Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 181112 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.470
  • Mellifluosly Cool
Non ho capito se finalmente EA è arrivata anche su pc, comunque giocate Jedi Fallen Order perché è il Tomb Raider che questa generazione si meritava.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Non ho capito se finalmente EA è arrivata anche su pc, comunque giocate Jedi Fallen Order perché è il Tomb Raider che questa generazione si meritava.

no, purtroppo no
infatti sono lì che aspetto... aspetto... aspetto...


(non è vero, sto giocando quel molok di DQ11:Definitive Edition e Dio mi salvi)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.398
  • Everybody Lies...
    • Player.me
 ;)


Canale VampireItalia su Discord

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.357
    • http://loforum.forumattivo.it/
Octopath era in wishlist su Switch da anni, in attesa di un calo di prezzo.

E ora così, “gratis”, de botto, senza senso.

Minchia se spinge Microsoft con GamePass.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.710
    • The First Place
    • E-mail


Il nostro Leor sempre sul pezzo!

Una bella infornata, anche se, per quanto mi riguarda, sono interessato solo a Genesis Noir, credo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.398
  • Everybody Lies...
    • Player.me


Il nostro Leor sempre sul pezzo!

Una bella infornata, anche se, per quanto mi riguarda, sono interessato solo a Genesis Noir, credo.
Già... so che di solito la comunicazione Xbox  arriva nel pomeriggio, così butto un occhio su Twitter :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Narita Boy son molto curioso, anzi: abbastanza fiducioso, anzi forse non troppo, ma curioso.
Salvifico Gamepass.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Mamma mia, la notizia di Octopath su XBOX mi rende felicissimo. Ci giocai a suo tempo su Switch, ma ora sono sicuro che tornare a Orsterra a 60fps sarà un'esperienza totalmente diversa.
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Octopath lo avevo anche io in wishlist su switch... vabè, gamepass sempre più quantità e qualità.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.470
  • Mellifluosly Cool
Giocate Supraland, altroché. :yes:
A questo giro mi interessano tipo mille giochi, oltre a quelli che già ho comprato...
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Questa infornata è davvero spettacolare x me: Nier Automata, Torchlight 3, Octopath (che vabbè, ho già giocato su Switch) , Narita Boy, Supraland... Follia, non ci si sta dietro 😳

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Siamo sicuri che Microsoft non ci guadagni con il gamepass??

Offline BarboPanda

  • Recluta
  • *
  • Post: 124
Non ho capito se finalmente EA è arrivata anche su pc, comunque giocate Jedi Fallen Order perché è il Tomb Raider che questa generazione si meritava.

Quel gioco mi sta sorprendendo ogni giorno di più, confermo su tutta la linea  ;D

Ottima infornata, MS come ci coccoli tu nessun'altro!
Giocherò sicuramente Star Wars da vecchio amante di Rouge Leader e Squadron, poi un titolo online mi manca (Sea of Thieves lo inizierò solo quando sarò scarico di roba da giocare); Empire of sin mi attirava fin dal suo annuncio e gli darò una chance (mi piace troppo quel periodo storico), Octopath lo salto perché ci vogliono 60 ore a finirlo e me lo lascio magari per Switch portatile nei prossimi anni, Yakuza salto (salto tutta la serie perché me la lascio tutta per periodi di magra e da giocare con estrema calma acquistandoli uno alla volta).

Undertale per chi non mastica bene l'inglese è giocabile comunque?
« Ultima modifica: 16 Mar 2021, 21:42 da BarboPanda »
Endure and Survive

Offline BarboPanda

  • Recluta
  • *
  • Post: 124
Siamo sicuri che Microsoft non ci guadagni con il gamepass??

Al momento non credo, avranno una visione a 10 anni: ora stanno tentando di riprendersi l'utenza che han perso dal passaggio da 360 alla gen successiva. E comunque già qualcuno torna (vedi me).

Devo ammettere che il gamepass di oggi rispetto anche solo a quello di 18 mesi fa è cresciuto in qualità in modo esponenziale, io sarei disposto anche a pagare 15€ mensili per l'ultimate con questo livello, se in un futuro prossimo dovessero aumentare il prezzo e terminare offerte varie.
Per chi non ama il concetto di dayone, per chi adora anche indies e AA, per chi vuole farsi sorprendere e provare cose diverse senza ansia, per chi vuole risparmiare... servizio eccezionale.



Una bella infornata, anche se, per quanto mi riguarda, sono interessato solo a Genesis Noir, credo.

Mi descriveresti brevemente Genesis? Mi hai incuriosito
« Ultima modifica: 16 Mar 2021, 21:46 da BarboPanda »
Endure and Survive