Autore Topic: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa  (Letto 44452 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #285 il: 04 Mar 2016, 21:48 »
♫ If There’s Some Geek-Rage In Your Neighborhood ♫
https://thenib.com/if-theres-some-geek-rage-in-your-neighborhood-56f8e2e9ec3b#.98xx7u4bp
Striscia pessima, con un messaggio di fondo raccapricciante.
"Se viene male abbiamo ancora quello del 1984, e poi scusate, ci vuole un pò di gender diversity nei film no?"

No. Ce n'è già abbastanza.
A ognuno il suo, ragazza hipster. Io non vedo nessun "Sex & the city" coi "supermachi" dentro che discutono di chi si devono trombare next. Anche perché poi le femministe s'incazzerebbero a morte.
La verità è che noi maschietti siamo diventati troppo permissivi e sottomessi, altro che cazzi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.933
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #286 il: 04 Mar 2016, 21:54 »
L'ho postata proprio per te. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #287 il: 05 Mar 2016, 01:27 »
Ah grazie, proprio per farmi salire l'incazzo e farti due risate.. :P
Comunque non è un mistero che la parità dei sessi va bene solo se è a vantaggio delle femminucce. :P
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #288 il: 05 Mar 2016, 01:54 »
Siamo già arrivati a "le donne sono tutte troie"?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #289 il: 05 Mar 2016, 16:52 »
Non scherziamo.
Quella è una calunnia bella e buona, in genere fatta da stupidi uomini frustrati.

Le donne sono meravigliose, ed io stesso avrei preferito nascere donna, anche perchè la loro vita al giorno d'oggi è enormemente più facile ed avvantaggiata rispetto a quella dei maschietti.
Offendetevi e indignatevi quanto volete (il politically correct miete sempre più vittime) ma la realtà dei fatti è questa. E chi pensa il contrario o è una donna, o è uno zerbino.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #290 il: 05 Mar 2016, 17:18 »
Non la stai vivendo troppo bene mi pare.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.296
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #291 il: 05 Mar 2016, 17:21 »
Ora, non so se la cosa mi qualifichi come zerbino o altro complemento d'arredo, ma se parlare di 'sto film ti fa diventare la versione Super Saiyan di "Maschio 100%", secondo me un po' te la stai vivendo male.
Giusto un po'.

Edit: Spritz ninja!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #292 il: 05 Mar 2016, 17:49 »
E il film deve ancora uscire...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #293 il: 05 Mar 2016, 17:49 »
Io non vedo nessun "Sex & the city" coi "supermachi" dentro che discutono di chi si devono trombare next. Anche perché poi le femministe s'incazzerebbero a morte.

Io mi consolo con i dodici miliardi di film in cui tutte le parti rilevanti sono per noi maschi e le femmine sono lì solo perché hanno le tette grosse e le chiappe sode.

Come è giusto che sia, del resto.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #294 il: 05 Mar 2016, 18:00 »
Non scherziamo.
Quella è una calunnia bella e buona, in genere fatta da stupidi uomini frustrati.

Le donne sono meravigliose, ed io stesso avrei preferito nascere donna, anche perchè la loro vita al giorno d'oggi è enormemente più facile ed avvantaggiata rispetto a quella dei maschietti.
Offendetevi e indignatevi quanto volete (il politically correct miete sempre più vittime) ma la realtà dei fatti è questa. E chi pensa il contrario o è una donna, o è uno zerbino.

Scusa Max, senza trollare eh, ma in che senso la vita di una donna oggi é più facile o avvantaggiata rispetto ad un maschio?
Nello stipendio sensibilmente più basso di un uomo a pari ruolo?
Nel fatto che solitamente é la donna che contemporaneamente lavora e si sbatte per i figli?
Nel fatto che se una arriva un po'tirata le si da subito della troia?
O che se fa un po' di carriera "chissà a chi l'ha data?
Nel fatto che pigliano un sacco di botte e anche dopo che il marito/compagno é stato denunciato ci scappa più di una volta la morta?

E sono cose tipiche del nostro mondo, senza andar a scomodare terzi mondi etc.
Boh, se pensi che una donna viva meglio di un uomo oggi mi sa che forse o non cogli alcune cose della realtá o io non vedo certi aspetti che rendono la vita di un uomo enormemente peggiore di quella di una donna

Chiudo qui l'OT
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #295 il: 05 Mar 2016, 18:17 »
Magari preferiva nascere donna invece che MaxxLegend. Anche perché assumere il suo genere sessuale è un po' una microaggressione.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #296 il: 05 Mar 2016, 18:47 »
Mah, state alzando un polverone sul nulla.
Ho detto solo cose ovvie, palesi, cristalline, che nessuno dice perché sconvenienti.
Per farvi un esempio adatto a questo forum, uno non può dire che Solid Snake è un personaggio incredibilmente stereotipato e mezzo scopiazzato da Snake Plissken, eppure è così.

Non me la vivo male, non ho problemi di identità sessuale, non odio le donne, che invece amo e tratto sempre da gentiluomo.
Semplicemente una donna oggigiorno ha molte più libertà e possibilità di un uomo. E' sotto gli occhi di tutti: Cose che a loro sono concesse a noi non lo sono, e le cose che ieri a loro erano precluse oggi sono alla loro portata (il che è generalmente giustissimo, ma alcune volte si esagera).
E' giusto che la donna sia trattata alla pari e con il giusto riguardo, ma proprio perché c'è diversità (evviva la diversità) certe cose non andrebbero messe sullo stesso piano, nel bene e nel male.

Non è giusto, per fare un esempio estremo, che si permetta ad ALCUNE donne di sfasciare famiglie per una cotta, non è giusto che vengano assunte persone poco competenti solo per il bell'aspetto (il che vale anche per i maschi, ma fatevi un giro e vediamo in che percentuale).. tante altre cose non sono giuste, perché evviva la parità dei sessi ma viva anche la diversità, e in base a tal diversita anche le esigenze e le possibilità andrebbero modellate.

E ora su, dite che sono un misogino.
Perché dev'essere per foza quello, mica può avere ragione chi mette in discussione il trend sociale del momento, no? ... :whistle:
 :P :P :P

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #297 il: 05 Mar 2016, 19:23 »
Mah, state alzando un polverone sul nulla.
Ho detto solo cose ovvie, palesi, cristalline, che nessuno dice perché sconvenienti.

Tranquillo, anche Gesù non è stato capito subito.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #298 il: 05 Mar 2016, 19:29 »
Scusa Max, senza trollare eh, ma in che senso la vita di una donna oggi é più facile o avvantaggiata rispetto ad un maschio?
Nello stipendio sensibilmente più basso di un uomo a pari ruolo?
Nel fatto che solitamente é la donna che contemporaneamente lavora e si sbatte per i figli?
Nel fatto che se una arriva un po'tirata le si da subito della troia?
O che se fa un po' di carriera "chissà a chi l'ha data?
Nel fatto che pigliano un sacco di botte e anche dopo che il marito/compagno é stato denunciato ci scappa più di una volta la morta?

E sono cose tipiche del nostro mondo, senza andar a scomodare terzi mondi etc.
Boh, se pensi che una donna viva meglio di un uomo oggi mi sa che forse o non cogli alcune cose della realtá o io non vedo certi aspetti che rendono la vita di un uomo enormemente peggiore di quella di una donna

Chiudo qui l'OT
Guarda, nutro del rispetto nei tuoi confronti ed è per questo che ti dò una risposta più articolata e specifica.

Molti dei problemi che sollevi sono dei "nuovi" problemi generati proprio dal cambiamento della società negli ultimi anni. Bisognerebbe andare a ritroso e chiedersi: "Perché uno stipendio non basta più in famiglia?"
Una donna dovrebbe lavorare se vuole farlo, non essere obbligata a farlo da come è strutturata la società oggi. Crescere i figli è imho è molto più importante, è in gioco il futuro dell'umanità. Detta così fa ridere ma è vero, assistiamo a devianze comportamentali delle nuove generazioni proprio a causa dell'"assenza" genitoriale.

Andiamo però nel dettaglio su alcuni tuoi punti:
Citazione
Nel fatto che se una arriva un po'tirata le si da subito della troia?
O che se fa un po' di carriera "chissà a chi l'ha data?
Ecco queste mi fanno ridere perché sono generalmente atteggiamenti perpetrati da DONNE nei confronti di altre DONNE, vista la natura di competizione insita nel gentil sesso.
Un maschio che dice 'ste cose è un becero troglodita, io non mi sono mai permesso nemmeno di pensarle: Una donna ha tanti assi nella sua manica, tra cui quello della seduzione/sessualità. Non per questo è considerabile una poco di buono. E' un'arma che può usare, e come tutte le armi convenzionali può essere usata per il bene o per male. Se siete fidanzati, saprete bene che viene usata spessissimo con voi in maniera inconscia e implicita. Dovete trattarla con riguardo e accontentarla sempre ove possibile.. Se fate qualcosa che non le va vi tiene il broncio, no? E le coccole ve le scordate fino a data da definirsi. :D

Riguardo all'argomento maltrattamenti/omicidi (si dice omicidi amici, non quella parola con la F inventata dai giornalisti) spesso si tratta di donne che si innamorano del bullo del quartiere, del troglodita di turno o dello straniero patriarcale ultraconservatore e poi si stupiscono che al primo sgarro prendono le mazzate. La violenza su una donna è SEMPRE sbagliata, ma cazzo sceglietevi una persona degna e non Scarface. E se proprio lo fate magari evitate di cornificarlo. Aiuterebbe.

Riguardo il resto, io nel terziario vedo quasi solo donne. Spesso competenti, a volte meno, ma noi maschietti stiamo sempre a casa mentre loro lavorano. E pazienza, il mondo sta girando ugualmente. Il momento in cui si fermerà l'assetto della società non avrà più alcuna rilevanza.

« Ultima modifica: 05 Mar 2016, 19:31 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #299 il: 05 Mar 2016, 19:40 »
Mi piace ancora difendere la presunzione d'innocenza di questo film. Sull'OT scaturito invece Maxx ha ragione da esportare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com