Autore Topic: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)  (Letto 27698 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #210 il: 22 Feb 2019, 08:44 »
Disinstallato. Costringermi a cercare collezionabili per proseguire nella campagna è stato troppo.
Hanno sbagliato tutto.
La roba più mediocre su cui abbia messo mano da tempo, sopratutto considerando chi e quanti soldi ci sono dietro. Che Vane era da pizze in faccia, ok, ma c'avranno lavorato in 3.
Disgustoso e noioso.

L'ha toccata piano.

 :D

In effetti...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #211 il: 22 Feb 2019, 09:00 »
Dispiace perché il mondo visto nei primi trailer mi metteva una gran voglia di esplorarlo svolazzando in giro, ma tutto quello visto in questi giorni mi ha tolto qualsiasi desiderio di giocarci. Tra l'altro ho seguito poco ma anche su super pc non mi sembra che assomigli granché a quei primi trailer...
Magari lo proverò comunque se ce lo tireranno dietro, tira aria da fallout 76.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #212 il: 22 Feb 2019, 09:15 »
L'avevo detto qualche settimana fa che questo diventava il nuovo punching bag dell'industria e non ci sono andato troppo lontano. Minchia 60+ di metacritic è clamoroso visto chi c'è dietro.
Davvero sta cosa dei GAAS coi grandi publisher dietro sta sfuggendo di mano, se Activision non era "a posto" con gli incassi di un Destiny 2 posso solo immaginare lo scatafascio a sto giro.
Non so, mi sembra un gioco al massacro quello dei GAAS, per ogni Fortnite hai 10+ giochi che falliscono miseramente tirando nel fango interi team di sviluppo.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.520
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #213 il: 22 Feb 2019, 09:18 »
my 2 cents: ma non vi siete stancati di essere presi per il culo da queste "grosse" sw house (per la maggior parte occidentali eh), i loro traileroni pieni di hype da D1* e i loro prodotti finali versione sòla?

*cosa molto soggettiva, per i miei gusti videoludici giochi tipo Anthem li proverei solo per curiosità in mega sconto.
« Ultima modifica: 22 Feb 2019, 10:12 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #214 il: 22 Feb 2019, 10:02 »
my 2 cents: ma non vi siete stancati di essere presi per il culo da queste "grosse" sw house (per la maggior parte occidentali eh), i lori traileroni pieni di hype da D1* e i loro prodotti finali versione sòla?

*cosa molto soggettiva, per i miei gusti videoludici giochi tipo Anthem li proverei solo per curiosità in mega sconto.

Io me ne sono stancato già da anni :D
Now loading, please wait...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #215 il: 22 Feb 2019, 10:25 »
Disinstallato. Costringermi a cercare collezionabili per proseguire nella campagna è stato troppo.
Hanno sbagliato tutto.
La roba più mediocre su cui abbia messo mano da tempo, sopratutto considerando chi e quanti soldi ci sono dietro. Che Vane era da pizze in faccia, ok, ma c'avranno lavorato in 3.
Disgustoso e noioso.
Esagerato e Isterico.
Ma un po' c'hai pure ragione perché la mediocrità la fa da padrone.
Mission design da dilettanti allo sbaraglio!

Io resisto perché svolazzare mi piace proprio tanto, e ieri sera in coop con un amico ci siamo divertiti parecchio
(nonostante facessimo la solita roccaforte).

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #216 il: 22 Feb 2019, 11:07 »
Davvero sta cosa dei GAAS coi grandi publisher dietro sta sfuggendo di mano

This.

Per fortuna non mi sono mai fatto tirare dentro.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #217 il: 22 Feb 2019, 16:09 »
Isterico.

"Isterico" è un aggettivo che non userei mai per la buona riuscita di una conversazione.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #218 il: 22 Feb 2019, 16:40 »
"Isterico" è un aggettivo che non userei mai per la buona riuscita di una conversazione.

IsttericA?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #219 il: 22 Feb 2019, 16:41 »
Isterico.

"Isterico" è un aggettivo che non userei mai per la buona riuscita di una conversazione.
Suvvia prendilo in maniera bonaria, non volevo mica offendere.
Sta roba di "mhf, sei disgusto e noioso, i collezionabili li dai a tua sorella, basta ti disinstallo"
è un po' una reazione isterica.



Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #220 il: 22 Feb 2019, 16:52 »
Se però ti chiedo gentilmente di non usarlo, magari non usarlo una seconda volta. Che si capiva cosa intendessi, ma rimane un termine fastidioso.

E no, non è una reazione isterica dire: "appurato che il gioco è orribile e che, per vederne la fine, sono costretto a cercare collezionabili (cosa che non ho mai fatto nelle mie 1500 ore di gioco annuali), preferisco vivere"

Per quanto mi riguarda è semplice buon senso.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #221 il: 22 Feb 2019, 18:36 »
Se però ti chiedo gentilmente di non usarlo, magari non usarlo una seconda volta. Che si capiva cosa intendessi, ma rimane un termine fastidioso.

E no, non è una reazione isterica dire: "appurato che il gioco è orribile e che, per vederne la fine, sono costretto a cercare collezionabili (cosa che non ho mai fatto nelle mie 1500 ore di gioco annuali), preferisco vivere"

Per quanto mi riguarda è semplice buon senso.
Ok, ti chiedo scusa. Ciao.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #222 il: 22 Feb 2019, 21:31 »
Tra l'altro EA si rende sempre più simpatica e oscura una review negativa di uno youtuber, per mancanza di onestà  :D

https://twistedvoxel.com/youtuber-negative-anthem-review-blacklisted-ea/

E' incredibile come queste multinazionali riescano a rendersi ancora più antipatiche e a veicolare sentimenti negativi...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #223 il: 22 Feb 2019, 23:24 »
Tra l'altro EA si rende sempre più simpatica e oscura una review negativa di uno youtuber, per mancanza di onestà  :D

https://twistedvoxel.com/youtuber-negative-anthem-review-blacklisted-ea/

E' incredibile come queste multinazionali riescano a rendersi ancora più antipatiche e a veicolare sentimenti negativi...

oddio, c'è da dire che lo Youtuber in questione faceva parte di un programma di sponsorizzazione da parte di EA stessa. Immagino che ci fosse qualche clausola che ha permesso loro di intervenire, o almeno lo spero.

Ovviamente una mossa del genere può generare una tempesta perfetta in rete, non esattamente l'ideale.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO][PC] Anthem (BioWare)
« Risposta #224 il: 22 Feb 2019, 23:27 »
La clausola è appunto quella, per EA la recensione peccava in onestah.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.