Autore Topic: [XO][PC] Forza Horizon 3  (Letto 39782 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #195 il: 21 Set 2016, 12:56 »
Torniamo in bomba sul gioco con i primi 30 minuti.
https://www.youtube.com/watch?v=6HMpSDkconE
manco sapevo avesse una sorta di presentazione, azz che grafica.
« Ultima modifica: 21 Set 2016, 13:02 da alienzero »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #196 il: 21 Set 2016, 13:05 »
ho provato di tutto ormai, da msi, a gigabyte, passando per pny, gainward e asus.
Quelle che non mi hanno mai tradito sul coilwhine, temperature ed rma sono paradossalmente state le Palit in versione Jetstream... che buffamente in italia costano meno delle concorrenti.
Non avrei dubbi se dovessi cambiare, io ormai sono fidelizzato SJ.
fine OT ok
Si continua qui per chi è interessato:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=15185.msg2284281#msg2284281

/OT

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #197 il: 21 Set 2016, 18:53 »
Provata ieri la demo...a me non convince.
Ok la grafica visibilmente migliorata,addirittura le prime fasi sembrano quasi a 60 fps!
Però il modello di guida  :no: ,troppo arcade e troppo semplificato.In FH2 era si arcade ma molto più appagante,ti dava cmq la sensazione di guidare e le sbandate davano parecchia soddisfazione,qui pare di essere in un qualunque NFS o The Crew,zero spazio per qualche velleità simulativa. :whistle:
E poi la mappa...se è tutta lì mi pare assai più piccola del 2,poi la guida a destra già mi fa storcere il naso e inoltre un pò come il primo Horizon mi pare tutto un grande rettilineo,le curve strette sono poche e le altre le fai rallentando un pò.E manca ancora una bella parte montana con tornanti,salite e panorami.
Poi immagino la Carriera che saranno la solita sequela di gare uguali per arrivare al garone finale,con qualche evento speciale contro aerei,treni,barche ecc...
Per me il 2 è superiore,grafica a parte. :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #198 il: 21 Set 2016, 20:23 »
Provata ieri la demo...a me non convince.
Ok la grafica visibilmente migliorata,addirittura le prime fasi sembrano quasi a 60 fps!
Però il modello di guida  :no: ,troppo arcade e troppo semplificato.In FH2 era si arcade ma molto più appagante,ti dava cmq la sensazione di guidare e le sbandate davano parecchia soddisfazione,qui pare di essere in un qualunque NFS o The Crew,zero spazio per qualche velleità simulativa. :whistle:
E poi la mappa...se è tutta lì mi pare assai più piccola del 2,poi la guida a destra già mi fa storcere il naso e inoltre un pò come il primo Horizon mi pare tutto un grande rettilineo,le curve strette sono poche e le altre le fai rallentando un pò.E manca ancora una bella parte montana con tornanti,salite e panorami.
Poi immagino la Carriera che saranno la solita sequela di gare uguali per arrivare al garone finale,con qualche evento speciale contro aerei,treni,barche ecc...
Per me il 2 è superiore,grafica a parte. :whistle:
E se levi gli aiuti?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #199 il: 21 Set 2016, 21:17 »
Ovviamente avevo levato tutto come sempre,la guida rimane iper-arcade mentre in FH2 avevi la fisica dei Forza addolcita,ma a parte questo manca proprio la soddisfazione della guida.
Adesso è un arcade dove fai le curve a 200 e il top del gasamento è un super-salto da 300 metri anziché una rotonda in pieno drifting.
Poi mi chiedevo:ma ci sono ancora i velox,i rottami da trovare,le insegne da abbattere ecc ecc che la demo l'ho giocata fino a che ho girato con la Centenario e poi mi sono stufato. :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #200 il: 21 Set 2016, 23:09 »
Forza Horizon 3 on PC - DSR4K/60fps

a me 'ste strade lunghissime senza un filo di traffico mettono tristezza, però il gioco sembra andar bene.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #201 il: 21 Set 2016, 23:20 »
ecco, per colpa vostra ho fatto la mattata e mi son preso una 1060


YOLO

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #202 il: 22 Set 2016, 00:33 »
Provata ieri la demo...a me non convince.
Ok la grafica visibilmente migliorata,addirittura le prime fasi sembrano quasi a 60 fps!
Però il modello di guida  :no: ,troppo arcade e troppo semplificato.In FH2 era si arcade ma molto più appagante,ti dava cmq la sensazione di guidare e le sbandate davano parecchia soddisfazione,qui pare di essere in un qualunque NFS o The Crew,zero spazio per qualche velleità simulativa. :whistle:
E poi la mappa...se è tutta lì mi pare assai più piccola del 2,poi la guida a destra già mi fa storcere il naso e inoltre un pò come il primo Horizon mi pare tutto un grande rettilineo,le curve strette sono poche e le altre le fai rallentando un pò.E manca ancora una bella parte montana con tornanti,salite e panorami.
Poi immagino la Carriera che saranno la solita sequela di gare uguali per arrivare al garone finale,con qualche evento speciale contro aerei,treni,barche ecc...
Per me il 2 è superiore,grafica a parte. :whistle:
Mi autocito
Citazione
Forza Horizon 3 è gioco arcade nell’anima e nella forma, che da Forza Motorsport eredita la passione per i motori, ma non quella per la guida accurata. L’asticella della simulazione si abbassa, anche modificando i parametri default degli aiuti alla guida. Guida, quindi, sempre “morbida”, in qualsiasi tipo di situazione o contesto e che, proprio per questo, potrebbe far storcere il naso persino a chi, rinnegando il realismo, è stato svezzato a colpi di “simcade” da console. Una scelta, quella di Playground Games, evidentemente meditata e che differenzia con “forza” la serie Horizon dai prodotti marchiati Turn 10.
Hollywood lo capisco. Dice cose vere.
Sixel, invece, non c'ha capito un cazzo. E la deve smettere con i gameplay.
Forza Horizon 3 on PC - DSR4K/60fps

a me 'ste strade lunghissime senza un filo di traffico mettono tristezza, però il gioco sembra andar bene.
Non ci sono strade lunghissime. O meglio, ci sono, ma nell'open world. E ci mancherebbe pure. Il track design è ottimo.
The World's Not Set in Stone

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #203 il: 22 Set 2016, 01:13 »
Hollywood lo capisco. Dice cose vere.
Sixel, invece, non c'ha capito un cazzo. E la deve smettere con i gameplay.
:D

@Microsoft #ForzaHorizon3 #Demo #Escila


edit: leggo su gaf di gente che aveva scaricato 40+ GB di gioco su PC, messo in pausa, ripreso il giorno dopo con il download partito da 0... la stessa roba che capitò anche a me quattro mesi fa mentre cercavo di scaricare Forza Apex (10GB buttati)... e poi mi si chiede perchè reputo il Windows Store 'na cagata pazzesca.
« Ultima modifica: 22 Set 2016, 01:40 da SixelAlexiS »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #204 il: 22 Set 2016, 01:22 »
Anche Sixel ha detto giusto,in effetti la mancanza di traffico è abbastanza desolante,ci può stare fuori città ma nelle zone urbane qualche auto in più ci vorrebbe.Poi ok,durante le gare niente auto,si presume siano gare chiuse al traffico,ma nel free-roaming trovo molto più divertente GTA per dire,più vivo.
Per fortuna è rimasta la possibilità delle sfide istantanee premendo un tasto e i drivatar in giro per la mappa...
Cmq ripeto...un'involuzione che non mi aspettavo,già quando cominciano a sparire auto su licenza non mi garba(VW...),se poi mi fanno pure la mappa piccola e il modello di guida di NFS2 per PSOne...allora ciao!  :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #205 il: 22 Set 2016, 06:19 »
In horizon 2 c'erano sia gare a circuito chiuso, sia gare con il traffico, e c'erano pure li poche auto (seppur sufficienti a scassare le pelotas)
Sono curioso di provare il sistema di guida.
Ancora più arcade dite? Vedremo, perchè in altri lidi sono entusiasti

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #206 il: 22 Set 2016, 11:08 »
Anche Sixel ha detto giusto,in effetti la mancanza di traffico è abbastanza desolante,ci può stare fuori città ma nelle zone urbane qualche auto in più ci vorrebbe.Poi ok,durante le gare niente auto,si presume siano gare chiuse al traffico,ma nel free-roaming trovo molto più divertente GTA per dire,più vivo.
Per fortuna è rimasta la possibilità delle sfide istantanee premendo un tasto e i drivatar in giro per la mappa...
Cmq ripeto...un'involuzione che non mi aspettavo,già quando cominciano a sparire auto su licenza non mi garba(VW...),se poi mi fanno pure la mappa piccola e il modello di guida di NFS2 per PSOne...allora ciao!  :no:
La mappa è molto più grande di quella del 2, non scherziamo. Ed è molto più "densa", pure. Davvero, se parliamo di stradoni lunghi, nettamente di meno rispetto al 2, e non si considerano coste, foreste, canyon, persino caverne nascoste, non so di cosa si stia parlando. Sul modello di guida, capisco che a qualcuno possa non piacere. è arcade, pochi cazzi. A me piace proprio per quello, pensa te.
The World's Not Set in Stone

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #207 il: 22 Set 2016, 12:09 »
Ma quindi la mappa della demo è solo una fetta di quella finale?
Perché così com'è sarà 1/4 di FH2... :whistle:
Scorciatoie e vie alternative ci sono sempre stati.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #208 il: 22 Set 2016, 12:16 »
Ma quindi la mappa della demo è solo una fetta di quella finale?
Perché così com'è sarà 1/4 di FH2... :whistle:
Scorciatoie e vie alternative ci sono sempre stati.
Ci ho giocato 5 minuti sulla demo e francamente non ti so dire. Ma sono ragionevolmente certo che la mappa sia molto più grande del 2. E che ci siano più "scorciatoie" anche.
The World's Not Set in Stone

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #209 il: 22 Set 2016, 12:39 »
Ma quindi la mappa della demo è solo una fetta di quella finale?
Perché così com'è sarà 1/4 di FH2... :whistle:
Scorciatoie e vie alternative ci sono sempre stati.
La mappa è più o meno questa:

Citazione

stando alle dichiarazioni, è due volte quella di FH2.