Fatte un po' di partite e boh, 'sto combat ha tanti di quei problemi che non saprei da dove iniziare, però sul forum del gioco già stanno sviscerando il tutto.
http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1331-CombatLo spezzaguardia è OP da schifo, e di base c'è una base di spam abbastanza preoccupante... ci sono anche le counter, come per la spezzaguardia, ma su pad 360 è un ditone visto che è posizionata su X, ed in fase difensiva il pollice è sulla levetta destra, quindi chi attacca preme X e fine, ma se se in fase difensiva hai una finestra strettissima per passare da una delle tre stance alla pressione dell'X per bloccare la sg, cosa che rende gli scontri tutto un "chi spamma per prima X".
Di base ci sono anche varie mosse e parry, ma anche la gestione della stamina è pessima, si può attaccare continuamente per poi recuperarla facilmente indietreggiando, ritrovandoti per troppo tempo a parar colpi senza riuscire ad inserirti nella fase offensiva.
Sotto sotto ci sono belle cose, ma attualmente è bilanciato male, ci si può lavorare su, questo si, ma non aspettatevi miracoli, che tutto questo nel 4vs4 si traduce in un macello senza senso.
Secondo me Vito non dovrebbe neanche avvicinarsi a 'sta roba ma gli passo ugualmente l'invito, son curioso
In generale sia tecnicamente che artisticamente è davvero bello, hanno fatto un lavorone però boh, pare un gioco che dopo 2-3 ore ne hai le palle piene, anche perchè il combatsystem è solo contro altri "umani", i minion si tirano giù tenendo premuto un tasto e parte la finisher, non c'è combattimento contro i soldati semplici in pratica.