Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 180737 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.763
Ieri ho ritirato la mia nuova (usata) One X, sottoscritto un anno di Live e convertito quest'ultimo in Game Pass con la famosa promozione a 1 euro. Il primo impatto è stato stordente... vedere un catalogo di giochi pronti da usare (dopo un lungo download) appena accesa la console è qualcosa di dirompente, come un all you can it ma senza la glicemia. Inutile precisare che ho passato la serata a mettere giochi in download, pur dovendo scartare tutti quegli sparacchini iperviolenti tanto cari al pubblico quanto da me detestati.

Ho riscontrato un solo grosso difetto, ma ne ero consapevole: tutto questo Bengodi gira su una console domestica anziché su una macchina "switchabile".
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Io sottolineerei anche la qualità di certi titoli che ci trovi dentro, vedi il recedente DMC5 o Kingdom Come appena inseriti  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.763
Qualità elevatissima e, per chi come me non aveva né Xbox né PS4, quasi tutti giochi nuovi. Se non scartassi a priori determinati generi non mi basterebbe un anno per provare tutto.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
La mossa di Rosario non é male.
Non é per niente male porca la pupazza.

Non é detto che... 😊

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.398
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Leggevo in giro che MS ha attivato una promozione da 2 euro per 2 mesi di ultimate per chi non è ancora iscritto
Canale VampireItalia su Discord

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.763
Leggevo in giro che MS ha attivato una promozione da 2 euro per 2 mesi di ultimate per chi non è ancora iscritto
Confermo, ho trovato quella, in pratica ha aggiunto un mese di Ultimate durante la conversione.

Ieri ho notato una cosa che mi era sfuggita, nel mio catalogo dei giochi ci sono tutti gli acquisti digitali che avevo su 360: piacevolissima sorpresa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Non tutti, solo quelli compatibili con 360.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Non tutti, solo quelli compatibili con 360.

Con One intendevi, vero?  :educated:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.763
In effetti non posso giurare che ci siano tutti, ma sono tanti :).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Ho una domanda relativa alla condivisione dei giochi gamepass.
Se regalassi una xbox one, e ci mettessi sopra il mio account (bloccato con password etc etc) ed il ragazzo mettesse pure il suo account, potrebbe usufruire del mio abbonamento?

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Io l'ho provata sta cosa tempo fa con un secondo account che mi feci apposta per una delle varie offerte da 1€.

Dunque, per avviare i giochi devi essere loggato con l'account "abbonato" altrimenti non partono proprio. Poi, una volta dentro il gioco, puoi switchare all'account "non abbonato" e puoi continuare a giocare abbastanza tranquillamente (e sbloccare obiettivi e quant'altro). Dico abbastanza perché potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo (le mie prove risalgono ad almeno sei mesi fa) e magari adesso c'è un check ricorrente in cui il sistema rileva l'account loggato in game e se non è quello correttamente abbonato ti chiude istantaneamente il gioco e ti riporta alla home (come succede quando va via la connessione per più di qualche istante).
« Ultima modifica: 21 Ago 2019, 17:56 da The Benso »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ho una domanda relativa alla condivisione dei giochi gamepass.
Se regalassi una xbox one, e ci mettessi sopra il mio account (bloccato con password etc etc) ed il ragazzo mettesse pure il suo account, potrebbe usufruire del mio abbonamento?
puoi semplicemente "metterlo in famiglia"
puoi farlo con una persona sola,ricorda
Una volta fatto ciò dividete tutto,abbonamenti compresi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Ottimo!!! Grazie a tutti!

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Ho 40€ di credito Xbox da spendere entro il 21 settembre (credo siano dei buoni vecchi Microsoft Points, della cui scadenza non era affatto a conoscenza). Possibile che non ci sia un modo per estendere l'abbonamento al game pass pagando in anticipo? Dalla pagina di gestione abbonamento mi fa solo cambiare il metodo di pagamento.