Autore Topic: [PC] Vendo PC da gioco ultimissima generazione  (Letto 1668 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
[PC] Vendo PC da gioco ultimissima generazione
« il: 03 Ago 2015, 14:10 »
Ho deciso di vendere il mio PC per monetizzare in funzione dell'acquisto di PS4 e One, comprerò un nuovo PC più in là.

Ma bando alle ciance, questo è quello che propongo, sottolineo che tutti i componenti sono stati acquistati da amazon italia, sono fuori garanzia da un anno però.

CPU: l'ultimo ritrovato della tecnologia moderna, non è silicio questo, è argento, ma che dico argento, oro! Vi presento il 3570k intel, mai overclockato, mai un problema, può sopportare le alte temperature senza colpo ferire. Dissipatore coolermaster che lo tiene al fresco, prezzo totale che pagai all'epoca 230 euro.

GPU: il ruggito del leone, la GTX 670 sbriciola totalmente tutti i giochi next gen, garantendo prestazioni di un 50 per cento superiori a quelle di una PS4. Una belva? No ragazzi, qui siamo di fronte a Cerbero. Pagata 340 EURO.

Scheda Madre: una gigabyte pagata 98 euro, gigabyte significa qualità, affidabilità, esperienza. Doppio bios per stare al sicuro, circuteria di primissima qualità.

Ram: la PS4 ha 8 giga?Noi ve ne diamo 16. SEDICI. Pagate all'epoca l'equivalente di 80 euro.

Alimentatore: qui c'è da piangere e pregare in silenzio. Un SILENT PRO COOLERMASTER da 620 WATT. 3 linee 12v, potete alimentare pure una rosticceria. Prezzo al nuovo? Sicuro più di 100 euro.

Il case è il Black IV, uno dei più conosciuti, pagato 50 euro.

Hard disk 500 giga caviar blue, pagato 50 euro.

Un PC da oltre 1000 EURO, io ve lo do a...



700 euro. Giuro, PREZZO DI VENDITA 700 euro. Spese da concordare a metà, spedisco solo in assicurata. E regalo pure una copia del capolavoro PRINCE OF PERSIA a chi lo comprerà.

PS: posso pure autografare il case e firmarlo Panda Vassili, se lo dovete rivendere è un seal of quality niente male...
« Ultima modifica: 03 Ago 2015, 14:14 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: [PC] Vendo PC da gioco ultimissima generazione
« Risposta #1 il: 03 Ago 2015, 14:47 »
Lol che lamer  brus hihi

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [PC] Vendo PC da gioco ultimissima generazione
« Risposta #2 il: 03 Ago 2015, 14:56 »
 :D :D :D
NNID FiloSNK

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC] Vendo PC da gioco ultimissima generazione
« Risposta #3 il: 03 Ago 2015, 15:01 »
Ciao, sono interessato. Ma si accende subito?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC] Vendo PC da gioco ultimissima generazione
« Risposta #4 il: 03 Ago 2015, 15:15 »
Mi puoi dare il tuo numero di telefono che ti chiamo?

EDIT: anche il contatto Skype va bene.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [PC] Vendo PC da gioco ultimissima generazione
« Risposta #5 il: 03 Ago 2015, 15:21 »
Ma se autografi il case c'è un sovrapprezzo?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Vendo PC da gioco ultimissima generazione
« Risposta #6 il: 03 Ago 2015, 15:25 »
Allora, intanto vi ringrazio per l'interesse, segno incontrovertibile direi della QUALITA' di quanto messo in vendita.

Armandyno, il video di accensione e spegnimento l'ho già fatto ovviamente, in pm lo invio al futuro acquirente se realmente interessato, mi serve ALMENO una promessa d'acquisto firmata, con documento alla MANO.

Qui però posso allegare il video sul mio spessore morale: VIDEO SPESSORE MORALE PANDA VASSILI

Per Skype lo uso poco, pochissimo, preferirei teamspeak o steam direttamente, per le coordinate TS chiedete a Lord Byron.

Per l'autografo del case, lo farei con pennello indelebile, eh bene sì, un piccolo sovrapprezzo è d'uopo direi. In quel caso le spese di spedizione sono completamente a carico dell'acquirente, quindi direi che COMUNQUE il case autografato è COMPRESO NEL PREZZO. Avete capito bene, compreso nel prezzo.

Direi che è tutto, il prezzo, capite bene, non è trattabile signori. 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC] Vendo PC da gioco ultimissima generazione
« Risposta #7 il: 03 Ago 2015, 15:28 »
Filmato del boot in pellicola 32 mm o non se ne fa niente.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.558
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC] Vendo PC da gioco ultimissima generazione
« Risposta #8 il: 03 Ago 2015, 15:39 »
Vi state prendendo gioco di qualcuno che vi è inviso, facendo gruppo contro di lui, consapevoli che probabilmente non verrete puniti, in casa mia.

Onestamente, provo un po' di pena per voi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]