Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1756898 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6660 il: 13 Gen 2017, 13:48 »
Io a sto punto spero che a fine 2017 facciano l'ambassador program e abbassino il prezzo di 100 euro come è avvenuto con 3ds :D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6661 il: 13 Gen 2017, 13:48 »
Questa cosa mi era sfuggita, pensavo fosse come per il plus, finchè sei abbonato ti tieni il gioco. Sono allibito... :scared:

Scusate, ma è ufficiale che funzioni così? Se pago per un anno di fila mi gioco una roba al mese? Ogni mese me la cambiano e quelle vecchie ciao?

Cristina d'Avena :D :D spero che la situazione sia ancora confusa e non funzioni così, se nemmeno si accumulano è una cosa allucinante.

Peccato, dicevo ai quattro venti che avrei saltato il lancio ma poi ci speri sempre di comprarti il balocco nuovo, messa così è davvero no finché non arriva baffo.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6662 il: 13 Gen 2017, 13:49 »
Ma c'è qualche dichiarazione ufficiale in merito al servizio online (giochi in regalo, prezzo) o state fantasticando come al solito?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6663 il: 13 Gen 2017, 13:50 »
Io il preordine l' ho messo giu' giusto per vedere se ci sono scalping money da fare, ma di questo passo 330 euro piu' un solo gioco, che non c'e' altro se non zelda.
Sono i 400 euro di una high end gpu o di un monitor nuovo, probabilmente se ne riparla quando hanno Mario, Zelda e Monster Hunter.
E con sta storia dell' online a pagamento, praticamente mi stanno dicendo di non comprare nessun gioco multiplayer.

Ma c'è qualche dichiarazione ufficiale in merito al servizio online (giochi in regalo, prezzo) o state fantasticando come al solito?

Qualunque sia il prezzo, per quale motivo dovrei pagare l' online per giocare?
Posso capire la truffa del psn e xbox live dove hanno coltivato un utenza da piccola e forniscono varie stronzate per addolcire la pillola.
Ma nintendo cosa mi offre? Spero che da Monster hunter esca la cartolina con 2 mesi di Nintendo Live in omaggio come ai vecchi tempi dell' Xbox Live, altrimenti salta pure quello.
« Ultima modifica: 13 Gen 2017, 13:53 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6664 il: 13 Gen 2017, 13:53 »
Ah ma alla Nintendo che c'hanno il cambio valuta magico?
No mi sta bene che 299 dollari diventino 299 euri, ma qui i prezzi salgono a palla di decine di unità come sputare per terra nel passaggio dalla divisa a stelle e strisce a quella di noialtri sfigati europei....
Il bello è che in UK la vendono a 279 sterline. Ok più o meno siamo là, però potevano mantenersi sui 299 euro. Per me poi sono pure troppi, 250 era la cifra giusta.
Per non parlare dell'ulteriore esborso per un gioco in più.
279x1,2= 334 e rotti.
Perché avrebbero dovuto metterla a 299 un po' mi sfugge.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6665 il: 13 Gen 2017, 13:54 »


Io il preordine l' ho messo giu' giusto per vedere se ci sono scalping money da fare, ma di questo passo 330 euro piu' un solo gioco, che non c'e' altro se non zelda.
Sono i 400 euro di una high end gpu o di un monitor nuovo, probabilmente se ne riparla quando hanno Mario, Zelda e Monster Hunter.
E con sta storia dell' online a pagamento, praticamente mi stanno dicendo di non comprare nessun gioco multiplayer.

Ma c'è qualche dichiarazione ufficiale in merito al servizio online (giochi in regalo, prezzo) o state fantasticando come al solito?

Qualunque sia il prezzo, per quale motivo dovrei pagare l' online per giocare?
Posso capire la truffa del psn e xbox live dove hanno coltivato un utenza da piccola e forniscono varie stronzate per addolcire la pillola.
Ma nintendo cosa mi offre? Spero che da Monster hunter esca la cartolina con 2 mesi di Nintendo Live in omaggio come ai vecchi tempi dell' Xbox Live, altrimenti salta pure quello.


Eh, appunto.
Vediamolo, cosa ti offre.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6666 il: 13 Gen 2017, 13:58 »
Finalmente Darro è rinsavito  :yes:
Tra l'altro Sony ti da 6 giochi al mese, poi possano piacere o meno ma hanno un certo valore in media, a fine anno nel peggiore dei casi vai in pari.

Qui che offriranno ogni mese? UN gioco di cento anni fa? che intenzioni hanno?
Gli accessori sono un salasso, è per questo che non dovevano sforare i 250 per la console base barbonissima, anche perchè 330 senza manco il giochino scemo 12Switch da giocare in compagnia è proprio stupido, non la vendono a nessunissimo al lancio, se non ai soliti tizi ricchi di Gaf ed a chi non può rinunciare allo Zelda D1 in versione migliore.

Tanto cambierò idea 50 volte nei prossimi 2 mesi, e può essere che alla fin fine accetterò l'idea di farmi inculare con la sabbia spendendo verosimilmente 100 carte in più di quelle che spenderò a natale, pur di giocare Zelda subito.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6667 il: 13 Gen 2017, 13:59 »
Non capisco cosa mi possa mai offrire.
Il massimo che fanno gli altri servizi e' dare in noleggio giochi che puoi comprare su Steam a 2 euro finche' hai l' abbonamento attivo, ma quanto meno hanno tutto un ecosistema online e utenti dedicati.

I giochi con componente Online su wiiU li ho giocati con piacere, ma fra pagare lo strozzinaggio, o giocare in locale a Mario Kart, prendo la seconda.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6668 il: 13 Gen 2017, 13:59 »
Ah ma alla Nintendo che c'hanno il cambio valuta magico?
No mi sta bene che 299 dollari diventino 299 euri, ma qui i prezzi salgono a palla di decine di unità come sputare per terra nel passaggio dalla divisa a stelle e strisce a quella di noialtri sfigati europei....
Il bello è che in UK la vendono a 279 sterline. Ok più o meno siamo là, però potevano mantenersi sui 299 euro. Per me poi sono pure troppi, 250 era la cifra giusta.
Per non parlare dell'ulteriore esborso per un gioco in più.
279x1,2= 334 e rotti.
Perché avrebbero dovuto metterla a 299 un po' mi sfugge.

Ricordiamoci che negli USA i 299 dovrebbero essere senza tasse (come si ripete ad ogni iphone). 329 aimè ci sta.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6669 il: 13 Gen 2017, 14:00 »
Io l'ho prenotata colorata. Però mi pare che tutto costi troppo, più di apple.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6670 il: 13 Gen 2017, 14:01 »
Tanto cambierò idea 50 volte nei prossimi 2 mesi, e può essere che alla fin fine accetterò l'idea di farmi inculare con la sabbia spendendo verosimilmente 100 carte in più di quelle che spenderò a natale, pur di giocare Zelda subito.

Ho già preparato la vasellina per aiutarci amico mio.

Io l'ho prenotata colorata. Però mi pare che tutto costi troppo, più di apple.
Presa colorata anche io ma aspetto al varco gamestop per un trade-in con wiiU



Per quanto riguarda il discorso prezzi 279 sterline sono 320 euro al cambio di oggi per cui siamo li.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6671 il: 13 Gen 2017, 14:02 »
Ma c'è qualche dichiarazione ufficiale in merito al servizio online (giochi in regalo, prezzo) o state fantasticando come al solito?

http://www.nintendo.com/switch/online-service/

Subscribers will get to download and play a Nintendo Entertainment System™ (NES) or Super Nintendo Entertainment System™ (Super NES) game (with newly-added online play) for free for a month.

In merito ai giochi diciamo che il modo in cui si esprimono è quantomeno ambiguo. :-\
videoGIOCATORE

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6672 il: 13 Gen 2017, 14:06 »
I mini volantini si erano visti?

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6673 il: 13 Gen 2017, 14:08 »
I mini volantini si erano visti?


La fine di Turry.  :D :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #6674 il: 13 Gen 2017, 14:09 »
Comunque nel discorso dell'online a pagamento manca un'informazione fondamentale. Quanto costerà? Perché qua ci stiamo a strappare i capelli ma magari poi vai a vedere e sarà un'inezia.