Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake  (Letto 43570 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.933
  • Buraido!
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #165 il: 24 Ago 2019, 21:00 »
60 fps?

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #166 il: 25 Ago 2019, 08:43 »
Anche perché è un gioco che sfigurerebbe pure su un 3DS (sul quale lo sviluppo potrebbe essere partito, per altro, poi dirottato in corsa su Switch quando hanno visto che gli ultimi titoli usciti sulla consolina hanno tutti floppato abbestia), se non regge i 60 fps rock solid c'è da andare a Kyoto e riempirli di gavettoni de piscio.

Cmq qui ci sono i 30 e passa minuti di giocato dalla Gamescomm, ovviamente è una bomba:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Mt1JuwkYU5U
« Ultima modifica: 25 Ago 2019, 08:54 da Jello Biafra »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #167 il: 02 Set 2019, 22:14 »


Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #168 il: 02 Set 2019, 22:31 »
Eh eh eh, quello è solo uno dei mille riferimenti sparsi qui e libin tutto il gioco  :yes:

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #169 il: 03 Set 2019, 07:50 »
Spoiler (click to show/hide)
Oh mamma, quanti ricordi!  ;D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #170 il: 03 Set 2019, 20:24 »
Spoiler (click to show/hide)
Oh mamma, quanti ricordi!  ;D

Recentemente mi sono imbattuto in un longplay, stavo quasi per piangere dai ricordi.

Poi ci sono particolarmente legato, me lo regalò mia mamma - l unico che comprai con lei anzichè con mio babbo - credo quando finii la 5a elementare.  :cry:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.411
  • (He/him/his)
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #172 il: 05 Set 2019, 23:26 »
più guardo lo stile puccettoso e più mi piace.
Tra l'altro è uno dei miei episodi preferiti di sempre.
Spoiler (click to show/hide)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #173 il: 06 Set 2019, 00:12 »
più guardo lo stile puccettoso e più mi piace.
Bello è bello, però ancora non lo capisco su Link's Awakening. Non sarà Majora ma non è esattamente il gioco più zuccheroso della serie.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #174 il: 06 Set 2019, 18:12 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.712
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #175 il: 06 Set 2019, 19:43 »
Mi è salita la glicemia a 2,2 davanti e 1,8 dietro.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #177 il: 07 Set 2019, 07:53 »
E non è l'unica citazione. Link's Awakening è la cosa più onirica, allucinatoria e post-tutto mai fatta da Nintendo, anche più di Majora. Un capolavoro assoluto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #178 il: 07 Set 2019, 08:05 »
E non è l'unica citazione. Link's Awakening è la cosa più onirica, allucinatoria e post-tutto mai fatta da Nintendo, anche più di Majora. Un capolavoro assoluto.

Secondo me han davvero scelto intelligentemente il capitolo di cui fare il remake: ha una grandissima reputazione (certa gente lo ritiene migliore di Alttp, io non so se è vero ma per me Alltp è un gioco da 10/10, poi boh) ma magari ha un pò meno visibilità di altri capitoli storici come 64 e Majora.
Quindi interessa sia ai fan del gioco per il nuovo stile grafico, sia a moltissimi (come me) che non l'hanno giocato e per cui risulta un gioco completamente nuovo.

Quanto allo stile, io dico che è uno dei motivi per cui sono fortemente attirato dal gioco, ricordo che mi rimasi un pò spiazzato e dubbioso al primo trailer, è bastato rivederlo in seguito per innamorarmene (e col senno di poi mi risulta più unico e originale del tipici cel shading che avrebbero potuto usare, per quanto bellissimo)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #179 il: 08 Set 2019, 13:16 »
Che bastardi, l embargo review finisce il 19, un giorno prima dell uscita (in pratica alcuni siti online ti farebbero avere il gioco un giorno prima del d1).

Quindi mi toccherebbe comprarlo ad occhi chiusi se lo voglio giocare al d1.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................