Autore Topic: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian  (Letto 15457 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #45 il: 23 Ott 2019, 10:46 »
Speravo durasse un po' meno!
Dai, lo giocherò più avanti perchè il periodo è davvero pieno di uscite, ma spero entro l'anno.  :yes:

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #46 il: 23 Ott 2019, 10:56 »
30-40 ore per fare tutto va benissimo, ricordiamoci che Chrono Trigger ne dura 20-25 comprese missioni secondarie ed è un capolavoro :)
Now loading, please wait...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.855
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #47 il: 23 Ott 2019, 11:02 »
Ma infatti per un Rpg con questa struttura teoricamente dura già 'poco' rispetto alla media, ed è un poco che vedo positivamente perchè invece di allungarlo magari con contenuti fetch e allungabrodo han voluto fare una roba un pò più contenuta ma studiata 'a mano' e a puntino!

Fosse durato ancora di meno avrebbe scontentato molti e sarebbe risultato essere un titolo dalla durata di un Doom ma senza le qualità dell'azione di un Doom per intenderci, dato che questo è anche basato molto su dialoghi, trama e possibilità di approccio differenti!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #48 il: 23 Ott 2019, 11:26 »
Sembra una mega figata per chi ha amato Vegas e Fallout 3 ma più improntato sull'uso dello humor nero e del nonsense.Leggo che i risvolti della trama sono seri ma il tutto viene rappresentato senza fare i seriosi,non mi viene in mente un modo migliore di essere freschi oggi.
Non vedo davvero l'ora,sia lodato il Gamepass che me lo farà giocare  vednerdì notte a mezzanotte già patchato  :yes:

Voglio fare....per una volta vorrei giocare di ruolo con un personaggio che non sia un mio avatar,non so se riuscirò perché non l'ho mai davvero fatto,però l'ambientazione ed il tono un goccio surreale potrebbe aiutarmi a trattarlo come un film e non come "la mia vita virtuale".Bè,nel caso potrei anche fare un delinquentello che sfrutta il prossimo e tenta di raggirare con l'inganno il mondo al suo volere.Un tizio che non sappia combattare se non da merdaccia codarda.

Vorrei anche che sia un gioco così bello da spingermi a fare una seconda Run con un ingenuo cretinetti fondamentalmente bravo nel cuore,ma appassionato di armi.Ce lo vedo già a farsi il mazzo per tutti,a combattere a testa bass e a farsi raggirare da qualsiasi furbetto che incontra

...e poi:vorrei anche del cioccolato.E una birra,artigianale,non filtrata.
Grazie
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.855
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #49 il: 23 Ott 2019, 11:36 »

Vorrei anche che sia un gioco così bello da spingermi a fare una seconda Run con un ingenuo cretinetti fondamentalmente bravo nel cuore,ma appassionato di armi.Ce lo vedo già a farsi il mazzo per tutti,a combattere a testa bass e a farsi raggirare da qualsiasi furbetto che incontra

Praticamente è come gioco io di solito quando ne ho la possibilità, allineamento morale buono spesso e volentieri :hurt:
Anche se spesso lo faccio per non perdermi contenuti di gioco.

Comunque dalle rece si evince che sia un gioco ben pensato per esser rigiocato quindi imho almeno una seconda run parrebbe abbinarsi davvero bene

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #50 il: 23 Ott 2019, 11:58 »
Praticamente è come gioco io di solito quando ne ho la possibilità, allineamento morale buono spesso e volentieri :hurt:
:)...eeeh io di solito vivo tutto come se fossi io il protagonista e scelgo in base al mio allineamento morale,quindi bravo ma non troppo,un filo egoista ma senza esagerare,più diplomatico che guerrafondaio ma un fucile da cecchino fa sempre il suo.  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #51 il: 23 Ott 2019, 13:17 »
Sono in astinenza da Fallout, ma le recensioni mi hanno lasciato qualche leggero dubbio.
Qualcuno è intenzionato a prenderlo?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.143
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #52 il: 23 Ott 2019, 13:37 »
Io sono ancora in forse. Mi spiace perchè è uno dei pochi giochi AAA (o AA in sto caso) che mi interessano da qui a Cyberpunk 2077.

Mi darebbe un pò fastidio prenderlo sull'Epic Store, buttato li a far compagnia a giochi presi gratis e neanche mai scaricati ed inoltre me l'aspettavo un tantino più corposo come content. In giro si legge 30/35 ore.

La cosa "giusta" da fare probabilmente sarebbe aspettare la goty con i dlc tra un annetto su Steam, ma vediamo se reggo alla pressione dell'hype.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #53 il: 23 Ott 2019, 13:55 »
Anche io non ho giochi che mi attirano fino a Febbraio...
Tecnicamente pare davvero poca cosa, le hit response dei nemici sono pessime.
Sembra quasi il motore di gioco di New Vegas tirato a lucido, in perfetto stile Bethesda(giustifico più Obsidian per via del budget non elevatissimo, in questo caso).
Se ha preso dei voti più che discreti è per via del sistema di gioco, la bontà dei dialoghi e le scelte morali.
Insomma, dovrebbe essere un Gdr molto valido, a quanto leggo.


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #54 il: 23 Ott 2019, 15:23 »
A me sembra che le recensioni siano anche leggermente superiori alle aspettive,o almeno perfettamente in linea.
Erede spirituale di Vegas,gioco Obsidian  coi classici pro (scrittura/sistema di scelte/design) e contro (Non può avere la pulizia balistica di uno sparatutti,lo stealth molto timido),ma per una volta tanto sembra sia bug free
Niente male direi.
Personalmente non potevo aspettarmi di più.
Da cosa deriva lo scetticismo?
Domanda seria.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.143
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #55 il: 23 Ott 2019, 15:33 »
Da cosa deriva lo scetticismo?
Domanda seria.

Epic Store

inoltre me l'aspettavo un tantino più corposo come content. In giro si legge 30/35 ore.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.719
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #56 il: 23 Ott 2019, 15:38 »
Io sono ancora in forse. Mi spiace perchè è uno dei pochi giochi AAA (o AA in sto caso) che mi interessano da qui a Cyberpunk 2077.

Mi darebbe un pò fastidio prenderlo sull'Epic Store, buttato li a far compagnia a giochi presi gratis e neanche mai scaricati ed inoltre me l'aspettavo un tantino più corposo come content. In giro si legge 30/35 ore.

La cosa "giusta" da fare probabilmente sarebbe aspettare la goty con i dlc tra un annetto su Steam, ma vediamo se reggo alla pressione dell'hype.
SPAM
Perché accontentarsi quando puoi avere il meglio? (cit.)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.143
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #57 il: 23 Ott 2019, 15:49 »
Perché accontentarsi quando puoi avere il meglio? (cit.)

Ci stavo facendo un pensierino, magari proprio al posto di The Outer Space, ma ho paura che tutto un gioco basato sui dialoghi mi potrebbe stancare. Già i Pillars of Eternity o i Divinity hanno de momento in cui sono troppo per quanto mi riguarda.

Nel frattempo temporeggio andando sul sicuro  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #58 il: 23 Ott 2019, 16:53 »
Da cosa deriva lo scetticismo?
Domanda seria.

Epic Store

inoltre me l'aspettavo un tantino più corposo come content. In giro si legge 30/35 ore.
Epic...non commento :)
Per quanto riguarda il content han rispettato quello che hanno annunciato dall'inizio:gioco più corto,molto rigiocabile.
A ognuno il suo eh,è che sto gioco rispetta in pieno le aspettative ed il pedigree dello sviluppatore.
(questo senza averlo ancora giocato ovviamente)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.407
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] The Outer Worlds | Obsidian
« Risposta #59 il: 25 Ott 2019, 11:08 »
Lo messo a scaricare stamattina..stasera butto un occhio  ;)
Notavo pure che ha dei requisiti pc davvero bassi:

Minimi:

OS: Windows 7 (SP1) 64bit
CPU: Intel Core i3-3225 o AMD Phenom II X6 1100T
RAM: 4GB
GPU: Nvidia GTX 650 Ti o AMD HD 7850
Spazio di archiviazione: 40GB

Consigliati:

OS: Windows 10 64bit
CPU: Intel Core i7-7700K o Ryzen 5 1600
RAM: 8GB
GPU: GeForce GTX 1060 6GB o Radeon RX 470
Spazio di archiviazione: 40GB
« Ultima modifica: 25 Ott 2019, 11:10 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord