Autore Topic: [Multi] Diablo IV  (Letto 24380 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.056
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #360 il: 16 Apr 2024, 15:48 »
Ragazzi è il mio primo Diablo ed un pò di domande niubbe:
1) come c@££0 si mette in pausa?!?!?
2) quando/come stra-c@££0 funzionano i salvataggi in questo gioco?
3) c'è un modo per giocare la campagna in single player escludendo ogni interazone online?

Grazie
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #361 il: 16 Apr 2024, 16:15 »
Ragazzi è il mio primo Diablo ed un pò di domande niubbe:
1) come c@££0 si mette in pausa?!?!?
2) quando/come stra-c@££0 funzionano i salvataggi in questo gioco?
3) c'è un modo per giocare la campagna in single player escludendo ogni interazone online?

Grazie

1) Non c'è una pausa, by design. Per tirare il fiato torni in città.

2) Il salvataggio è continuo, in real time, con un unico slot per personaggio

3) Sì, chiudendo il party e ignorando i personaggi che vedi girare. No , non puoi giocare offline (nel senso che devi essere costantemente connesso altrimenti il gioco non va).

E infine, non preoccuparti: anche io lo gioco come te, rigorosamente in single player. Ma pare che siamo delle mosche bianche 🤣🤣

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.056
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #362 il: 16 Apr 2024, 17:23 »
Grazie @babaz
Non c'è la pausa ...  ???
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #363 il: 18 Mag 2024, 11:02 »
Vorrei iniziarlo, ho un paio di domande. Come funzionano le stagioni? Vanno acquistate? Posso finire la campagna base e giocarmi direttamente stagione 4? Vorrei giocare con classe che picchia con le armi da mischia, anche se sono consapevole che necromante e classi magiche sono più forti, al limite  posso cambiare in corsa?

Grazie 👍
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #364 il: 18 Mag 2024, 11:12 »
Vorrei iniziarlo, ho un paio di domande. Come funzionano le stagioni? Vanno acquistate? Posso finire la campagna base e giocarmi direttamente stagione 4? Vorrei giocare con classe che picchia con le armi da mischia, anche se sono consapevole che necromante e classi magiche sono più forti, al limite  posso cambiare in corsa?

Grazie 👍

le stagioni sono gratuite, ma come in tutti i giochi di questo tipo c'è la possibilità di acquistare una sorta di "season pass" che ti permette di ricevere un numero maggiore di ricompense e sblocchi. Tutta roba estetica, chiaramente.

E' appena partita la stagione 4 che presenta una vera e propria rivoluzione, modificando in modo radicale la progressione delle build e del crafting, soprattutto in end-game. I commenti sono piuttosto entusiasti, diciamo che è un ottimo momento per approcciarsi al gioco.

E' certamente possibile finire la campagna base e giocare direttamente la stagione 4 (viene offerta anche la possibilità di skippare la campagna - una volta completata - per andare direttamente al contenuto stagionale).

Il gioco permette di creare una decina di personaggi distinti, divisi in ETERNI (gioco standard) e STAGIONALI (usabili cioè solo nella season in corso). Quindi sì, puoi giocare con tutte le classi e le build che vuoi/riesci a gestire.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #365 il: 18 Mag 2024, 11:23 »
Chiarissimo grazie mille  :-*

bosseggiando: destiny - mario kart