Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2017  (Letto 42672 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.454
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #120 il: 10 Giu 2017, 18:32 »
mi sa che riuscirò a seguire la diretta solo di microsoft, per fortuna è quella che mi interessa maggiormente

E3 2017: la conferenza Nintendo Spotlight durerà trenta minuti
O almeno così sembra.

http://www.eurogamer.it/articles/2017-06-07-news-videogiochi-e3-2017-la-conferenza-nintendo-spotlight-durera-trenta-minuti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #121 il: 10 Giu 2017, 23:04 »
E3 2017: La conferenza EA
https://vitoiuvara.com/2017/06/10/e3-2017-la-conferenza-ea/
Arriviamo a Need 4 Speed: Payback che è il quarto tentativo in quattro episodi di rilanciare il franchise. Sembra il PD.


Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #122 il: 10 Giu 2017, 23:05 »
Oh, finalmente hai messo l'audio. bene.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.509
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #123 il: 10 Giu 2017, 23:53 »
" A Way Out, un cooperativo a due molto interessante dal programmatore di Brothers. Si potrà giocare solo in coop e in split screen (anche online) quindi si sperà in una limited edition con amico dentro. Uscita inizio 2018."
 :D :D
Applausi su tutta la linea Vito!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.132
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #124 il: 11 Giu 2017, 13:02 »
Come risultato sembra però una scopiazzatura forte di uncharted 4 anche se la coop umana potrebbe salvicchiarlo

Forse il titolo bioware rilancia un po' la casa

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #125 il: 11 Giu 2017, 13:13 »
Io ci credo pochissimo. Sono titoli interessantissimi sulla carta ma all'atto pratico non sono mai riusciti a farne qualcosa di davvero convincente. Questo poi è un'indie con tanta voglia di essere di più e tecnicamente nel trailer si vedeva.
Su console non so come funziona, i servizi online a pagamento si possono aggirare in casi del genere? Mi pare un limite eccessivo per le vendite.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #126 il: 11 Giu 2017, 13:55 »
Io ci credo pochissimo. Sono titoli interessantissimi sulla carta ma all'atto pratico non sono mai riusciti a farne qualcosa di davvero convincente. Questo poi è un'indie con tanta voglia di essere di più e tecnicamente nel trailer si vedeva.
Su console non so come funziona, i servizi online a pagamento si possono aggirare in casi del genere? Mi pare un limite eccessivo per le vendite.
ma sai che io mica sarei sicuro al 100% che sarà solo multiplayer...
Il gioco è sicuramente sempre in split-screen, che sia online o no, però non mi pare abbia escluso il fatto che lo si possa giocare da soli (come, non lo so... ma pure con brothers usi uno stick ed un tasto per ognuno dei due fratelli...)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #127 il: 11 Giu 2017, 14:14 »
Nono, ha proprio escluso in maniera marcata il single player, te lo giochi per forza in coop, e per forza in splitscreen sia online che non, vista la natura cinematica del titolo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.372
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #129 il: 11 Giu 2017, 16:15 »
Nono, ha proprio escluso in maniera marcata il single player, te lo giochi per forza in coop, e per forza in splitscreen sia online che non, vista la natura cinematica del titolo.
Sicuro? io non ricordo avesse minimamente escluso il single player, semplicemente non ne fa parola.
Ha solamente detto che il gioco è sempre in splitscreen e che rende al massimo giocato in coop sul divano.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #130 il: 11 Giu 2017, 17:04 »
Sono disponibili link ai live streaming youtube? Mettete on prima pagina?

Graaazie.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.851
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #131 il: 11 Giu 2017, 17:40 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #132 il: 11 Giu 2017, 17:52 »
Nono, ha proprio escluso in maniera marcata il single player, te lo giochi per forza in coop, e per forza in splitscreen sia online che non, vista la natura cinematica del titolo.
Sicuro? io non ricordo avesse minimamente escluso il single player, semplicemente non ne fa parola.
Ha solamente detto che il gioco è sempre in splitscreen e che rende al massimo giocato in coop sul divano.
https://youtu.be/LSVjb6WEB80?t=3583

Niente SP, sarebbe un pasticcio da giocare visto che qui devi o guidare o sparare ecc., e mettere di mezzo l'IA sarebbe un lavoro a parte che non renderebbe il gioco quel che vuole essere.

Insomma, solo co-op 100%.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.738
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #133 il: 11 Giu 2017, 17:59 »
GeoffK ha twittato di Scorpio a 499$

Mi pare un mezzo suicidio, dopo che Pro ha stentato a 100 paperdollari in meno. Boh.
videoGIOCATORE

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #134 il: 11 Giu 2017, 18:14 »
uhm direi che l'highlight della conferenza EA è la tipa di Battlefront 2
notevole


no dai, ovviamente interessante il progetto del tipo di Brothers, benchè personalmente non sappia che farmene di un gioco only coop (ma ne comprendo il motivo).

Anthem che roba dovrebbe essere? Bioware lascia supporre il classico A-RPG all'occidentale, ma mi puzza tanto di "anche noi abbiamo il nostro Destiny" o forse persino "anche noi abbiamo il nostro Titanfall"... aspetta, Titanfall già ce l'hanno!

GeoffK ha twittato di Scorpio a 499$

Mi pare un mezzo suicidio, dopo che Pro ha stentato a 100 paperdollari in meno. Boh.

uhm... la PRO ha stentato?!
499 è un prezzo credibile per l'hardware che offrono ma se vogliono che qualcuno se la caghi devono mostrare *DAVVERO* qualcosa che spezzi un paio di mascelle, preferibilmente in esclusiva e meglio ancora nuova IP giusto per ravvivare la fantasia dei nerd.
« Ultima modifica: 11 Giu 2017, 18:16 da babaz »