Autore Topic: [Mobile] Super Mario Run  (Letto 45804 volte)

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #120 il: 11 Set 2016, 11:25 »
Onestamente non sembra tanto male :) cmq uscirà anche su android, aggiungete il tag
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #121 il: 11 Set 2016, 11:59 »
Magari è la volta buona che nel prossimo mario 2d vero cambiano stile grafico per differenziarsi un po' dalla cacata mobile.

Offline Ifride

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #122 il: 11 Set 2016, 12:04 »
Magari è la volta buona che nel prossimo mario 2d vero cambiano stile grafico per differenziarsi un po' dalla cacata mobile.
Infatti secondo me questa é la volta buona. Un Mario come Wario Shake, e che cavolo!
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Offline Akidaso

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #123 il: 11 Set 2016, 12:32 »
È già scritto da quando è uscito Mario maker che il prossimo 2D cambierà totalmente grafica e gioco.
Che i barboni giochino il loro pokemon go e Mario castrati su un iPhone da 799 euro.

Offline MaxxLegend

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #124 il: 11 Set 2016, 12:53 »
È già scritto da quando è uscito Mario maker che il prossimo 2D cambierà totalmente grafica e gioco.
Che i barboni giochino il loro pokemon go e Mario castrati su un iPhone da 799 euro.
'Mazza tu si che hai le idee chiare. :D
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Offline Akidaso

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #125 il: 11 Set 2016, 12:54 »
L'ho scritto apposta :D

Offline Kiavik

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #126 il: 11 Set 2016, 13:00 »
Perché, quanto costa? Scusate, sono completamente fuori dal giro  :D

Offline Claudio1885

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #127 il: 11 Set 2016, 13:09 »
Magari è la volta buona che nel prossimo mario 2d vero cambiano stile grafico per differenziarsi un po' dalla cacata mobile.

Io invece ho interpretato lo stile da NSMB di questo Run come un segnale di continuità con le future incarnazioni in 2D di Mario, ovviamente mi auguro che non sia così.

Offline Wis

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #128 il: 11 Set 2016, 13:38 »
Spero sinceramente che il prossimo Mario cambi le cose alla grande perché di un ennesimo clone, per quanto ben realizzato, onestamente non sento il bisogno.
Alcuni livelli di NSMBWiiU erano dolorosi per quanto erano simili a NSNB.
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Offline Claudio1885

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #129 il: 11 Set 2016, 13:51 »
Io mi riferisco unicamente allo stile grafico, che ormai ha il sapore di una gomma da masticare vecchia. Sulle meccaniche, fosse per me, giocherei a un nuovo Mario 2D al mese.  :)

Offline Akidaso

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #130 il: 11 Set 2016, 14:24 »
Perché, quanto costa? Scusate, sono completamente fuori dal giro  :D
L'iPhone? Quel prezzo ha.
Comunque davvero, abbiate fiducia che Mario maker è la risposta al rinnovo del prossimo Mario 2D.
Non possono proporre lo stesso Mario, né per meccaniche né per stile.
Cambierà completamente, e cambierà in bene. Nintendo i platform li sa fare benissimo.
Questo Mario è per la massa assoluta, un po come pokemon go. Anche se run sembra un attimo più pensato.

Offline Wis

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #131 il: 11 Set 2016, 18:24 »


Sulle meccaniche, fosse per me, giocherei a un nuovo Mario 2D al mese.  :)
Se sono le solite collaudate meccaniche in contesti nuovi ok, se devi riproporre gli stessi gimmick che hai già proposto negli ultimi titoli allora no.
Professional Casual Gamer

Offline naked

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #132 il: 11 Set 2016, 18:31 »
Perché, quanto costa? Scusate, sono completamente fuori dal giro  :D
il top di gamma del sette arriva a 1150 euro. A buon prezzo insomma.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kiavik

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #133 il: 11 Set 2016, 20:25 »
Perché, quanto costa? Scusate, sono completamente fuori dal giro  :D
il top di gamma del sette arriva a 1150 euro. A buon prezzo insomma.

Lol, che affarone :D
Ma davvero qualcuno se li compra?

Offline Turrican3

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Re: [iOS] Super Mario Run
« Risposta #134 il: 11 Set 2016, 21:30 »
Sì vendono grossomodo 8/9 iphone al secondo. :scared:

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