Sondaggio

Mostra il tuo interesse verso Stadia, l'acqua che sgorga da Mt. View!

Estremamente interessato, sarà una rivoluzione!
Moderatamente interessato, è la naturale evoluzione del videogioco
Neutrale
Non interessato, il gioco offline sarà comunque la soluzione migliore
Estremamente scettico, sarà un flop

Autore Topic: Google Stadia: Mica ci hai creduto?  (Letto 204748 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #810 il: 06 Giu 2019, 15:44 »
Oberon! Di qualcosa di rassicurante!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #811 il: 06 Giu 2019, 15:47 »
Oberon! Di qualcosa di rassicurante!
Vero, è la tua ultima chance per venderci un futuro migliore prima che la cruda realtà ci colpisca  :D

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #812 il: 06 Giu 2019, 15:51 »
Oberon! Di qualcosa di rassicurante!

Mah, se leggi i miei post precedenti io mi aspettavo all'incirca questo: che i giochi bisognava comprarli.
Parziale perpessità per il limite, almeno iniziale, del Chromecast (che comunque a me non riguarda, ché ho chromecastato pure l'asciugacapelli).
Entrambe le scelte, comunque, mi fanno pensare che Google voglia andarci cauta ed essere assolutamente sicura di garantire che il servizio funzioni perfettamente prima di estendere il bacino d'utenza. Il che resta la cosa prioritaria. Il sogno di poter stremmare in milioni giochi tripla AAA gratuitamente era, appunto, il sogno di chi forse non si rende conto del miracolo tecnologico che (SE IL SERVIZIO FUNZIONERA' CORRETTAMENTE) comunque Stadia rappresenta nel 2019.

Dove personalmente resterei parzialmente deluso è la line-up, questo sì. D'accordo, non si può pretendere che le più importanti software house si mettano a realizzare giochi da 30 TFLOPS in esclusiva per una piattaforma con un bacino di utenza ancora inesistente, però Google una o due esclusive forti le deve annunciare. Presentarsi solo con titoli multipiattaforma, quella sì, sarebbe la mia grande delusione.
« Ultima modifica: 06 Giu 2019, 15:54 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.349
    • Retro Engine HD
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #813 il: 06 Giu 2019, 15:57 »
Ma auspicare la fine delle "console fisiche" e dell'obbligo di acquisto di tale console per giocare tale gioco e poi voler i giochi in esclusiva per Stadia non è un po' un controsenso?  :|

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.738
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #814 il: 06 Giu 2019, 15:58 »
Giuseppe, perdonami...
TFP Link :: https://youtu.be/PJhExzCJ9n0

Ma come... e i giovani, e i vecchi dimmerda, e il paradigma... tutto finito?! :D
videoGIOCATORE

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #815 il: 06 Giu 2019, 16:00 »
Ma auspicare la fine delle "console fisiche" e dell'obbligo di acquisto di tale console per giocare tale gioco e poi voler i giochi in esclusiva per Stadia non è un po' un controsenso?  :|
Assolutamente, infatti è la parte che mi convince meno del rumor... ma al tempo stesso la trovo credibile perchè vogliono limitare il numero di utenti al lancio senza far esplodere i server.

Gli altri dovranno aspettare il 2020, sempre dando per buono il rumor.

Dai, tanto mancano 2 ore al seppuku di Oberon  :D

[si scherza eh  :-*]

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #816 il: 06 Giu 2019, 16:03 »
Oberon! Di qualcosa di rassicurante!

Mah, se leggi i miei post precedenti io mi aspettavo all'incirca questo: che i giochi bisognava comprarli.

Si ok, ma dopo aver pagato un abbonamento? E dopo 160 euro di joypad?
Sono quasi certo che il leak sia fasullo. Cosi é troppo una merda....

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.818
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #817 il: 06 Giu 2019, 16:05 »
Ma come... e i giovani, e i vecchi dimmerda, e il paradigma... tutto finito?! :D

 :D

Sono già sul prossimo treno: GPU AMD più Amazon Days a luglio = dai, che ci scappa l'affarino per una 1660 Ti/RTX 2060. :yes:

Ma pronto a buttarmi ancora, se alle 18 c'è qualche sorpresa.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #818 il: 06 Giu 2019, 16:05 »
Oberon! Di qualcosa di rassicurante!

Mah, se leggi i miei post precedenti io mi aspettavo all'incirca questo: che i giochi bisognava comprarli.

Si ok, ma dopo aver pagato un abbonamento? E dopo 160 euro di joypad?
Sono quasi certo che il leak sia fasullo. Cosi é troppo una merda....
Vabè, leak del genere a poche ore dalle info vere son quelli più pericolosi perchè li leggono tutti che c'è hype.
Tanto sono veri e tanto fasulli.
Li si prende con le pinze, meglio aspettare la conferenza (ormai manca poco) prima di parlarne troppo.

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #819 il: 06 Giu 2019, 16:06 »
Ma auspicare la fine delle "console fisiche" e dell'obbligo di acquisto di tale console per giocare tale gioco e poi voler i giochi in esclusiva per Stadia non è un po' un controsenso?  :|

Può sembrarlo, ma no. Ti spiego. Non sono così ingenuo da pensare che i produttori di contenuti condivideranno tutto con tutti. Lo auspico, certo, ma non accadrà mai. Già oggi se voglio guardarmi Roma (almeno in streaming, non so per ciò che concerne i supporti fisici) devo avere l'abbonamento a Netflix. Se voglio guardare La grande bellezza, devo andare su Chili o Mediaset Premium. Però, diamine, accendo la TV e accedo poi all'app con il contenuto che voglio guardare. I contenuti sono tutti lì, dentro il televisore. Non ho pure la barriera dello scatolotto specifico da dover acquistare e tenere aggiornato.
« Ultima modifica: 06 Giu 2019, 16:10 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #820 il: 06 Giu 2019, 16:08 »
Ma come... e i giovani, e i vecchi dimmerda, e il paradigma... tutto finito?! :D

 :D

Sono già sul prossimo treno: GPU AMD più Amazon Days a luglio = dai, che ci scappa l'affarino per una 1660 Ti/RTX 2060. :yes:

Ma pronto a buttarmi ancora, se alle 18 c'è qualche sorpresa.
Si, anche perchè quel video lì ha tanti sottotesti, il tipo sembra volersi buttar giù dal treno a velocità folle invece e lì, che tentenna... finchè il treno non va a passo d'uomo e solo a quel punto scende con tranquilla serenità :D

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #821 il: 06 Giu 2019, 16:08 »
Qualche voce nostrana commenterà in diretta l'annuncio? @Vitoiuvara?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #822 il: 06 Giu 2019, 16:09 »


Dai, tanto mancano 2 ore al seppuku di Oberon  :D

[si scherza eh  :-*]

Ovviamente, ma tieni presente che io sarei già contento così, mica faccio seppuku. Se Stadia funziona è esattamente quello che auspicavo. Che poi sul forum mi diverta a giocare un po' coi facili entusiasmi e piani da world domination è un'altra storia. Lì siete voi a dovermi lanciare pomodori   :D :D :D
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.349
    • Retro Engine HD
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #823 il: 06 Giu 2019, 16:10 »
Non ho pure la barriera dello scatolotto specifico da dover acquistare e tenere aggiornato.
Beh gli aggiornamenti immagino arriveranno anche per i client Stadia.
Se il tutto si riduce a non avere lo "scatolotto" mi sembra un po' poco per essere una rivoluzione.

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: Google Stadia: E sai cosa streammi!
« Risposta #824 il: 06 Giu 2019, 16:14 »
Non ho pure la barriera dello scatolotto specifico da dover acquistare e tenere aggiornato.
Beh gli aggiornamenti immagino arriveranno anche per i client Stadia.
Se il tutto si riduce a non avere lo "scatolotto" mi sembra un po' poco per essere una rivoluzione.

Ma io non li vedo. E il contenuto resta per me accessibile su qualsiasi schermo, ovunque mi trovi. Devo solo accedere al mio account. Per me non è poco...
"Quas dederis, solas semper habebis opes."