Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1756982 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10155 il: 05 Mar 2017, 15:16 »
Non capisco come tu non capisca.

Ma guarda anche io da Nintendo mi aspetto un certo livello di qualita', che in questo caso e' venuto meno, ma in un gioco di quella portata con l' hardware WiiU/Switch quello si puo' fare, inutile mangiarsi il fegato.
In futuro sicuramente troveranno il loro passo, o almeno lo voglio sperare, ma ad ora l' unico problema che ho con la console e' il prezzo fuori controllo, con la necessita' di completare quello che e' venuto meno con il design ibrido con costosi accessori.

E' meraviglioso come a TUTTE le console, al lancio, si dia il beneficio del dubbio e si consideri che MAI NELLA STORIA NESSUNA è stata sfruttata come si deve quando è uscita, ma non a Nintendo, con un porting da Wi U fatto in fretta con dev kit che fino ad ottobre manco erano definitivi, considerato il massimo che la macchina può dare.

Pazzo, meraviglioso, ineffabile, mondo dell'interweb  :D

Io spero davvero che Switch venda un miliardo di unità seppellendo tutte 'ste polemiche ridicole. Purtroppo non succederà a causa delle cazzate inanellate da mamma N (a partire dal prezzo e dal vendere a parte il gioco più significativo e acchiappa pubblico -1,2 Switch- a 50 euro), ma sarebbe bellissimo.
« Ultima modifica: 05 Mar 2017, 15:19 da Jello Biafra »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10156 il: 05 Mar 2017, 15:44 »
@Ryoga
Lo capisci che 900p non sono "due righe in più" o devi ripeterlo altre trenta volte? Basta dai, è offensivo per la nostra e la tua intelligenza.

Vuoi che ti scrivo esattamente quanti pixel di differenza ci sono?

Siamo nel 2017, 1440p e' la risoluzione standard per chi usa un PC, e 1080p e' la risouluzione standard per le console.
Perdonami se non sono impressionato dal salto generazionale da 720p a 900p.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10157 il: 05 Mar 2017, 15:49 »
Il PC è un mondo a parte e ci sono titoli 900p pure su macchine assai più potenti di Switch.

Di che stiamo parlando?
videoGIOCATORE

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10158 il: 05 Mar 2017, 15:52 »
Non vorrei guastare le discussioni interessantissime ( :D) sulla risoluzione con una domanda ot: Il rumble hd come rende?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10159 il: 05 Mar 2017, 16:01 »
Del fatto che in questo momento sto guardando textures da ps2 a 720p, e non sarei impressionato dal vedere le stesse textures ps2 a 900p.
Arrivassimo almeno a 1080 l' immagine guadagnerebbe un po' di pulizia, in virtu della risoluzione nativa del display, ma qui stiamo discutendo la differenza fra un calcio nei denti e uno nei coglioni, nessuno dei due scenari e' ideale.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10160 il: 05 Mar 2017, 16:13 »
Possiamo per favore lasciare cadere discussioni che sappiamo che non portano da nessuna parte se non alla reiterazione di concetti espressi più e più volte? Avere l'ultima parola non è importante, per cortesia, nessuno vi obbliga a rispondere.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10161 il: 05 Mar 2017, 17:19 »
Non vorrei guastare le discussioni interessantissime ( :D) sulla risoluzione con una domanda ot: Il rumble hd come rende?
in zelda non si sente, il gioco usa ogni tanto i sensori di movimento della console o del pad ma mai in maniera convincente, anzi in un paio di occasioni direi con estremo fastidio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10162 il: 05 Mar 2017, 17:26 »
Non vorrei guastare le discussioni interessantissime ( :D) sulla risoluzione con una domanda ot: Il rumble hd come rende?
in zelda non si sente, il gioco usa ogni tanto i sensori di movimento della console o del pad ma mai in maniera convincente, anzi in un paio di occasioni direi con estremo fastidio
invece sai che quando cavalco e premo "a" per dare sprint al cavallo sembra di "sentire" lo schioccare delle cinghie?!
xbox live: GODofWAR83

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10163 il: 05 Mar 2017, 17:34 »
proverò a fare più attenzione, io di vibrazioni ne sento ma niente di così diverso rispetto al passato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10164 il: 05 Mar 2017, 17:38 »
Avete letto o sapete qualcosa sulla batteria? io la rimetto nella dock quando non ci gioco, quindi ogni volta la ricarica. In questi primi giorni capita che faccio tirate da 3 ore a letto e quindi si scarica completamente, però presumo che non sarà sempre così, quindi con queste "piccole" ricariche continua nella dock non c'è il rischio che la batteria si bruci?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10165 il: 05 Mar 2017, 17:45 »
Non capisco come tu non capisca.

Ma guarda anche io da Nintendo mi aspetto un certo livello di qualita', che in questo caso e' venuto meno, ma in un gioco di quella portata con l' hardware WiiU/Switch quello si puo' fare, inutile mangiarsi il fegato.
In futuro sicuramente troveranno il loro passo, o almeno lo voglio sperare, ma ad ora l' unico problema che ho con la console e' il prezzo fuori controllo, con la necessita' di completare quello che e' venuto meno con il design ibrido con costosi accessori.

E' meraviglioso come a TUTTE le console, al lancio, si dia il beneficio del dubbio e si consideri che MAI NELLA STORIA NESSUNA è stata sfruttata come si deve quando è uscita, ma non a Nintendo, con un porting da Wi U fatto in fretta con dev kit che fino ad ottobre manco erano definitivi, considerato il massimo che la macchina può dare.

Pazzo, meraviglioso, ineffabile, mondo dell'interweb  :D

Io spero davvero che Switch venda un miliardo di unità seppellendo tutte 'ste polemiche ridicole. Purtroppo non succederà a causa delle cazzate inanellate da mamma N (a partire dal prezzo e dal vendere a parte il gioco più significativo e acchiappa pubblico -1,2 Switch- a 50 euro), ma sarebbe bellissimo.
In che modo le vendite o il fatto che anche altre console hanno scarseggiano al lancio, dovrebbe migliorare la mia esperienza con Zelda?

Io spero solo che patchino, ma la vedo duretta. Temo che l'unico modo sia davvero ridurre la risoluzione.

Per lo streaming: non so, per quel che ho visto su Switch escludo che la causa sia questa, anche perché la memoria interna stando alle specifiche era buona.
Potrebbe essere che WiiU soffra anche di rallentamenti da streaming, oltre a quelli da carico grafico eccessivo?

La foresta sotto la caverna iniziale in realtà non è una foresta, ma un'altalena ; S.
Facevo fatica a prendere la mira con l'arco tanto laggavano i controlli...
« Ultima modifica: 05 Mar 2017, 17:53 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10166 il: 05 Mar 2017, 17:48 »
proverò a fare più attenzione, io di vibrazioni ne sento ma niente di così diverso rispetto al passato
In Zelda hanno dichiarato di non usarlo...
Chissà come rende in fast ad esempio...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10167 il: 05 Mar 2017, 17:50 »
proverò a fare più attenzione, io di vibrazioni ne sento ma niente di così diverso rispetto al passato
In Zelda hanno dichiarato di non usarlo...
Chissà come rende in fast ad esempio...
Più che non usarlo, lo usano in modo convenzionale. Comunque anche solo in Zelda qualcosina si apprezza, è come dire... più distribuito.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10168 il: 05 Mar 2017, 17:52 »
Possiamo per favore lasciare cadere discussioni che sappiamo che non portano da nessuna parte se non alla reiterazione di concetti espressi più e più volte? Avere l'ultima parola non è importante, per cortesia, nessuno vi obbliga a rispondere.
Yup, io non ho altro da dire se non... che pachino e presto : S.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #10169 il: 05 Mar 2017, 17:58 »
Io sulla patch ci conto davvero poco, tocca ingoiare il rospo a 15 frame mi sa... Per quello che ho visto al momento il gioco vale comunque la candela. Giusto per curiosità ho provato a impostare Switch a 720 nelle impostazioni di sistema ma ovviamente non è cambiato una mazza :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)