Sondaggio

Mostra il tuo interesse verso Stadia, l'acqua che sgorga da Mt. View!

Estremamente interessato, sarà una rivoluzione!
Moderatamente interessato, è la naturale evoluzione del videogioco
Neutrale
Non interessato, il gioco offline sarà comunque la soluzione migliore
Estremamente scettico, sarà un flop

Autore Topic: Google Stadia: Mica ci hai creduto?  (Letto 204680 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2550 il: 05 Nov 2021, 09:38 »
Un dubbio, sul sito dice:

For new accounts only

Nel senso che, solo per chi ha appena creato un account Stadia senza aver beneficiato precedentemente del Pro? Ma se appena crei un account Stadia i 3 mesi te li regala già Google, che senso ha?

No, adesso Google regala un solo mese di Pro all'attivazione.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.572
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2551 il: 05 Nov 2021, 09:42 »
Un dubbio, sul sito dice:

For new accounts only

Nel senso che, solo per chi ha appena creato un account Stadia senza aver beneficiato precedentemente del Pro? Ma se appena crei un account Stadia i 3 mesi te li regala già Google, che senso ha?

No, adesso Google regala un solo mese di Pro all'attivazione.

Ah ok, non lo sapevo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.426
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2552 il: 05 Nov 2021, 11:33 »
Beh, praticamente il doppio!

Quindi kingquin è affidabile per i 3 mesi di pro? Sinceramente non lo conoscevo come sito.

Confermo, funzionano come ha già detto @Nookie .

Stasera poi elaboro alcune mie considerazioni, perché proprio la "performance su PC" é la cosa che mi sta facendo smattare più del dovuto.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.572
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2553 il: 05 Nov 2021, 11:45 »
Beh, praticamente il doppio!

Quindi kingquin è affidabile per i 3 mesi di pro? Sinceramente non lo conoscevo come sito.

Confermo, funzionano come ha già detto @Nookie .

Stasera poi elaboro alcune mie considerazioni, perché proprio la "performance su PC" é la cosa che mi sta facendo smattare più del dovuto.

Ma tu in passato avevi già usufruito dei mesi o del mese Pro gentilmente concesso da G?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.426
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2554 il: 05 Nov 2021, 13:12 »
Sì sì, vai tranquillo ero già sverginato 😝

Non spaventarti nel momento in cui riscatti il codice, cmq: esce un messaggio scritto male (IMHO), semplicemente ti vogliono avvisare che al termine dei 3 mesi "gratuiti" la sottoscrizione continuerà automaticamente a 9,99 euro al mese

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.572
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2555 il: 05 Nov 2021, 14:07 »
Mui bien, grazie 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.271
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2556 il: 05 Nov 2021, 17:22 »
Beh, praticamente il doppio!

Quindi kingquin è affidabile per i 3 mesi di pro? Sinceramente non lo conoscevo come sito.


Un dubbio, sul sito dice:

For new accounts only

Nel senso che, solo per chi ha appena creato un account Stadia senza aver beneficiato precedentemente del Pro? Ma se appena crei un account Stadia i 3 mesi te li regala già Google, che senso ha?
Io ho fatto il mese gratis Qualche mese fa, indicativamente tre o quattro mesi. Un paio di giorni fa ho attivato i tre mesi al prezzo di circa cinque euro. Di più non saprei dirti. Mi spiace

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.572
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2557 il: 06 Nov 2021, 17:26 »
Preso il codice dei 3 mesi Pro, entro in Stadia via web, lo inserisco, mi chiede di confermare l'identità selezionando l'account Google, avanti, mi butta sulla schermata delle impostazioni Stadia ma Pro non attivato, ritentato più volte ma nisba. Mi aveva dato lo stesso problema con i codice che spammava Lenovo ma ho detto "vabbè, saranno codici marci, sticazzi" però vedo che lo fa pure con quello preso da Kinguin e sinceramente boh, non so. Idee? Consigli?

EDIT: risolto, facendo il giro da "Richiedi Pro" confermando l'account ma, senza acquistarlo da Google e andando poi in Utilizza Codice, funziona, vabbè, meglio così.
« Ultima modifica: 06 Nov 2021, 18:17 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2558 il: 06 Nov 2021, 18:17 »
 Rimborso? :(
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2559 il: 06 Nov 2021, 18:24 »
Meno male, dai. Enjoy! Yo, cerco partner per giocare insieme alla serie di Serious Sam (magari questa sera), fammi sapere se ti interessa. @jamp82
« Ultima modifica: 06 Nov 2021, 18:26 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.572
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2560 il: 06 Nov 2021, 18:30 »
Meno male, dai. Enjoy! Yo, cerco partner per giocare insieme alla serie di Serious Sam (magari questa sera), fammi sapere se ti interessa. @jamp82

Questa sera non sono in casa, sorry! Al momento ho solo la Collection, vale comunque? Ma sai che non ho mai giocato online a Serious Sam? Sarebbe cooperativa contro milioni di mostri o tipo deathmatch?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2561 il: 06 Nov 2021, 18:36 »
Meno male, dai. Enjoy! Yo, cerco partner per giocare insieme alla serie di Serious Sam (magari questa sera), fammi sapere se ti interessa. @jamp82

Questa sera non sono in casa, sorry! Al momento ho solo la Collection, vale comunque? Ma sai che non ho mai giocato online a Serious Sam? Sarebbe cooperativa contro milioni di mostri o tipo deathmatch?

Sìììììì, santo cielo è uno spasso allucinogeno ai livelli di difficoltà più alti, devi provarlo assolutamente con una o due persone accanto!

Edit: sia in cooperativa, sia deathmatch. Fino a 16 persone contemporaneamente per entrambe le modalità!
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.572
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2562 il: 06 Nov 2021, 21:18 »
Un delirio insomma...me gusta 😆 dai oh, ci si organizza per la prossima 😉
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2563 il: 07 Nov 2021, 10:57 »
Quando ci gioco ti invito automaticamente. Se mi vedi online  mentre gioco ad altro, puoi invitarmi tu se ti va.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.572
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #2564 il: 07 Nov 2021, 11:43 »
Quando ci gioco ti invito automaticamente. Se mi vedi online  mentre gioco ad altro, puoi invitarmi tu se ti va.

Roger 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318