Autore Topic: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided  (Letto 32510 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #285 il: 06 Mar 2018, 09:26 »
Andromeda lo giudico dai video di parodia quindi magari successivamente è migliorato, ma Deus Ex come facce e labiale è al limite dell'insufficienza e mi stupisce che non sia stato criticato aspramente per questo. E neppure è uniforme, i personaggi per i dibattiti tipo il capo dell'ARC o Allison hanno un livello di dettaglio paragonabile ad Adam, quindi buono, ma per il resto del gioco si parla con degli stoccafissi dove il labiale a volte è sballato, e a volte non funziona proprio (stile ventiloquo). Paradossalmente l'avere alcuni personaggi "buoni" rende il contrasto con i personaggi random ancora più brusco.
Non è che sia un dramma, ma si passa veramente tanto tempo in dialoghi in DEMD, a mio avviso era necessario curare di più l'aspetto.
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #286 il: 06 Mar 2018, 10:00 »
Andromeda lo giudico dai video di parodia quindi magari successivamente è migliorato, ma Deus Ex come facce e labiale è al limite dell'insufficienza e mi stupisce che non sia stato criticato aspramente per questo. E neppure è uniforme, i personaggi per i dibattiti tipo il capo dell'ARC o Allison hanno un livello di dettaglio paragonabile ad Adam, quindi buono, ma per il resto del gioco si parla con degli stoccafissi dove il labiale a volte è sballato, e a volte non funziona proprio (stile ventiloquo). Paradossalmente l'avere alcuni personaggi "buoni" rende il contrasto con i personaggi random ancora più brusco.
Non è che sia un dramma, ma si passa veramente tanto tempo in dialoghi in DEMD, a mio avviso era necessario curare di più l'aspetto.
Su Deus Ex sono super d'accordo con te.
Ma credo proprio che abbiano tenuto il motore del vecchio Deus Ex Human Revolution debitamente pompato,che resta comunque il vecchio motore di Tomb Rider Underworld.Il problema è quello,il suo essere vecchio di brutto e credo che li abbia portati a fare delle scelte
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #287 il: 06 Mar 2018, 10:21 »
L'engine è una versione modificata dell'engine di IO interactive. E' un engine per "livelli" di un Hitman e infatti si vede bene nello stuttering della area hub grande a Praga quando cambi area. Probabilmente su SSD sarebbe impercettibile ma su ps4 ci sono momenti in cui il gioco ha tanti piccoli impuntamenti abbastanza fastidiosi :(
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #288 il: 06 Mar 2018, 10:33 »
L'engine è una versione modificata dell'engine di IO interactive. E' un engine per "livelli" di un Hitman e infatti si vede bene nello stuttering della area hub grande a Praga quando cambi area. Probabilmente su SSD sarebbe impercettibile ma su ps4 ci sono momenti in cui il gioco ha tanti piccoli impuntamenti abbastanza fastidiosi :(
a si?
A vederne la resa ero sicuro fosse rimasto l'ultimo di DEHR :)
Allora è proprio la loro cifra estetica  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #289 il: 06 Mar 2018, 10:37 »
Oh, io ci ho provato a giocare sia questo che il precedente ma non ce la faccio a farmeli piacere.
Vorrei eh, ma no.
Legnosissimi, tecnicamente brutti, e col protagonista troppo tamarro.
In generale, rispetto agli ex Looking Glass (una delle mie softco preferite di sempre), mi è piaciuta molto di più la direzione presa da Kevin Levine (Irrational Games e ideologicamente Arkane Studios) che non quella di Warren Spector (ma il primissimo Deus Ex era bello).
« Ultima modifica: 06 Mar 2018, 10:41 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #290 il: 06 Mar 2018, 15:26 »
Vi ricordo che Andromeda è EA, qualcosa cosa viene amplificata di 100 volte dall'Internet, vedi anche Star Wars Battlefront (sembra che si siano accorti adesso che i giochi multi grossi sono pieni di microtransazioni).

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #291 il: 22 Set 2021, 09:36 »
Provato pochi giorni fa, nell'attesa di Deathloop, che sto in vena di robe in prima persona di spessore. Minchia  che impatto brutto  :no:
Sia per come si presenta esteticamente, sia per come si presenta meccanicamente, mi ha dato proprio una sensazione di gioco arrivato fuori tempo massimo. O forse sono arrivato io fuori tempo massimo. Still a Dying Light che è di 2 prima mi sono scialato la ciolla e sembra (grafica a parte) un gioco uscito domani.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #292 il: 22 Set 2021, 13:36 »
Anch'io ho provato a dargli una possibilità, tempo fa. L'ho sopportato fino ai primi accenni di poesia autunnale, a Praga, credo, trovandoci ben poca poesia.

Loro son davvero, davvero appassionati degli originali, ma sono i cugini scemi di tutta questa new wave di immersive sim.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #293 il: 22 Set 2021, 14:41 »
Uguale, ha tutte le carte in regola, però è fintonissimo, suggerito nelle varie possibilità come a dirti "vedete noi siamo bravi facciamo un gioco alla warren spector".
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.872
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #294 il: 22 Set 2021, 14:53 »
Io l'ho recuperato essendo sceso a prezzi bassissimi ma non ho gran cuore di avviarlo.
Più che altro mi chiedo se, a conti fatti, nell'azione e nello stealth sia almeno un pò meno legno di Human Revolution (che lo è, anche in versione director's cut)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #295 il: 22 Set 2021, 15:02 »
Matonna è bellissimo MD (escludendo la prima missione), non fatevi fregare dall'impatto iniziale.
Fuck does Cuno care?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.160
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #296 il: 22 Set 2021, 15:14 »
A me non era dispiaciuto, pure se ha tante cose che già mi davano fastidio di Human Revolution (in particolare trovo molto fastidioso lo swap continuo tra prima e terza persona e il level design un pò pigro in troppi frangenti che risolve tutto con "ecco il condotto dell'aria che ti fa aggirare la guardia").

L'ambientazione però è molto interessante e ha un livello in particolare davvero figo. Pure le musiche ricordo che erano proprio belle.

Loro son davvero, davvero appassionati degli originali, ma sono i cugini scemi di tutta questa new wave di immersive sim.

Confermo. Con tutto che comunque la fine che gli han fatto fare non se la meritava nessuno https://youtu.be/f3OmyU9Sh5E  :no:


Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.223
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #298 il: 30 Gen 2024, 15:29 »
Sempre meglio questi, han comprato mezza industria 'minore' per levarli di mezzo completamente.

Non ho chiara la strategia a lungo termine del gruppo, quando annunciarono tutte queste acquisizioni.



(Grazie @Level MD per aver fornito quella che e' la mia nuova .gif preferita.)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.682
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #299 il: 30 Gen 2024, 17:46 »
Prego :D

Gli ultimi Deus Ex comunque non avevano venduto male. Non varranno il capostipite, ma non darei la serie per morta prima del dovuto.