Autore Topic: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5  (Letto 129091 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #450 il: 07 Gen 2019, 00:57 »
Pare un discreto gioiellino  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #451 il: 07 Gen 2019, 18:10 »
Demo 2 il 7 febbraio, per ps4 e xbox (no pc -_-).

Spero che sia una demo con tutti e 3 i pg così da farsi un'idea anche di V.


Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #452 il: 07 Gen 2019, 18:48 »
Demo 2 il 7 febbraio, per ps4 e xbox (no pc -_-).

Spero che sia una demo con tutti e 3 i pg così da farsi un'idea anche di V.




Di V ho visto oggi questo 'video analisi', noente info nuovissime però il tizio efficacemente mette insieme pezzi di trailer e info effettive sul pg + qualcosina che non avevo visto in moto (tipo quando fa vedere i core delle due summon principali + l'hud fighissimo con le due life bars di shadow e griffon) che rende benissimo l'idea!

Ho molto hype per V, sulla carta è il meno fisico ma é molto strategico perchè bisogna gestire le summon per bene ma il fatto che bisogna effettuare le finishers col bastone dui nemici indeboliti segnalati in bianco lo porterà anche ad esporsi.

La demo non so se la giocherò, voglio la release, a dover interrompere il giocare ci rimarrei male, alla fine ho saltato la demo su One nonostante potessi giocarla :(
« Ultima modifica: 07 Gen 2019, 18:50 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #453 il: 07 Gen 2019, 22:59 »
Son sicuro che V sarà un bel personaggio, carta bianca a Itsuno ha dato fuori robe come Nero e Vergil (controllabile) che a mio avviso sono più divertenti di usare di Dante. Odio il weapon switching (pure in Bayo), dammi un moveset e fammelo usare tutto 8)
Al 99% sarà la demo di Nero "completa", quella successiva con più braccini e quindi qualche possibilità di sperimentare in più, ma sperare in Dante e V non costa nulla^^
Son troppo curioso di vedere come hanno coniugato le animazioni veloci e scattanti con le pretese di (foto)realismo. Il feel tattile per un gioco simile per me è tutto o quasi, se non mi piace disdico tutto e vado a comprare Bayo 2 a prezzo pieno.
Potrei anche scaricarla e giocarci all'inizio facendo mosse a vuoto nella prima stanza fino al momento che mi clicca e penso "è ok, mi va bene", come si fa col vino ai ristoranti, e poi cancellarla e aspettare la release :baby: E' tutto allineato e tutti gli indizi portano al miglior titolo d'azione dell'era Heisei. Dobbiamo chiudere in bellezza :pray:
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #454 il: 08 Gen 2019, 12:22 »
Not much new stuff in there besides the ones already translated. To sum it up:

- Initial play tests have took around 15 hours to complete the game
- They might add more playable characters down the line if the demand is there
- There is a reason the game is set after DMC2 and you'll see that in the final game

Ok dai, 15h non sono niente male per la campagna. Longest DMC e pure di parecchio. Ma non mi preoccupa la lunghezza quanto la ripetizione di scenari e l'avere un enemy design all'altezza, con nemici specifici per sfruttare pro e contro dei vari personaggi.
Detto questo se fanno scenari specifici per i vari personaggi DLC spero non siano reskin della campagna con i personaggi diversi come in DMC4SE.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #455 il: 08 Gen 2019, 12:31 »
Vergil giocabile potrebbe esserci come Dlc e sarebbe ormai una costante nei DMC, basta che non riciclano Yamato + Force Edge + Beowulf, come minimo pretenderei poi una storyline alternativa come Vergil's Dawnfall di Dmc.

Longevità perfetta per il genere e considerando la replayability, Dmc reboot durava sulle 8 ore ma per i motivi giusti, Dmc 4 non skippando i filmati la prima volta secondo me si avvicinava più alle 20 ore ma.. per i motivi sbagliati  :D

15 ma con mappe sempre fresche sarebbe ideale

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #456 il: 09 Gen 2019, 20:54 »
TFP Link :: https://www.dsogaming.com/news/devil-may-cry-5-running-in-4k-on-max-settings-with-more-than-70fps-on-amds-new-radeon-vii-gpu/

Delle nuove gpu AMD non mi interessa molto, ma la soft conferma che il gioco viene con il frame rate sbloccato senza bisogno di ulteriori smanettamenti  :cry:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=2b4jeS0fNzo

Ecco la versione PC in moto, avrei preferito una presentazione non in FOURKEY, giusto per vedere il frame rate bloccato in tripla cifra ma vabbe... sono positivo che se si arriva occasionalmente a 120fps in 4k, il sogno di un DMC5 a 120/144hz per chi gioca a risoluzioni piu' sensate e' reale  :pray:
« Ultima modifica: 10 Gen 2019, 08:31 da Zefiro »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #457 il: 29 Gen 2019, 18:44 »
https://www.gamestop.it/PS4/Games/112809/devil-may-cry-5-deluxe-edition

Dio che meraviglia la deluxe
Costa 30 euro in più di quanto lo pago su amazon quindi è ingiustificabile ma se la demo mi piglia bene potrei fare la follia.
Esclusiva GS in italia però :/
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #458 il: 30 Gen 2019, 09:27 »
Su amazon costa 40 euro?  :|

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #459 il: 30 Gen 2019, 09:42 »
Su amazon costa 40 euro?  :|
54-10 di una promo di qualche mese fa. Pago 44, ma boh. Su pc lo pagherei ancora meno, son tentato di disdire. Cmq provo la demo e poi decido se fare all-in o andare in economia. Poi magari la demo mi fa schifo (non credo).
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #460 il: 30 Gen 2019, 09:50 »
Vabbè, allora sempre 55 è. Se proprio vuoi la limited sono 15 euro in più e il buono (se ancora utilizzabile) lo utilizzi per altro. ^____^

Credo di prenderla anche io, sembra figa.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #461 il: 06 Feb 2019, 21:30 »
Domani demo su ps4!
Ho letto che è la stessa demo xbox ma in più ha il Punch line e l'enemy step ottenibile!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #462 il: 07 Feb 2019, 00:58 »
Giocandocing :yes:

Stilisticamente sembra dmc3 fatto bene. Che è come dire una cacca profumata ma vabbè. Ne riparliamo tra qualche giorno a cs assimilato.

Ps: photo mode bloccato nella demo. E prendendo screenshot normali ce li si ritrova watermarkati. Se saranno così anche gli scatti del photo mode, dealbreaker.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #463 il: 07 Feb 2019, 08:06 »
Giocandocing :yes:

Stilisticamente sembra dmc3 fatto bene. Che è come dire una cacca profumata ma vabbè. Ne riparliamo tra qualche giorno a cs assimilato.

Ps: photo mode bloccato nella demo. E prendendo screenshot normali ce li si ritrova watermarkati. Se saranno così anche gli scatti del photo mode, dealbreaker.

Poi facci sapere come ti trovi con l'uso dei breakers e sul loro consumo, è più forte di me ma non voglio provarla direttamente, voglio arrivare vergine  (:-[) alla release.

Edit: TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=n1zCZd4KQBw

My Gosh. Solo che hanno aggiunto l'enemy step alla demo  :D
Forse quello che ho visto saper giocare meglio finora

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #464 il: 07 Feb 2019, 08:12 »
Stasera, download permettendo, lo proverò. Il rischio è che giocherò talmente tanto la demo che alla fine non avrò più stimolo per la versione finale.
Come demolire il backlog, una demo alla volta. ???
Fuck does Cuno care?