Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2017  (Letto 42681 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.454
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #180 il: 12 Giu 2017, 14:48 »

Si ma fa troppo ridere, parliamo di gente che s'è sucata 20fps per anni senza colpo ferire prendendo per il culo i picciisti perchè a loro fregava solo della risoluzione e del framerate mentre per loro contava solo giocare... ed ora eccoli lì a sbavare dietro a 12GB di ram (e magari manco sanno a che servono) ed a volere lo schermino sulla console che ti dici a quanti FPS va il gioco.

Non so, siamo davvero alle comiche ormai... è come se tutti i consolari del mondo si fossero resi conto da un giorno all'altro di non esser altro che picciisti repressi X'D

anche su console sì è sempre cercato le prestazioni ma fino ad un certo punto, non arriveremo mai alle vostre fissazioni, io continuo a ritenervi dei disadattati che non perdono occasione per ribadire quanto il pc sia l'unica macchina seria per giocare  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.158
  • Dice cazzate
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #181 il: 12 Giu 2017, 14:48 »
Cristo Devolver vince il vincibile :D
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #182 il: 12 Giu 2017, 14:58 »

Si ma fa troppo ridere, parliamo di gente che s'è sucata 20fps per anni senza colpo ferire prendendo per il culo i picciisti perchè a loro fregava solo della risoluzione e del framerate mentre per loro contava solo giocare... ed ora eccoli lì a sbavare dietro a 12GB di ram (e magari manco sanno a che servono) ed a volere lo schermino sulla console che ti dici a quanti FPS va il gioco.

Non so, siamo davvero alle comiche ormai... è come se tutti i consolari del mondo si fossero resi conto da un giorno all'altro di non esser altro che picciisti repressi X'D

anche su console sì è sempre cercato le prestazioni ma fino ad un certo punto, non arriveremo mai alle vostre fissazioni, io continuo a ritenervi dei disadattati che non perdono occasione per ribadire quanto il pc sia l'unica macchina seria per giocare  :)

Ralph, da quando mi dai del "voi"  :D?

Detto questo, te sei quello che sperava che Xbox One X fosse

"qualcosa di veramente superiore, che ti faccia giocare meglio e per cui valga la pena pagare, progettata con grande attenzione nei confronti dei giocatori"

senza per avermi poi dato una spiegazione su che diavolo volessi da quella console, pare una supercazzola.

Se vuoi una console con cui hai i 60FPS ad ogni costo non c'è storia, devi comprarti un PC.
E' così, prima lo accetti e prima la finisci di rimanere deluso per non si sa quale strano motivo.

Insomma, a me sembri proprio uno di quei picciisti repressi che citavo, vuoi cose che non puoi avere dalle console ma non sei disposto a sbatterti per comprare un PC.

Rimarrai qua a lamentarti fino alla fine dei tempi, ed è una roba in meno per te, a me non ne viene nulla dalla tasca, e non ho mai detto che il PC sia l'unica macchina seria per giocare, gioco su console ancor prima che iniziassi seriamente a giocare su PC, e te lo sai bene quindi è inutile che stai sulla difensiva ^^

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #183 il: 12 Giu 2017, 15:09 »
Segnalo la VR praticamente assente a sto giro.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #184 il: 12 Giu 2017, 15:13 »
Ma nessuno parla del nuovo Dragon Ball? È stupendo. Finalmente qualcuno che sfrutta a dovere lo stile grafico creato per Guilty Gear Xrd!

Non solo stile grafico eccellente, ma anche il gameplay sembra promettere molto.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #185 il: 12 Giu 2017, 15:26 »
Nonostante i 4K di Forza7, Driveclub riesce ad essere ancora oggi più bello graficamente, l'illuminazione è proprio su un altro pianeta, fossi in loro cambierei motore.

Se la memoria non m'inganna stai parlando di due titoli che sono 30 vs 60fps, non so fino a che punto sia sensato paragonarli quando uno dei due (non so se DC l'abbiano poi portato a 4K) ha minimo il doppio dei pixel da macinare... pagare pegno - in linea di massima - è inevitabile.
Appunto, quanto visto di F7 ieri ha ribadito che Driveclub è fuoriscala in quanto a grafica. Imbattuto ad oggi, ma è corretta l analisi dei fps per capirne le ragioni.
ogni volta che qualcuno dice che tecnicamente DC e' imbattuto (senza nemmeno scomodare Horizon 3, basta il 2 eh...) muoiono ondate di ponies, sappiatelo.
Posso capire che si preferisca uno stile ad un altro, infatti, ma Horizon 3 si magna DC facile facile. 
The World's Not Set in Stone

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.312
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #186 il: 12 Giu 2017, 16:42 »
Basta, per me l'E32017 finisce qui, tanto nessuno può battere la conferenza Devolver Digital :'0
Ecco, l'ho appena vista.
Sono troppo avanti. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #187 il: 12 Giu 2017, 17:18 »
Sì, a livello di conferenza, i Devolver sono stati TOTALI :D... anche al di là della messa in scena à la Grand Guignol, hanno  affrontato il tutto con un gustoso approccio dadaista iconoclasta che ti fa fare pace con l'E3 :yes:.
Mi rode, però, per il sibillino cameo di Suda, ché non si capisce se è una trollata o un implicita conferma di una collaborazione ormai ventilata da un annetto buono (già penso a un Killer7 con maschere da unicorno che sparano arcobaleni per trifolare Heaven Smiles :D).

Ma nessuno parla del nuovo Dragon Ball? È stupendo. Finalmente qualcuno che sfrutta a dovere lo stile grafico creato per Guilty Gear Xrd!

Non solo stile grafico eccellente, ma anche il gameplay sembra promettere molto.

Notevole, infatti :yes:... mi ha fatto venir voglia di provarlo, anche se il brand Dragon Ball non mi attira più da un pezzo (in videogioco e non), avessero usato questa tecnica per un picchiadurone su licenza JoJo sarebbe stato definitivo!
Per chi volesse saperne di più sulla realizzazione dello stile di Xrd: https://www.youtube.com/watch?v=yhGjCzxJV3E
I'm having fun...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #188 il: 12 Giu 2017, 17:48 »
Il nuovo Dragon Ball è notevole proprio nell'estetica e nella fedeltà al cartoon per quanto riguarda le animazioni, a tratti incredibile quel che hanno fatto.
Il problema è che già da un pò non ho più 15 anni e Dragon Ball mi ha stancato da un pezzo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #189 il: 12 Giu 2017, 17:53 »
Ma nessuno parla del nuovo Dragon Ball? È stupendo. Finalmente qualcuno che sfrutta a dovere lo stile grafico creato per Guilty Gear Xrd!

Non solo stile grafico eccellente, ma anche il gameplay sembra promettere molto.

c'è stata una unanime reazione di schifo in chat telegram ieri sera all'annuncio
ma tipo epidermica

UPDATE: solo per dire #teamDEVOLVER - totali :)
« Ultima modifica: 12 Giu 2017, 18:11 da babaz »

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #190 il: 12 Giu 2017, 17:58 »
Finalmente qualcuno che sfrutta a dovere lo stile grafico creato per Guilty Gear Xrd!

Non solo stile grafico eccellente, ma anche il gameplay sembra promettere molto.
E grazie, è sviluppato proprio da Arc System Works. Quelli di Guilty Gear, per l'appunto. ^^'
Ma, proprio come per GG, se è altrettanto complesso, finirà che non ci giocherà nessuno, a parte gli appassionati di picchiaduro con un debole per la serie.
Già mi ci vedo a parlarne da solo nel topic dedicato. Ammesso che qualcuno lo apra.

È un 3v3 comunque, à la Marvel vs Capcom, per intenderci.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #191 il: 12 Giu 2017, 18:06 »
Basta, per me l'E32017 finisce qui, tanto nessuno può battere la conferenza Devolver Digital :'0
Ecco, l'ho appena vista.
Sono troppo avanti. :D
Capisco che hanno fatto una controconferenza (straordinaree le reazioni del "pubblico") ma 2 immaginine di talos principle e hotline miami 3 potevano mettercele.
Certo è l'unica conferenza che se spuntava il numero 2018 veniva da dubitare perchè potevano anticipare l'uscita entro l'anno.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #192 il: 12 Giu 2017, 18:39 »
Visto un "gameplay" trailer del prossimo Metro. Bellissimo. Ma quanto c'è di vero in quanto mostrato? Mi pare troppo
https://www.youtube.com/watch?v=QEuEOugOXcc

Assassin's invece mi sembra sempre la solita solfa
« Ultima modifica: 12 Giu 2017, 18:44 da Kairon »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #193 il: 12 Giu 2017, 18:44 »
Visto un "gameplay" trailer del prossimo Metro. Bellissimo. Ma quanto c'è di vero in quanto mostrato? Mi pare troppo
https://www.youtube.com/watch?v=QEuEOugOXcc

si vocifera che fosse una sequenza di gameplay "precalcolata" (in engine)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.857
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #194 il: 12 Giu 2017, 18:51 »
Secondo me le cose migliori della Conferenza Microsoft
https://www.youtube.com/watch?v=AntpAR3pr-I
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz