Autore Topic: [Mobile] Super Mario Run  (Letto 45808 volte)

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Offline Void

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #525 il: 19 Gen 2017, 22:12 »
C'è da dire che l'età media di chi lascia i commenti deve essere parecchio bassa.
O almeno spero.
Hai troppa fiducia sull'umanità :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
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Offline Pila87

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #526 il: 20 Gen 2017, 08:27 »
Questo è da vedere, non credo che il costo del device sia rilevante nel definire la mentalità riguardo il potenziale costo delle app.

Non ho mai controllato personalmente, ma su internet si legge sempre che l'ecosistema della mela spende di più mediamente per le app rispetto all'androide... del resto pure gli humble bundle hanno sempre una media maggiore su Apple, il melaro è #riccanza.

Gli ingredienti per un disastro di recensioni ci sono tutti. :yes:


Offline Shinji

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #527 il: 20 Gen 2017, 08:30 »
Sarebbe il caso di farlo uscire a prezzo inferiore sulla piattaforma Android e contemporaneamente fare un bel price cut alla versione IOS, così sono tutti contenti.

Offline Pila87

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #528 il: 20 Gen 2017, 08:34 »
Chi ha già alzato il diecino però non farebbe proprio salti di gioia...

Offline Shinji

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #529 il: 20 Gen 2017, 08:44 »
A Marzo saranno passati 3 mesi... secondo me ci sta, anche perchè il mercato mobile non è come il mercato console.

Offline MaxxLegend

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #530 il: 20 Gen 2017, 10:28 »
Questo è da vedere, non credo che il costo del device sia rilevante nel definire la mentalità riguardo il potenziale costo delle app.

Non ho mai controllato personalmente, ma su internet si legge sempre che l'ecosistema della mela spende di più mediamente per le app rispetto all'androide... del resto pure gli humble bundle hanno sempre una media maggiore su Apple, il melaro è #riccanza.

Gli ingredienti per un disastro di recensioni ci sono tutti. :yes:
Certo ma non vuol dire che se uno spende poi non possa lamentarsi, e viceversa.
Personalmente credo che -mediamente- uno che spende 800+ euro per un telefono inferiore non sia esattamente una cima, magari compra Mario e poi posta "Ma che è stammerda overpriced, 1 stella".
Magari un utente medio Android prova la versione Free e dice "Bellissimo ma 10 sacchi non li sgancio, 4 stelle sulla fiducia".
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Offline Giobbi

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #531 il: 24 Gen 2017, 11:14 »
Ovviamente ci provano e i modo esplicito.

Questa é in prima pagina di Repubblica:



E porta qui:



Da cui poi al sito Nintendo di Mario vero e proprio

Offline Fabrizio1701

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #532 il: 24 Gen 2017, 11:24 »
Magari un utente medio Android prova la versione Free e dice "Bellissimo ma 10 sacchi non li sgancio, 4 stelle sulla fiducia".

Ah adesso capisco, non hai mai letto le recensioni medie dei giochi e le app su Android, vero?  :D

Offline MaxxLegend

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #533 il: 24 Gen 2017, 11:31 »
Le poche che ho provato a leggere erano talmente sgrammaticate che non ci ho capito niente.
Ah, vale anche per l'app store.. :D
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Offline Fabrizio1701

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #534 il: 24 Gen 2017, 11:32 »
Sì sì, vale per entrambi!

Online babaz

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #535 il: 24 Gen 2017, 12:13 »
Gli app store sono una miniera per psicologi e antropologi.

UNA MINIERA

Offline Akidaso

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #536 il: 24 Gen 2017, 13:14 »
L'idea di Nintendo è spostare i bimbi dal tablet alle loro portatili 3ds/n3ds/2ds/switch. Non male l'idea anche se in realtà questi bimbi giocano la peggio qualunque e totalmente gratis.
Non giocano nemmeno i giochi belli che si possono trovare su smartphone e tablet, manco sanno così sia bello.
Però con Pokémon ha effettivamente funzionato.

Offline dave182

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #537 il: 24 Gen 2017, 14:03 »

Magari un utente medio Android prova la versione Free e dice "Bellissimo ma 10 sacchi non li sgancio, 4 stelle sulla fiducia".

L'utente andorid dice "figo Mario, scarico l'apk moddato e li inculo tutti" :D

Comunque sì, su iOS la gente spende di più che su Play store, ma non c'è confronto. Quando avevamo avuto ospite al Tentacolo Viola Simone Trimarchi di Redbit games (che fa anceh Ringcast) ci aveva detto che sei obbligato praticamente ad essere su entrambe le piattaforme (iOS e Android) ma i soldi veri arrvano solo dalla prima. Su Android tiri su qualche soldo con la pubblicità , ma quelli che spendono veramente sono una miseria.
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Offline slataper

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #538 il: 24 Gen 2017, 15:08 »
I miei 10€ sono pronti, attendo marzo.  :)
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Offline dave182

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Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #539 il: 24 Gen 2017, 15:12 »
I miei 10€ sono pronti, attendo marzo.  :)

Io glieli ho già dati :D
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