Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 121649 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1440 il: 11 Feb 2023, 20:56 »
Sì, se inizi cavaliere per un po' devi levarti una delle due armi, l'elmo e forse anche i guanti.
Di contro, se non parti cavaliere sei brutto dentro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1441 il: 11 Feb 2023, 21:21 »
E allora via l'elmo che mi sono fatto con un viso davvero bellissimo 🤩
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1442 il: 12 Feb 2023, 01:15 »
Vabbè, alla fine mi sono ridotto a petto nudo, è l'unico modo per avere una rotolata come si deve al momento.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1443 il: 13 Feb 2023, 08:42 »
Ricordatemi una cosa: levellare lo scudo porta vantaggi nella difesa? Comunque oh, incredibile questa cosa:

"Massì dai, ormai di Souls ne ho giocati un botto, ormai è casa mia, dovete solo sucarm...dioooooo".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1444 il: 13 Feb 2023, 08:52 »
Basandomi sull'originale, e sono sicuro non cambi nel remake: si perché aumenta la 'postura' (in sostanza permettendo di perdere meno stamina quando si parano gli attacchi e quindi maggior efficacia nella parata).
Consiglierei però di investirci pietre per potenziare solo scudi con cui ci si trova gran bene perché se ne ottengono diversi e bisogna tener d'occhio anche il peso dello scudo, da lì prediligo generalmente scudi medi

Comunque oh, incredibile questa cosa:

"Massì dai, ormai di Souls ne ho giocati un botto, ormai è casa mia, dovete solo sucarm...dioooooo".

 :D
L'esperienza aiuta ma poi ci sono specificità per ogni gioco.. i mostri di Latria ancora oggi mi terrorizzano psicologicamente e gli scheletri sanno il fatto loro, e poi Demon's aveva un suo equilibrio particolare tra combattimento ed esigenza di capire certi passaggi un pò oscuri ed enigmi che non si presentano necessariamente come tali, da apprendere prima e risolvere poi
Grandissimo gioco Demon's

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1445 il: 13 Feb 2023, 09:11 »
Ci vorrebbe un remake curato da From.
Avrebbe grafica e frame rate a malapena distinguibili dall'originale, ma a 4K dinamici.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.118
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1446 il: 13 Feb 2023, 09:19 »
Ricordatemi una cosa: levellare lo scudo porta vantaggi nella difesa?

I valori di difesa fisica, magica, ecc, restano invariati, però potenziare gli scudi ne aumenta la stabilità (o come viene chiamata qua in demon souls, non ricordo).

edit: a meno che non abbiano cambiato cose nel remake, io ho giocato solo l'originale.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1447 il: 13 Feb 2023, 10:30 »
Ok, grazie a tutti! Io mi mi farei tutto il gioco già con la spada dritta e lo scudo a goccia del cavaliere e bon  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1448 il: 13 Feb 2023, 10:32 »
Ok, grazie a tutti! Io mi mi farei tutto il gioco già con la spada dritta e lo scudo a goccia del cavaliere e bon  :D
Non vedo errori.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.118
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1449 il: 14 Feb 2023, 10:27 »
Ok, grazie a tutti! Io mi mi farei tutto il gioco già con la spada dritta e lo scudo a goccia del cavaliere e bon  :D

Io credo di aver fatto esattamente così per tre quarti di gioco. L'ultima parte invece si trova un upgrade diretto della spada dritta, ma che è esattamente uguale per moveset.

C'ho anche provato a dare na chanche alle altre armi e immagino che nella remastered siano decisamente più "potabili", ma nell'originale, pure a 60fps, sembrava tutto lentissimo e legnosissimo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1450 il: 14 Feb 2023, 10:30 »
Io ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che la Moonlight Greatsword scala su Fede.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1451 il: 14 Feb 2023, 12:16 »
Tra le armi standard la alabarda è fighissima da usare in demons, forte, range assurdo, scala bene, ci puoi applicare di tutto…. anche la katana ovviamente è devastante
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1452 il: 14 Feb 2023, 12:35 »
Jamp la mia arma preferita è uno spadone gigante ( spadone del drago) ma è facilmente missabile al primo giro vedi tu se documentarti e prenderlo , dipende dalla tendenza del mondo

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1453 il: 14 Feb 2023, 12:48 »
e la mannaia grande?

che giochi i giochi from






bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1454 il: 18 Feb 2023, 17:32 »
Ma sapete che non mi fa tanto venir voglia di giocarlo? Boh, sarà l'effetto post ER. Ok, sono a solo 6h di gioco ma non so, sarà l'effetto minimal.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318