Autore Topic: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550  (Letto 15730 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #60 il: 04 Ago 2015, 13:38 »
Ok_Computer, puoi rispondere a Pila sulla questione della spedizione in ritardo, per favore?

Se non lo farai, in questo caso mi sarà sufficiente la sua versione (considerato che non c'è nessun "dubbio tecnico" da verificare).

Grazie.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #61 il: 04 Ago 2015, 15:53 »
Ok_Computer, puoi rispondere a Pila sulla questione della spedizione in ritardo, per favore?

Se non lo farai, in questo caso mi sarà sufficiente la sua versione (considerato che non c'è nessun "dubbio tecnico" da verificare).

Grazie.

Si dovevo spedire il lunedì...poi non ho ricevuto la scheda video in tempo e ho dovuto ritardare la spedizione altrimenti sarei rimasto senza pc. Corrisponde a verità.

Ovviamente mi sono scusato per il ritardo.

In merito al problema prova a smontare le ram,dagli una pulita e se le pulisci con qualche liquido aspetta che si asciughi e poi le monti. Una ad una...

Hai fatto la prova delle ram? o della batteria tampone? Queste ti occupano pochissimo tempo...

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #62 il: 04 Ago 2015, 16:01 »
Ivan per questo farai qualcosa immagino:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23167.0

Io sono stato bannato per sempre (con il vecchio nickname) e per molto meno....ovvero mi difendevo da comportamenti simili al post sopra (basta andare a leggerli). Per queste persone non si prendono provvedimenti giusto? Così per capire eh...mi sembra un comportamento da ban permanente visto i motivi per i quali sono stato bannato io.

A volte mi chiedo seriamente se questa gente durante la gestazione ha avuto qualche carenza di vitamine etc etc...che hanno minato in maniera grave lo sviluppo del cervello...

Lui ha fatto un video su youtube "MOLTO DIVERTENTE"

Peccato che non ho mai pensato di usare la mia ingelligenza in questo modo,chissà se adesso dedicandogli un pezzo al piano (su youtube) alla fine mi porta a diventare famoso. Piccolo comico che genere preferisci? JAZZ, rap, Deep house, chillout, newjazz, elettronica? Dimmi te! Adesso mi è più chiaro perchè questo forum si chiama THEFIRSTPLACE forse perchè alcune persone sono da asilo nido.

La cosa bella è che si crede divertente ma alla fine la realtà dei fatti dice tutt'altro. Che è veramente un persona molto triste...e forse ho taccato un nervo scoperto!
« Ultima modifica: 04 Ago 2015, 16:18 da Ok_computer »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #63 il: 04 Ago 2015, 16:13 »

Si dovevo spedire il lunedì...poi non ho ricevuto la scheda video in tempo e ho dovuto ritardare la spedizione altrimenti sarei rimasto senza pc. Corrisponde a verità.

Scusa, confermi anche di non aver preso alcun tipo di accordo preventivo a riguardo, cioè Pila non sapeva che conditio sine qua non per spedire la sua merce fosse che ti arrivasse la scheda grafica, acquistata con i soldi del suo pagamento?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #64 il: 04 Ago 2015, 16:23 »

Si dovevo spedire il lunedì...poi non ho ricevuto la scheda video in tempo e ho dovuto ritardare la spedizione altrimenti sarei rimasto senza pc. Corrisponde a verità.

Scusa, confermi anche di non aver preso alcun tipo di accordo preventivo a riguardo, cioè Pila non sapeva che conditio sine qua non per spedire la sua merce fosse che ti arrivasse la scheda grafica, acquistata con i soldi del suo pagamento?

Si lui sapeva che prima di spedire il mio pc dovevo ricevere il mio pc nella sua interezza, altrimenti sarei rimasto senza. Non sapevo invece che avrei ritardato qualche giorno in più rispetto al previsto, perchè nel mentre hanno ritardato a spedire la scheda video...e cmq è partito dopo 6 giorni e non dopo 7.


Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #65 il: 04 Ago 2015, 16:25 »

Si lui sapeva che prima di spedire il mio pc dovevo ricevere il mio pc nella sua interezza, altrimenti sarei rimasto senza. Non sapevo invece che avrei ritardato qualche giorno in più rispetto al previsto, perchè nel mentre hanno ritardato a spedire la scheda video...e cmq è partito dopo 6 giorni e non dopo 7.
Allora le due versioni non coincidono, apparentemente, perchè Pila nel post precedente afferma che: "Non esisteva alcun accordo del genere prima che io pagassi."
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #66 il: 04 Ago 2015, 16:35 »

Si lui sapeva che prima di spedire il mio pc dovevo ricevere il mio pc nella sua interezza, altrimenti sarei rimasto senza. Non sapevo invece che avrei ritardato qualche giorno in più rispetto al previsto, perchè nel mentre hanno ritardato a spedire la scheda video...e cmq è partito dopo 6 giorni e non dopo 7.
Allora le due versioni non coincidono, apparentemente, perchè Pila nel post precedente afferma che: "Non esisteva alcun accordo del genere prima che io pagassi."

Il pagamento è arrivato giovedì giorno 9 luglio all'una o giù di li. Il primo ritiro disponibile era previsto per lunedì 13 (visto che spedisco soltanto con corriere on line cosa che l'acquirente sapeva)...io invece ho prenotato mercoledì giorno 15. Voglio dire ci possono stare un paio di giorni di ritardo. Tra l'altro per questo mi sono già scusato.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #67 il: 04 Ago 2015, 16:36 »
Ivan per questo farai qualcosa immagino...
Io sono stato bannato per sempre (con il vecchio nickname) e per molto meno....ovvero mi difendevo da comportamenti simili al post sopra (basta andare a leggerli). Per queste persone non si prendono provvedimenti giusto? Così per capire eh...mi sembra un comportamento da ban permanente visto i motivi per i quali sono stato bannato io.

A volte mi chiedo seriamente se questa gente durante la gestazione ha avuto qualche carenza di vitamine etc etc...che hanno minato in maniera grave lo sviluppo del cervello...
Il topic è stato chiuso e chi ha partecipato è stato richiamato.
Tu sei stato bannato per motivi più che legittimi, quindi il vittimismo è fuori luogo.
Ed evita anche di insultare altri utenti, per cortesia, perché qui non è permesso.

Detto questo...

Si dovevo spedire il lunedì...poi non ho ricevuto la scheda video in tempo e ho dovuto ritardare la spedizione altrimenti sarei rimasto senza pc. Corrisponde a verità.
Beh, mi sembra un comportamento sufficientemente scorretto da inquadrarti come "cattivo venditore".
(Nota: visti i tuoi trascorsi con altri utenti, non credo a quello che scrivi in seguito, ma mi fido della versione di Pila).
Considerato anche il tuo ban precedente, ti inviterei a non usare più il nostro mercatino.

Il ban è definitivo.
Ti prego di non tornare con altri nick, perché verrai nuovamente allontanato.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #68 il: 04 Ago 2015, 17:47 »
Vedo che Ivan ha già preso una decisione sulla faccenda, comunque ci tenevo: io sapevo solo che lui avrebbe spedito lunedì 13, l'esistenza di una scheda video nuova e il fatto che l'avremmo dovuta aspettare erano cose che non esistevano finché non gli avevo dato i soldi. Volevo dirlo ma capisco che lui non ha più modo di replicare, quindi forse questo era un post evitabile.

Quando risolverò la faccenda (probabilmente passato il 15) vi farò sapere qualcosa sugli effettivi problemi di questo PC a lanciare Windows, mi scuso ancora se in questi giorni non posso stare dietro alla vicenda con maggiore impegno ma ormai le mie girate prossime venture erano già in programma. Sicuramente avrei dovuto scrivere prima, dopo un paio di giorni era ovvio che il PC non avrebbe smesso di fare così, la prossima volta che avrò dei dubbi sul lasciare un feedback o meno sarò più tempestivo invece di far passare troppo tempo.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #69 il: 04 Ago 2015, 19:18 »
Facci sapere se risolvi il problema per favore, che altrimenti si parte di colletta.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #70 il: 04 Ago 2015, 19:33 »
Facci sapere.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #71 il: 04 Ago 2015, 20:21 »
Appoggio l'idea del sempre grande Seppia, anche se spero che risolva tutto facilmente.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #72 il: 04 Ago 2015, 20:37 »
Io propongo la sostituzione con il PC di DarroPanda, così impara a fare il troll. :yes:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #73 il: 04 Ago 2015, 20:56 »
ma io perché non posso vendere il mio PC.  :cry:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] vendo pc gaming Quadcore Q9550
« Risposta #74 il: 04 Ago 2015, 21:20 »
Io sono con seppia, a noi paypal ci fa un baffo!


Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!