Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1757027 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17475 il: 15 Gen 2019, 09:00 »
TFP Link :: https://www.gonintendo.com/stories/326488-yo-kai-watch-4-new-screens-and-art-plus-details-on-characters

Beh, questo Yo-Kai Watch 4 sembra molto interessante, con un sistema di combattimento action e un comparto estetico davvero ben riuscito.

Da tenere d'occhio, gli Yo-Kai per 3DS non erano malaccio, e quel loro essere intrisi di giapponesità fino al midollo era un valore aggiunto (per me) notevolissimo.



Cmq Level 5 sta facendo, oltre a questo, anche Inazuma Eleven Ares, Megaton Musashi e Ushiro, un interessante gioco dai toni horror in precedenza previsto per PS3 e sparito dai radar per qualche anno.
« Ultima modifica: 15 Gen 2019, 09:03 da Jello Biafra »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17476 il: 15 Gen 2019, 09:16 »
Not bad, visto un pò di gameplay demo e mi attira, non ho mai giocato nessun titolo della serie e potrei iniziare da qui.
Mi ricorda molto Ni No Kuni comunque come meccaniche, ottimo lo stile e il tocco nipponico

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17477 il: 15 Gen 2019, 09:34 »
Raga che giochi indie ci sono veramente imprescindibili come esclusive NS (che siano uscite al massimo solo su pc e non ancora ps4)?
Avevo un credito di 50 mozzarelline e ho preso Into the Breah. Coi restanti 35 euro avevo segnato Celeste (ma sta ancora troppo), Gris (idem) e Pool Panic (che mi pare proprio una delle poche esclusive in assoluto).
C'è altro che sia poi indicato anche per la natura portatile della console? (magari alla Isaac che ho su Psvita o avventure grafiche)
Ho dato un occhio a quel sito indie e letto qualche recensione, ma non avendo trovato una classifica per facilitare la ricerca ho rimandato gli acquisti.
Di Phoenix Wright/Miles/Apollo non ne hanno fatti, giusto? Non vorrei essermi perso qualcosa per strada, magari hanno cambiato titoli.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.712
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17478 il: 15 Gen 2019, 09:38 »
Pool Panic non ne ho letto benissimo.

Per il resto, devi prendere Katamari, c’è poco da fare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17479 il: 15 Gen 2019, 09:40 »
Direi Golf Story, Pato Box, Runbow, Runner 3, Slime san, The End is Nigh (dal creatore di Super Meat Boy), Tumble Seed, poi vabbé roba come Wonder Boy o Monster Boy che rendono benissimo su switch. Di recente carino quel platfirm da italiani, Okunoka, mentre io personalmente consiglio Super One More Jump che trovo carino carino e si trova a poco.

Non ho ricontrollato se proprio tutti tutti sono esclusive console per switch ma penso in buona parte lo siano!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.520
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17480 il: 15 Gen 2019, 09:44 »
io mi chiedo ma che aspettano a rilasciare anche in combo Hotline Miami 1 & 2 su Switch.....fanno uscire la peggio merda indie  >:(
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17481 il: 15 Gen 2019, 09:47 »
Pool Panic non ne ho letto benissimo.

Per il resto, devi prendere Katamari, c’è poco da fare.

PP penso lo abbia giocato solo Claudio qua, ma a lui piace poco e niente, non fa molto testo. Sembrava caruccio, finirò per prenderlo.
Katamari quale sarebbe? Il remake del remake o qualcosa di nuovo? Avevo letto di sfuggita.

Laxus, poi do un occhio ai titoli che hai scritto (tranne il golf), Monster Boy stava già in lista ma al momento sta ad un prezzo ridicolo, sta bene là.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17482 il: 15 Gen 2019, 09:47 »
Su due piedi mi vengono in mente Golf Story e Yoku's Island Express, ma non sono certo che quest'ultimo sia un'esclusiva.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17483 il: 15 Gen 2019, 10:19 »
The Messenger è bellissimo se ti piacciono i platform 2d e credo sia solo su Switch e PC.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17484 il: 15 Gen 2019, 10:22 »
Yoku in effetti lo trovai nello store PS4 ma alla fine io stesso molti indie li considero direttamente per switch dato che prediligo prenderli lì, ma in caso di sconti altrove non disdegno affatto di prenderli altrove!
Golf però ha anche meccaniche Rpg story driven con tanto di storia bella quindi un piccolo occhio lo butterei a meno che non piaccia proprio zero il golf!
Pool Panic lo misi in lista anche io, di sicuro stilisticamente è bellissimo e mi catturò per quello, da review e dal commento qui sul foro però pareva poco bilanciato nel gameplay!
Gris lo ha bocciato Vitoiuvara a parte lo stile eccellente ovviamente!
Katamari dovrebbe essere un Remastered/remake (da lì re-roll) ma Ivan che lo consiglia ne sa ben più di me!
« Ultima modifica: 15 Gen 2019, 10:26 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17485 il: 15 Gen 2019, 10:24 »
The Messenger è bellissimo se ti piacciono i platform 2d e credo sia solo su Switch e PC.

This, pare previsto pure per la Play però ora che c'é per Switch e dato che il pc l'hai escluso.. chettelodicoafare  :D

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17486 il: 15 Gen 2019, 10:24 »
The Messenger è bellissimo se ti piacciono i platform 2d e credo sia solo su Switch e PC.
Risulta anche a me solo PC e Switch  :yes:

Aggiungiamo anche Golf Story alle esclusive indie.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17487 il: 15 Gen 2019, 11:09 »
The Messenger pure me l'ero segnato già.

Appena ho tempo leggo qualche recensione. Thanks

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17488 il: 15 Gen 2019, 11:52 »
Devi prendere Celeste, c'è poco da fare.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17489 il: 15 Gen 2019, 11:56 »
http://www.nintendolife.com/news/2019/01/disappointing_3ds_software_sales_show_the_consoles_slow_death_in_japan

Mi chiedo se a questo punto Nintendo si focalizzarà velocemente al 100% su Switch, per quanto gli ultimi titoli 3DS siano fondamentalmente porting e remaster
Porting 3DS > Switch a 60€ in arrivo :'D ?

[tutto programmato]