e Satriano emersi durante le soste nazionali / invernali, zero durante il campionato.
Lautaro, Vecino, Simone Inzaghi, Cordaz, Satriano, Bastoni, Dzeko.

Cioè, è innegabile che sia un fatto. Poi che ci sia qualcosa di sospetto non sta di certo a me stabilirlo.
Non sò se mi sbaglio, nel caso correggimi ma sono andato a vedere perché non ricordavo bene questa storia dei tamponi e tralasciando Cordaz e Satriano che fa ridere e anche loro sono risultati positivi durante le vacanze di Natale, Bastoni non son riuscito a trovarlo, l'ultima positività risale ad aprile 2020.. Dzjeko è risultato positivo il 31/12 con il campionato fermo da 9 giorni per le vacanze di Natale e il Covid che imperversava dopo le feste. Di che cosa stai parlando?
Di quello che stai dicendo tu.

- Bastoni viene convocato dall'Under 21, viene effettuato un tampone e risulta positivo
- A Dicembre 2021 c'è la sosta invernale e spuntano 3 casi COVID: Dzeko, Cordaz, Satriano
- Sosta delle nazionali di fine Gennaio prima del derby, il lunedì risulta subito positivo Simone Inzaghi
- Sosta delle nazionali di Marzo, spuntano positivi Lautaro e Vecino

In mezzo, l'unica ondata di Covid di Marzo 2021 in casa Inter porta al rinvio di Inter - Sassuolo.

Per il resto, il nulla. Zero casi sporadici, tamponi sempre tutti positivi, nessuno che salta mai una partita di campionato per Covid. Oh, sarà un caso eh.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4869 il: 23 Mar 2022, 16:50 »


E Bastoni ancora prima quando convocato in Nazionale, e Dzeko durante la sosta invernale. Siamo già a tipo 8 casi considerando Cordaz e Satriano emersi durante le soste nazionali / invernali, zero durante il campionato.
Lautaro, Vecino, Simone Inzaghi, Cordaz, Satriano, Bastoni, Dzeko.

Cioè, è innegabile che sia un fatto. Poi che ci sia qualcosa di sospetto non sta di certo a me stabilirlo.
Non sò se mi sbaglio, nel caso correggimi ma sono andato a vedere perché non ricordavo bene questa storia dei tamponi e tralasciando Cordaz e Satriano che fa ridere e anche loro sono risultati positivi durante le vacanze di Natale, Bastoni non son riuscito a trovarlo, l'ultima positività risale ad aprile 2020.. Dzjeko è risultato positivo il 31/12 con il campionato fermo da 9 giorni per le vacanze di Natale e il Covid che imperversava dopo le feste. Di che cosa stai parlando?
Di quello che stai dicendo tu.

- Bastoni viene convocato dall'Under 21, viene effettuato un tampone e risulta positivo
- A Dicembre 2021 c'è la sosta invernale e spuntano 3 casi COVID: Dzeko, Cordaz, Satriano
- Sosta delle nazionali di fine Gennaio prima del derby, il lunedì risulta subito positivo Simone Inzaghi
- Sosta delle nazionali di Marzo, spuntano positivi Lautaro e Vecino

In mezzo, l'unica ondata di Covid di Marzo 2021 in casa Inter porta al rinvio di Inter - Sassuolo.

Per il resto, il nulla. Zero casi sporadici, tamponi sempre tutti positivi, nessuno che salta mai una partita di campionato per Covid. Oh, sarà un caso eh.

Quindi Bastoni positivo nel 2020 in Nazionale conta come caso fortunato mentre i 6 positivi assenti al derby di ottobre dello stesso anno non contano?
Tra l'altro ci sono stati altri giocatori tornati positivi dalle nazionali che han saltato partite in questi 2 anni, tipo Sanchez e Vidal.

Boh, veramente non capisco in cosa ti stia inerpicando. Ma vabbè lasciamo perdere...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4870 il: 23 Mar 2022, 18:06 »
Maronna, Raiden, fattelo un tampone ogni tanto.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4871 il: 23 Mar 2022, 19:19 »
Si si, ma infatti tutti sempre in Nazionale.
Però non è la prima volta che vengono beccati i furbetti dei tamponi, mi chiedo cosa ci sarebbe da stupirsi se qualcuno si fosse fatto “furbo”, come se il calcio non fosse già impestato di casi come calciopoli, esami da comunitari falsati o plusvalenze fittizie e non si possa giocare per esempio con positivi.

Ma non voglio tornare sull’argomento, capisco che possa risultare pesante e chiaramente chi sostiene la sua squadra non ci vede niente di strano, per me argomento chiuso.
« Ultima modifica: 23 Mar 2022, 19:22 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4873 il: 23 Mar 2022, 19:24 »
Raga, non mi sembra il momento di campanilismi strisciati assortiti.

Siamo di nuovo sull'orlo dell'abisso.
Io - francamente - mi sto cagando addosso all'idea di NON qualificarci al mondiale.

Again.

L'è dura, sono partite secche.


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Ciao bella Joya!
« Risposta #4874 il: 23 Mar 2022, 19:28 »
Le partite del Mondiale mi fanno salire un'ansia animale.

Se non passiamo, almeno risparmio in benzo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]