Autore Topic: Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System  (Letto 97246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #405 il: 29 Giu 2017, 14:38 »
Eppure, senza contare giochi simili (come altri Final Fantasy, Castlevania Mega Man) ai 21 giochi avrei aggiunto altri 4 giochi fondamentali e anche famosi, per rendere perfetta la varietà dei titoli: Chrono Trigger, Super Mario All Stars, il picchiaduro a scorrimento delle Tartarughe Ninja e uno sparatutto come Super Aleste o UN Squadron.
In questo modo sarebbe stato perfetto, ma comunque non ci possiamo lamentare.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.523
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #406 il: 29 Giu 2017, 14:58 »
ma sarà possibile collegarlo anche solo al TV per alimentarlo? non ho trovato nulla a riguardo....il NES mini lo permette?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #407 il: 29 Giu 2017, 15:06 »
ma sarà possibile collegarlo anche solo al TV per alimentarlo? non ho trovato nulla a riguardo....il NES mini lo permette?

Sì sì io l'ho attaccato alla usb della tv per alimentarlo.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.523
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #408 il: 29 Giu 2017, 15:08 »
ma sarà possibile collegarlo anche solo al TV per alimentarlo? non ho trovato nulla a riguardo....il NES mini lo permette?

Sì sì io l'ho attaccato alla usb della tv per alimentarlo.
Ok, non credo che cambi molto a livello di alimentazione rispetto allo SNES mini, sarebbe una spina in meno dato che sono messo male con le prese disponibili.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.205
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #409 il: 29 Giu 2017, 15:11 »
Comunque ho letto di gente, che giustamente si è lamentata del fatto che Amazon non avverte quando rientra lo stock.
 Questo servizio, pare che funzioni.

Per la disdetta verso Gamestop basta una mail? Anche se ho il preorder online con ritiro in negozio? Perché ho provato a scrivere un'oretta fa, ma non mi ha cacato ancora nessuno.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.523
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #410 il: 29 Giu 2017, 15:21 »
Comunque ho letto di gente, che giustamente si è lamentata del fatto che Amazon non avverte quando rientra lo stock.


è vero, non ci avevo pensato: ieri avevo selezionato l'avviso via mail al re-stock ma non mi è arrivato nulla.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #411 il: 29 Giu 2017, 15:31 »
Sarò arido, ma allo stesso prezzo mi prendo un android box e lo carico di emulatori.
No eh?
Io ho provato, ma non è assolutamente la stessa cosa, fidati. Feeling del tutto diverso.
In che senso è diverso?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #412 il: 29 Giu 2017, 15:53 »
è vero, non ci avevo pensato: ieri avevo selezionato l'avviso via mail al re-stock ma non mi è arrivato nulla.

Su questo tipo di articoli fondamentalmente non mi ha MAI funzionato: o non arriva nulla o quando arriva è già esaurito da un secolo. :-\
videoGIOCATORE

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #413 il: 29 Giu 2017, 16:01 »
Comunque ho letto di gente, che giustamente si è lamentata del fatto che Amazon non avverte quando rientra lo stock.
 Questo servizio, pare che funzioni.

Per la disdetta verso Gamestop basta una mail? Anche se ho il preorder online con ritiro in negozio? Perché ho provato a scrivere un'oretta fa, ma non mi ha cacato ancora nessuno.


Cavolo l'ho scritto 2 post prima: se avete messo ritiro in negozio i soldi vengono trasferiti al negozio, quindi dovete andare fisicamente là.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.205
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #414 il: 29 Giu 2017, 16:22 »

Cavolo l'ho scritto 2 post prima: se avete messo ritiro in negozio i soldi vengono trasferiti al negozio, quindi dovete andare fisicamente là.

Pardon, mi è sfuggito il tuo post. Grazie.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #415 il: 29 Giu 2017, 16:33 »
Sarò arido, ma allo stesso prezzo mi prendo un android box e lo carico di emulatori.
No eh?
Io ho provato, ma non è assolutamente la stessa cosa, fidati. Feeling del tutto diverso.
In che senso è diverso?
Innanzitutto ti devi sbattere a scaricare emulatori e rom, ma questo non ha importanza perchè lo devi fare solo una volta.
Inoltre provando a giocare con una console e con un joypad con le sembianze diverse da quelle del supernes hai la sensazione di giocare con emulatori su pc, il che non fa schifo, ma non è la stessa cosa in termini di feeling.
Il cervello non ti attiva quella sensazione di dejavu e nostalgia che ti fa ritornare bambino.

Io avevo una Mad Catz Mojo, console android perfetta per l'emulazione, ma poi l'ho rivenduta perché mi sono accorto che non la utilizzavo granchè, alla fine ho il GPD XD e preferisco usare quello per l'emulazione, perché è portatile e assomiglia ad un 3ds.

Poi, se tu non hai bisogno di quest'effetto nostalgia, allora puoi comprarle tranquillamente, sono le console perfette per l'emulazione su tv. Ti consiglio la Mojo, è un'ottima console.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.205
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #416 il: 29 Giu 2017, 16:53 »
Ma perché vi sbattete tutti per dare un senso all'acquisto di questo coso?

Io solo da gennaio 2017, ho comprato:
- un adattatore USB per Joypad SNES, che posso attaccare al mio TV Android ed è perfettamente compatibile con un emulatore SNES per Android
- un secondo Super Famicom inscatolato, tutto perfetto che pare nuovo
- TV CRT Sony da 21" (in realtà avevo comprato anche un 14", che ho dovuto buttare, perché non era possibile regolare in nessun modo in verticale, nemmeno con i trimmer interni)
- cartuccia SD2SNES (accrocchio che permette di far partire le ROM su console originale da SD e a differenza di altri accrocchi precedenti, ha la possibilità di emulare i chip aggiuntivi e quindi far partire giochi come Pilotwings o Super Mario Kart, anche se al momento Yoshi, SM RPG e StarFox non vanno)

Tutto per il sommo gaudio della moglie.
Ah poi avrei anche una rasberry, ma che per qualche motivo, non riconosce correttamente il pad.

E sono stato qui a sbattermi in questi giorni per il preorder di uno SNES Mini. Motivo? E' in produzione!
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.339
    • Retro Engine HD
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #417 il: 29 Giu 2017, 16:56 »
 :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #418 il: 29 Giu 2017, 16:57 »
- cartuccia SD2SNES (accrocchio che permette di far partire le ROM su console originale da SD e a differenza di altri accrocchi precedenti, ha la possibilità di emulare i chip aggiuntivi e quindi far partire giochi come Pilotwings o Super Mario Kart, anche se al momento Yoshi, SM RPG e StarFox non vanno)

Interessante.
Dove l'hai trovato?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: SNES/SF Classic Edition
« Risposta #419 il: 29 Giu 2017, 17:00 »
I giochi Super FX sono troppo pochi e comunque molto diffusi (Star Fox 2 a parte) perché abbia senso inserirne il chip in queste cartucce.