Sta cosa dei prezzi degli indie sta un po' sfuggendo di mano...
Siamo sicuri che sia da considerare un indie?
Voglio dire, a volte ho l'impressione che il mercato si debba appiattire per forza tra AAA > 70€ (che in realtà sono più vicini ai 100 con season pass/DLC) e indie > 20€. La "fascia media" è morta?
Per me il prezzo in relazione al valore è sempre molto difficile da assegnare, e dipende da troppissimi fattori (a livello personale i contenuti fanno una parte notevole).
Non valuto questo gioco nello specifico (anche se mi sembra ci sia un discreto sforzo produttivo), ma non capisco perché un gioco così non possa costare più di 20€: Va bene che Hollow Knight coi suoi 15€ è fuori parametro, ma ne ho spesi quasi 40 per TBoI e 25 per Dead Cells e ne sono molto soddisfatto. Ovvio che soggettivamente ognuno tende ad assegnare un valore (per Disgaea 5 sarei disposto a pagare più che per un AAA per dire... anzi, l'ho pagato di più visto che l'ho comprato due volte
), per fare un esempio io stesso per Toki non solo non spenderei 35 €, ma manco 15, però è percezione e gusto personale, non questione di "giusto prezzo che un indie non deve passare i 20 € (che una volta erano 15 e ancor prima 10)"
Riguardo al gioco, dritto in wishlist che prima do una bottarella al backlog