Non capisco come tu non capisca.
Ma guarda anche io da Nintendo mi aspetto un certo livello di qualita', che in questo caso e' venuto meno, ma in un gioco di quella portata con l' hardware WiiU/Switch quello si puo' fare, inutile mangiarsi il fegato.
In futuro sicuramente troveranno il loro passo, o almeno lo voglio sperare, ma ad ora l' unico problema che ho con la console e' il prezzo fuori controllo, con la necessita' di completare quello che e' venuto meno con il design ibrido con costosi accessori.
E' meraviglioso come a TUTTE le console, al lancio, si dia il beneficio del dubbio e si consideri che MAI NELLA STORIA NESSUNA è stata sfruttata come si deve quando è uscita, ma non a Nintendo, con un porting da Wi U fatto in fretta con dev kit che fino ad ottobre manco erano definitivi, considerato il massimo che la macchina può dare.
Pazzo, meraviglioso, ineffabile, mondo dell'interweb
Io spero davvero che Switch venda un miliardo di unità seppellendo tutte 'ste polemiche ridicole. Purtroppo non succederà a causa delle cazzate inanellate da mamma N (a partire dal prezzo e dal vendere a parte il gioco più significativo e acchiappa pubblico -1,2 Switch- a 50 euro), ma sarebbe bellissimo.
In che modo le vendite o il fatto che anche altre console hanno scarseggiano al lancio, dovrebbe migliorare la mia esperienza con Zelda?
Io spero solo che patchino, ma la vedo duretta. Temo che l'unico modo sia davvero ridurre la risoluzione.
Per lo streaming: non so, per quel che ho visto su Switch escludo che la causa sia questa, anche perché la memoria interna stando alle specifiche era buona.
Potrebbe essere che WiiU soffra anche di rallentamenti da streaming, oltre a quelli da carico grafico eccessivo?
La foresta sotto la caverna iniziale in realtà non è una foresta, ma un'altalena ; S.
Facevo fatica a prendere la mira con l'arco tanto laggavano i controlli...