Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 303184 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Io sono bloccato nel loop sette lance,boss del castello,miniboss ashina,miniboss forra,altri due miniboss con spadone
Sto per disinstallare

Non ho la pazienza

Devo resistere
O forse non devo

Maledetti
Eccolo, il generale sette lance mi ha appena schiaffeggiato tre volte, con alcuni attacchi che mi Son sembrati imparabili.
Ma sbaglio giusto? Questione di tempismo suppongo.
Peccato che il danno dei suddetti attacchi mi abbia brutalizzato la vitalità due volte potenziata.
Fino a prima di affrontarlo mi sentivo piuttosto forte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...è fattibile
La cosa che mi turba maggiormente è che lo sento che dsono ad un passo…
I suoi attacchi fanno male ma sono quasi leggibili e parryabili.Purtroppo basta sbagliare una volta e non hai più energia.Li ho te le giochi a viso aperto o provi a curarti perdendo prezioso tempo che ti porterà alla morte,o ti porterà a fargli rigenerare la barra della postura.
Avvelenarlo serve quasi a nulla ( e mi è riuscito una sola volta),Il fuoco non lo patisce…

Mi comprerò dei confetti rossi per aumentare il mio danno e sperare di stunnarlo prima che lo faccia lui.


A giusto:MALEDETTA telecamera e maledetto alberello dimmer...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Io non riesco a digerire il
Spoiler (click to show/hide)
Non riesco a parargli nulla è non mi entra il mikiri manco per sbaglio. Inoltre per riaffrontarlo devo ogni volta far fuori il vicinato è ci vogliono 10 minuti sicché mi stufo presto. Invece
Spoiler (click to show/hide)
Domanda, se per ora ignoro
Spoiler (click to show/hide)
dopo comunque sono costretto a farmelo tutto oppure potrei perdermi qualcosa se vado troppo avanti di la?
Dal punto di vista della storia sarei più incentivato a proseguire nel
Spoiler (click to show/hide)
Non perdi nulla ne se vai da una parte ne se vai dall'altra.Però dove sei ora ci sono due cose importanti che sarebbe meglio prendessi per facilitarti certe cose,non parlo di battere il boss del luogo eh
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Per il cacciatore, alcuni consigli
Spoiler (click to show/hide)
E' un po' lontano dall'idolo però se hai
Spoiler (click to show/hide)
e corri puoi arrivarci rapidamente.
Ieri sera ho ucciso lui e il toro. Dopo il toro mi sembra mi si siano aperte davanti un po' di strade.
Complimenti a me per aver sprecato tutti i semi della percezione nel posto sbagliato (pensavo che
Spoiler (click to show/hide)
e quindi ovviamente ho preso botte dalla
Spoiler (click to show/hide)
nella seconda fase.
Lei mi sembra sensibile alle mazzate date bene, quindi anche qui
Spoiler (click to show/hide)
quando riesco.
In più ho sbloccato l'abilità per
Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
ieri serata di portare a casa la pagnotta, fatti
Spoiler (click to show/hide)

allo stato attuale ho fatto
Spoiler (click to show/hide)
e di questi 6 scontri mi sono divertito di brutto solo con quest'ultimo, bella boss battle, gli altri mi sono sembrati solo delle tappe "da fare" meccanicamente e basta, non so se mi sono spiegato.
« Ultima modifica: 02 Apr 2019, 09:32 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.246
Io pure sono andato avantissimo abbastanza in scioltezza.
Fatti relativamente in fretta
Spoiler (click to show/hide)
Io sono una pippa con i parry, me ne saranno usciti tre per sbaglio, ma questo è il gioco di fare i merdoni ed in questo sono un campione. 8)
Il fatto è che i nemici non hanno attacchi ranged quindi tenere le distanze ed entrare quando sono scoperti è solo questione di pazienza.
Poi ieri ho scoperto LA tecnica segreta, lo scatto.
Ero sicuro che la camminata di default, già abbastanza veloce di per se, non prevedesse anche la corsa, invece no.
Cioè, adesso che lo so mi pare anche più facile fare manovre evasive, infatti in tutto ciò mica riuscivo a capire come fare la scivolata. :D
Adesso che l'ho detto sicuramente arriverà il giga boss di fare tutte parry ed io sarò impreparato, però finché posso fare i magheggi li faccio senza scrupoli.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Io pure sono andato avantissimo abbastanza in scioltezza.
Fatti relativamente in fretta
Spoiler (click to show/hide)
Io sono una pippa con i parry, me ne saranno usciti tre per sbaglio, ma questo è il gioco di fare i merdoni ed in questo sono un campione. 8)
Il fatto è che i nemici non hanno attacchi ranged quindi tenere le distanze ed entrare quando sono scoperti è solo questione di pazienza.
Poi ieri ho scoperto LA tecnica segreta, lo scatto.
Ero sicuro che la camminata di default, già abbastanza veloce di per se, non prevedesse anche la corsa, invece no.
Cioè, adesso che lo so mi pare anche più facile fare manovre evasive, infatti in tutto ciò mica riuscivo a capire come fare la scivolata. :D
Adesso che l'ho detto sicuramente arriverà il giga boss di fare tutte parry ed io sarò impreparato, però finché posso fare i magheggi li faccio senza scrupoli.

ah guarda, contro il
Spoiler (click to show/hide)
lo scatto per me è stato fondamentale  :D

al momento quello che non mi va giù è che al momento delle abilità offensive sbloccate, mi è servita solo l'attacco con il rampino per
Spoiler (click to show/hide)
, delle altre abilità tipo attacco corvino, spazzata per i gruppi di nemici e attacco potente dall'alto (quello con l'animazione che inizia con la katana alzata), al momento sono lì a prendere polvere, boh, magari è il mio modo di giocare ma spero che più avanti avrò modo di usarli.

p.s.: adesso che ci penso l'attacco dall'alto l'ho usato con
Spoiler (click to show/hide)
ma solo per velocizzarne la morte.....però essendo lenta magari con dei semplici R1 continui nello stesso tempò toglievo di più.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Scusate, ma se postate in questa maniera non si capisce una mazza e uno gli spoiler deve cmq aprirli per capire di che parlate, sono praticamente inutili. Che esistano un cacciatore di shinobi, un orco o una cavalletta assassina infuocata non è che sia sto gran problema, non fate i nazispoiler, anche perchè i Souls sono sempre stati giochi portati avanti assieme, se non si vuole sapere niente si entra direttamente a gioco finito e son contenti tutti.  :educated:


Detto questo ho sbloccato qualche mossa e abilità e le cose si fanno sicuramente più interessanti, seccati i vari mid-boss con relativa facilità, anche se in effetti gli affondi con la lancia sono tosti da deviare che l'animazione è molto veloce.
Il cacciatore me lo sono fatto ma un paio di bonzi con la lancia non ancora, ho un conto aperto con il secondo prima del boss.


Due domandine:
-i soldi nella borsetta piccola come li metto? Dice che ti fa conservare i soldi anche se muori, ma non riesco a caricarla, cosa mi sfugge?
- sto prendendo vari oggetti ma non ho ancora usato nulla, ci sono cose più utili di altre o il 90% è fuffa come Bloodborne?
« Ultima modifica: 02 Apr 2019, 11:24 da Devil May Cry »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
I soldi non puoi metterli nelle borsette.
Le borsette le trovi in giro e, anche se muori, hanno il vantaggio che non si dimezzano.
C'è un modo per convertire i soldi, quelli che ottieni uccidendo i nemici, in borsette.
lo metto sotto spoiler:
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Continuo a non capire.
Ho una borsetta vuota, la equipaggio, che ci devo fare?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Una borsetta vuota?
Non ne ho mai trovate di vuote.  :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Non sono vuote?
Dice che i soldi là dentro non scompaiono se muoio, mi stai forse dicendo che quando le trovo sono piene e le svuoto io equipaggiandole? E' l'inverso quindi?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Allora per le borse coi soldi vai nell inventario e seleziona usa e ti da i soldi
Piu sono pesanti piu soldi ti da
Occhio che una volta che le usi vanno a far parte dei soldi e se muori si dimezza ovviamente il totale. Finche non le usi non le dimezzi invece

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.246
I soldi in borsa non sono il corrispettivo delle anime di Dark Souls?
Io l'ho intesa così anche senza mai averle usate.
Scusate, ma se postate in questa maniera non si capisce una mazza e uno gli spoiler deve cmq aprirli per capire di che parlate, sono praticamente inutili. Che esistano un cacciatore di shinobi, un orco o una cavalletta assassina infuocata non è che sia sto gran problema, non fate i nazispoiler, anche perchè i Souls sono sempre stati giochi portati avanti assieme, se non si vuole sapere niente si entra direttamente a gioco finito e son contenti tutti.  :educated:
Dai Devil perdincibacco! :D
Ognuno dice una cosa diversa, io per preservare la mia sanità mentale metto sotto spoiler quello che ritengo più opportuno perché sai mai che esce fuori il tizio che "ah ma io non lo sapevo che c'erano le spade, usatelo sto tasto spoiler" perché la poi mi partono i vaffanculo in canna.
Perché fosse per me pure l'ultimo boss puoi mettere in chiaro che tanto stica.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Citazione
Ognuno dice una cosa diversa, io per preservare la mia sanità mentale metto sotto spoiler quello che ritengo più opportuno perché sai mai che esce fuori il tizio che "ah ma io non lo sapevo che c'erano le spade, usatelo sto tasto spoiler" perché la poi mi partono i vaffanculo in canna.
Perché fosse per me pure l'ultimo boss puoi mettere in chiaro che tanto stica.

Sì, ma se uno fa:

oggi sono andato nella parte

Spoiler (click to show/hide)

ho affrontato il

Spoiler (click to show/hide)

mi ha aiutato

Spoiler (click to show/hide)

e dopo

Spoiler (click to show/hide)

mi dici come fai a capire di cosa sto parlando se non aprendo tutto? Non ha senso.
Va bene dire ho beccato l'orco, se volete consigli ve li metto sotto spoiler, ma gli ultimi post sono illeggibili, non si capisce niente.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Allora per le borse coi soldi vai nell inventario e seleziona usa e ti da i soldi
Piu sono pesanti piu soldi ti da
Occhio che una volta che le usi vanno a far parte dei soldi e se muori si dimezza ovviamente il totale. Finche non le usi non le dimezzi invece

Sì, l'avevo intuito dopo il post di Naked, grazie.
Accendere la ps4 alle 23.30 e staccare alle 3 dopo essere sceso alle 8 ed essere tornato alle 23 (palestra inclusa) è stata proprio una malsana idea. ^^'