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Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398369 volte)

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Offline Zefiro

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4395 il: 19 Lug 2020, 18:08 »
A me piu' di una volta ha fottuto il log delle consegne da fare a sinistra, che prende mezzo schermo e si aggiorna ogni volta che sali/scendi da un veicolo se nel veicolo hai carico da consegnare.
Non mi spiacerebbe una opzione per rendere quel testo in particolare a misura di monitor.

Offline Andrea_23

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« Ultima modifica: 20 Lug 2020, 10:58 da Andrea_23 »
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Offline Andrea_23

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4397 il: 20 Lug 2020, 14:44 »
Ho trovato uin bugghettino.
Il pulsante back sul pad 360 generalmente funziona (ad esempio come si diceva per urlare), ma nel menù di selezione delle missioni -sempre con lo stesso tasto- non è possibile avviare la descrizione vocale dell'attività.

E' sufficiente fare come diceva Zefiro qui:

TFP Link :: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23407.msg2621355#msg2621355
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Offline Andrea_23

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4398 il: 20 Lug 2020, 14:47 »
Comunque oggi, quando ho capito che i sentieri...

Spoiler (click to show/hide)
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Offline Laxus91

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4399 il: 20 Lug 2020, 14:54 »
Provata la possibilità di inclinare la mappa 3D così da constatare altezza e rilievi della montagne? Credo sempre con lo stesso tasto tenuto premuto ed inclinando il pad (forse?) ma potrei ricordar male e/o non so se dipenda dal pad!


Offline Tetsuo

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4400 il: 20 Lug 2020, 18:06 »
Opzione figa che ho scoperto 2 settimane dopo aver finito il gioco 😐

Offline Laxus91

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4401 il: 20 Lug 2020, 18:09 »
Io ricordo distintamente di averlo scoperto solo dopo aver finito il gioco  :D
Credo appaia fin da subito come suggerimento, ma non tutorial, da qualche parte nelle scritte piccoline dopo aver aperto la mappa ma non ci ho mai fatto caso durante la run
« Ultima modifica: 20 Lug 2020, 18:12 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4402 il: 20 Lug 2020, 18:34 »
Picchi di 30k giocatori giocanti.

Mi sembrano pochetti, considerando che siamo al lancio. A meno che su PC non ci sia il canonico picco iniziale delle console ma una maggiore distribuzione dell'utenza.
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Online babaz

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4403 il: 20 Lug 2020, 20:45 »
Provata la possibilità di inclinare la mappa 3D così da constatare altezza e rilievi della montagne? Credo sempre con lo stesso tasto tenuto premuto ed inclinando il pad (forse?) ma potrei ricordar male e/o non so se dipenda dal pad!

oddio, su PS4 la provai anche più volte ma mi sembrava giusto un accenno di "inclinazione"
non ne riuscivo a cavare granchè

Offline Laxus91

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4404 il: 20 Lug 2020, 20:46 »
Si serve a poco all'atto pratico, come varie altre cose del gioco, però indubbiamente fà fico  :yes:

Offline Gaissel

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4405 il: 20 Lug 2020, 21:07 »
Ho trovato uin bugghettino.
Il pulsante back sul pad 360 generalmente funziona (ad esempio come si diceva per urlare), ma nel menù di selezione delle missioni -sempre con lo stesso tasto- non è possibile avviare la descrizione vocale dell'attività.

E' sufficiente fare come diceva Zefiro qui:

TFP Link :: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23407.msg2621355#msg2621355
Oddio, l'embed su post gigantizza l'avatar. Demoniaco^
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Offline Andrea_23

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4406 il: 20 Lug 2020, 21:35 »
Picchi di 30k giocatori giocanti.

Mi sembrano pochetti, considerando che siamo al lancio. A meno che su PC non ci sia il canonico picco iniziale delle console ma una maggiore distribuzione dell'utenza.

Non è esplosivo ma per Steam siamo nella facia medio-alta.
https://store.steampowered.com/stats/

Sarebbe stato deludente sotto i 5K. 10K sarebbe già ottimo.
30K per me è eccellente.

Poi dipende tutto da come regge, ovviamente.
Se tra 6 mesi è ancora su 'sti livelli, Kojimo su console non lo si vede più : D.
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Offline Andrea_23

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4407 il: 20 Lug 2020, 21:42 »
Io ricordo distintamente di averlo scoperto solo dopo aver finito il gioco  :D
Credo appaia fin da subito come suggerimento, ma non tutorial, da qualche parte nelle scritte piccoline dopo aver aperto la mappa ma non ci ho mai fatto caso durante la run

Sìsì è tipo la prima cosa che ho fatto, aperto il menù :'D.
Più che altro peccato che abbian deciso di 'istanziare' il menù, fermando il gioco. Chiaramente hanno fatto tutte le valutazioni del caso e più si entra nelle meccaniche, più se ne capisce il perché. Però peccato.

Pollice giù anche per la motoretta. Suppongo abbian cercato di dare la resa da veicolo elettrico e d'accordo. Le sospensioni e gli urti però non sono governati dalle batterie, ma sempre dalla solita e vecchia zia Gravità : V.
Una cosa più giocosa alla, chessò, Halo sarebbe stata la morte sua.
Strano anche le gomme non lascino alcuna scia. Piccolezza, ma stride parecchio rispetto a tutto il lavorone allucinante dedicato invece alle impronte.
« Ultima modifica: 20 Lug 2020, 21:44 da Andrea_23 »
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4408 il: 20 Lug 2020, 21:46 »
Picchi di 30k giocatori giocanti.

Mi sembrano pochetti, considerando che siamo al lancio. A meno che su PC non ci sia il canonico picco iniziale delle console ma una maggiore distribuzione dell'utenza.

Non è esplosivo ma per Steam siamo nella facia medio-alta.
https://store.steampowered.com/stats/

Ah ok, bene per Kojimmolo.
Non conosco i numeri di steam quindi ragionavo in termini assoluti.

Grazie per il link, butto un occhio!
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Offline Laxus91

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4409 il: 20 Lug 2020, 21:50 »
Non dubitavo che avresti indagato sul menu  :yes:
Si peccato per la moto, oltre che per la guidabilità in sé secondo me amche per un altro dettaglio di bilanciamento: entrare in moto azzera il discorso equilibrio dei pacchi in spalla (quindi mi riferisco proprio a quelli addosso e non a quelli che si possono mettere ai lati della moto), anche se ne sei pieno come una zavorra!

Per carità, posso capire sia stato fatto per evitare ulteriori problemi di manovrabilità con la stessa però di fatto annullando quella variabile si semplifica il tutto e diventa ancor più arcade e meno simulativo in quel frangente!