@J VR io misa che ho trovato l'accesso a quel Dlc!
In una 'zona rifiuti' posso entrare in un determinato 'essere' e lì vedo tantissimi boss sfidabili, c'é pure un tabellone!
Solo che non ho neanche provato essendo terrorizzato, farò dopo.
Intanto ho scoperto tutte le aree, trovato tutte le mappe, tutte le stazioni del coleottero e il tempio mi si è sbloccato, devo solo andarci ma adesso dato che ho sbloccato ormai quasi tutte le skills sto riesplorando tutte le zone per aprire i pochi punti inesplorabili in precedenza!
La mappa è tutta interconnessa e pure in maniera sempre coerente!
Tipo che vicino la stazione della
regina ci sono i giardini della regina! E in quanto giardini sono collegati anche a verdevia!
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La prima location in spoiler poi é tanta tanta roba.
Ma poi io non ci credo a quanti contenuti c'ha sto gioco, ma ci rendiamo conto o no??
Ma quanti nemici e boss ci sono?
Se mi metto a contarli non fatico a credere che in tutto ce ne saranno 60 o oltre tipologie diverse eh, e ognuna aggiunge qualcosa di interessante!
Guardate che questo titolo ha molti più contenuti di tantissimi giochi venduti a prezzo pieno e questo aspetto per me peserà tantissimo (in positivo per Hollow) in sede di valutazione personale.
Ma poi ancora dopo 30 ore tira fuori chicche assurde
avendo battuto il signore delle mantidi adesso le mantidi non sono più ostile ma si inchinano al mio passaggio! Ed ancora, ho sconfitto un boss, il collezionista, e ora mi vengono segnati sulla mappa i vermi collectibles ancora da liberare! Ed ancora, si è installato un circo a Pulveria, penso sia il Dlc Grimm Troupe! Ed ancora ho trovato la chiave della torre dell'amore e mi son ricordato il luogo dove andava utilizzata nella città in base al nome della sottozona! E ancora tutti i vermini sono sempre opportunamente hintati da rumori specifici! E ancora trilioni di shortcut per evitare di rifare fasi platform tostissime dopo averle completate almeno una volta! E ancora, trilioni di muri nascosti distruggibili e passaggi nascosti quasi sempre intuibili e hintati intelligentemente
e ancora si mostra pulito nelle collisioni e hitbox in ogni situazione possibile.
Caspita, prima mi è capitato che il contraccolpo che ha sbalzato indietro un nemico dopo averlo colpito con l'aculeo lo ha fatto cadere su un interruttore che ha reagito all'impatto col nemico attivando così l'ascensore senza colpire l'interruttore con l'aculeo.
Questa si che è cura per i dettagli!
Famtastico.
Tra l'altro siccome un boss mi sdrumava ed aveva attacchi così veloci e frequenti che non mi davano alcun tempo per curarmi, ho riorganizzato gli amuleti togliendo la cura rapida e puntando su una build tutta difensivacon estensione della barra vitale ma senza possibilità di cura. E la strategia ha funzionato!
Tra l'altro boss eccezionale
tutto basato sui rimpalli, diventava una palla e a tutta velocità mi puntava e per vincere bisognava avere riflessi impeccabili e 'palleggiare' colpendolo a tempo con l'aculeo e da direzioni diverse!
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