Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 365206 volte)

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Offline Xibal

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2445 il: 16 Mag 2018, 15:26 »
Gli Dei vichinghi erano Dei cazzuti per gente cazzuta :).
Quì sulla falsariga della trilogia greca sono declinati farabutto style, che ci sta è ma erano altro in realtà, cioè più che in realtà nel mito.
Io 'nsomma un pò non sono un gran che d'accordo nel declinarli così in negativo ma ci sta e funziona alla grande...
Per dire Thor era amatissimo dai nostri norrenni, forse il più amato di tutti, fra i guerrieri sicuramente.
Era la forza del tuono e della burrasca, spazzava via tutto...o un mi metto i Led Zeppelin in cuffia (e quanto ho goduto in Ragnarok nella scena alla "raiden").
Non direi che fossero altro "in realtà" o nel mito, avevano esattamente le stesse caratteristiche degli esseri umani, capaci di gesta eroiche così come di essere proni all'invidia, alla rabbia, alla lascivia, oggi Thor ti salva la vita, domani si ubriaca per festeggiare e ti ammazza "per sbaglio"...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
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Offline Xibal

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2446 il: 16 Mag 2018, 15:28 »


Si appunto Dei cazzuti per gente cazzuta.
Xibal smettila subito di criticarmi Immigrant Song dandogli di roba da froci :).
Quella è e rimane per me e per larga parte del modo conosciuto la canzone dei vichinghi!
E che canzone...
La colonna sonora del gioco è più che appropriata, grazie agli dei... ;D
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Offline ederdast

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2447 il: 16 Mag 2018, 15:34 »
Gli Dei vichinghi erano Dei cazzuti per gente cazzuta :).
Quì sulla falsariga della trilogia greca sono declinati farabutto style, che ci sta è ma erano altro in realtà, cioè più che in realtà nel mito.
Io 'nsomma un pò non sono un gran che d'accordo nel declinarli così in negativo ma ci sta e funziona alla grande...
Per dire Thor era amatissimo dai nostri norrenni, forse il più amato di tutti, fra i guerrieri sicuramente.
Era la forza del tuono e della burrasca, spazzava via tutto...o un mi metto i Led Zeppelin in cuffia (e quanto ho goduto in Ragnarok nella scena alla "raiden").
Non direi che fossero altro "in realtà" o nel mito, avevano esattamente le stesse caratteristiche degli esseri umani, capaci di gesta eroiche così come di essere proni all'invidia, alla rabbia, alla lascivia, oggi Thor ti salva la vita, domani si ubriaca per festeggiare e ti ammazza "per sbaglio"...

Xibal "altro" è riferito ovviamente
Spoiler (click to show/hide)


Ah, ah,
We come from the land of the ice and snow,
From the midnight sun where the hot springs blow
The hammer of the gods
Will drive our ships to new lands,
To fight the horde, singing and crying,
Valhalla, I am coming!
On we sweep with threshing oar,
Our only goal will be the western shore
Ah, ah,
We come from the land of the ice and snow,
From the midnight sun where the hot springs blow

How soft your fields so green,
Can whisper tales of gore,
Of how we calmed the tides of war
We are your overlords
On we sweep with threshing oar,
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So now you'd better stop and rebuild all your ruins,
For peace and trust can win the day
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« Ultima modifica: 16 Mag 2018, 15:40 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Mr.Pickman

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2448 il: 16 Mag 2018, 15:45 »
Gli Dei vichinghi erano Dei cazzuti per gente cazzuta :).
Quì sulla falsariga della trilogia greca sono declinati farabutto style, che ci sta è ma erano altro in realtà, cioè più che in realtà nel mito.
Io 'nsomma un pò non sono un gran che d'accordo nel declinarli così in negativo ma ci sta e funziona alla grande...
Per dire Thor era amatissimo dai nostri norrenni, forse il più amato di tutti, fra i guerrieri sicuramente.
Era la forza del tuono e della burrasca, spazzava via tutto...o un mi metto i Led Zeppelin in cuffia (e quanto ho goduto in Ragnarok nella scena alla "raiden").

~ Una postilla:
Gli dèi greci non erano esattamente farabutti, a parte Ares e Ade.
La loro trasformazione fu dovuta all'apertura del vaso di Pandora.

Offline Mr.Pickman

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2449 il: 16 Mag 2018, 15:48 »
Ok finito!! Premetto che le cose in spoiler da qui in poi son da aprire solo se si è finito il gioco e che c'è uno spoiler del finale di Gow 1 dentro lo spoiler in basso!
Innanzitutto affermo con piacere che è un God of War in piena regola, sarà molto diverso (come è diverso Zelda Botw dagli Zelda precedenti pur conservandone determinate caratteristiche, per dire! le serie devono reinventarsi e questa ne aveva bisogno, anzi non aveva alternativa per sopravvivere) che era un pò il dubbio che avevo e che finalmente posso smentire.
Alcune cose son cambiate moltissimo, il battle system ha fatto davvero un balzo avanti GIGANTE, narrativamente più maturo e contemplativo, struttura di gioco non completamente aperta ma enormemente di più rispetto ai linearissimi giochi precedenti (e qui l'esplorazione viene rewardata sempre che sia da attacchi runici nuovi, che sia equip, che sia exp, che sia denaro, che sia semplice sviluppo narrativo e giocoso di quest secondarie), longevità alle stelle del genere con abbondanza di contenuti opzionali.
Il primo plauso va al comparto missioni secondarie. Vero che non tutte tutte sono eccellenti (ne ho metà da completare però) ma tutte sono ben curate, con aree create ad hoc, talvolta presentano nemici di tipologie nuove rispetto magari a quando essi verranno introdotti nella main, con enigmi di tipologie ripetute ma che variano da quello che non ti fa bloccare ma è carino a quello che richiede di tenere attiva la testa e di essere presente mentalmente.
E infine tutte hanno approfondimenti narrativi su personaggi e background.
Faccio questo plauso perchè è oggigiorno raro che le quest secondarie abbiano questo mix di qualitá e cura ludica e narrativa, tanti rpg puntano sulla quantità con fetch quest di serie Z, qui han puntato sulla qualità (poche ma buone. E neanche tanto poche) e la cosa va premiata.
Altro plauso infinito ai personaggi. Pure qui qualità, qualità e qualità.
Invece di mettere una marea di pg di cui pochi interessanti, qui ognuno ha da dire e da raccontare, e la caratterizzazione di ognuno è semplicemente perfetta e nei dialoghi e nella partecipazione attiva al plot narrativo.
Comparto adventure e level design molto solido (con tanto di shortcut comodi per i riattraversamenti) per buona parte delle locations, un pò meno in alcune precise locations un pò tirate via, e tutti sanno a cosa mi riferisco.
L'abbiam giá detto, gli enigmi sono funzionali, 'vecchi' se vogliamo ma fanno il loro lavoro e spezzano un pò i tanti combattimenti. Il problema principale é la deambulazione tramite interazioni contestuali, in genere non la trovo molesta ma quando ti mettono la sezioncina con arrampicata ed essa dura un pò troppo si può storcere il naso (a onor del vero non capita troppo spesso) e forse un eccesso di collectibles, alcuni però bellini da prendere.
Il plauso più grande però va di netto al battle system che finalmente raggiunge una profondità insperata pur conservando il divertimento che un Gow deve comunicarmi.
Non mi va di ripetermi, ha le sue zozzate, attacchi offscreen e alcuni nemici con hitbox non pulite ma oh io di BS ne ho visti tantissimi e vi dico che non cerco solo la perfezione formale.
Per me puoi avere pure un BS perfetto oggettivamente ma se poi soggettivamente non mi dai quel feeling e quella soddisfazione di menare che voglio io allora la tua perfezione oggettiva per me perde valore.
Gow è lungi dall'esser perfetto formalmente ma mi ha trasmesso in pieno la soddisfazione di ogni colpo, e dico ogni colpo.

E bravi gli sviluppatori che si son guardati bene intorno inserendo feature nuove per la serie e graditissime (come il dodge offset e le combo pausate) ma creando un sistema praticamente unico (il lancio così lo ha solo dark sektor ma quello oltre ad essere un gioco non diffusissimo è un tps e quindi ok ha il lancio di quel glaive-boomerang ma non ha un sistema melee approfondito come questo Gow).
Le tipologie nemiche non sono tantissime e una certa stanca di idee la ho annusata nella seconda metà di gioco ma ne apprezzo molto gli intenti, ossia di avere tipologie ben precise e all'interno di ogni tipologia una quantitá quasi soverchiante di sottocategorie che ti portano a variare approcci con sfumature sempre diverse.

Adesso tutto ciò che concerne la trama, soprattutto il finale

Spoiler (click to show/hide)

Per me la pecca più importante del gioco è che la seconda metà non mi ha convinto fino in fondo.
O meglio, a livello di combattimenti per me esplode (in positivo) però a livello di locations e soprattutto idee arriva un pò di stanca, si allenta la presa e le situazioni proposte rischiano di non stupire a differenza della prima bellissima parte.
Per questo esatto motivo mi avviavo bello tranquillo a considerarlo un gioco meritevole di un 9/10 e via.
Poi però tutta la parte finale trattata nello spoiler precedente mi ha così colpito per la sua perfetta gestione che, mettiamoci pure il coraggio di innovare profondamente una saga prendendosi i rischi, mi porta a votarlo con un 9.5/10, ovviamente Goty 2018 per il momento in attesa di validi pretendenti.
Non un decimo di più nella maniera più assoluta, ma le premesse per dei sequel esplosivi partendo da queste basi migliorabili ci sono tutte.
Grazie Cory e grazie Santa Monica.

Ps: alla fine un papiro è arrivato in anticipo, anche se quello del buon Gladiatore sarà fuor da ogni dubbio scritto decisamente meglio di questo  :yes:
Lo attendo!

Abbiamo ottenuto il diritto di prelazione.
Sai dove. ;)

Offline Laxus91

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2450 il: 16 Mag 2018, 15:57 »
Ok finito!! Premetto che le cose in spoiler da qui in poi son da aprire solo se si è finito il gioco e che c'è uno spoiler del finale di Gow 1 dentro lo spoiler in basso!
Innanzitutto affermo con piacere che è un God of War in piena regola, sarà molto diverso (come è diverso Zelda Botw dagli Zelda precedenti pur conservandone determinate caratteristiche, per dire! le serie devono reinventarsi e questa ne aveva bisogno, anzi non aveva alternativa per sopravvivere) che era un pò il dubbio che avevo e che finalmente posso smentire.
Alcune cose son cambiate moltissimo, il battle system ha fatto davvero un balzo avanti GIGANTE, narrativamente più maturo e contemplativo, struttura di gioco non completamente aperta ma enormemente di più rispetto ai linearissimi giochi precedenti (e qui l'esplorazione viene rewardata sempre che sia da attacchi runici nuovi, che sia equip, che sia exp, che sia denaro, che sia semplice sviluppo narrativo e giocoso di quest secondarie), longevità alle stelle del genere con abbondanza di contenuti opzionali.
Il primo plauso va al comparto missioni secondarie. Vero che non tutte tutte sono eccellenti (ne ho metà da completare però) ma tutte sono ben curate, con aree create ad hoc, talvolta presentano nemici di tipologie nuove rispetto magari a quando essi verranno introdotti nella main, con enigmi di tipologie ripetute ma che variano da quello che non ti fa bloccare ma è carino a quello che richiede di tenere attiva la testa e di essere presente mentalmente.
E infine tutte hanno approfondimenti narrativi su personaggi e background.
Faccio questo plauso perchè è oggigiorno raro che le quest secondarie abbiano questo mix di qualitá e cura ludica e narrativa, tanti rpg puntano sulla quantità con fetch quest di serie Z, qui han puntato sulla qualità (poche ma buone. E neanche tanto poche) e la cosa va premiata.
Altro plauso infinito ai personaggi. Pure qui qualità, qualità e qualità.
Invece di mettere una marea di pg di cui pochi interessanti, qui ognuno ha da dire e da raccontare, e la caratterizzazione di ognuno è semplicemente perfetta e nei dialoghi e nella partecipazione attiva al plot narrativo.
Comparto adventure e level design molto solido (con tanto di shortcut comodi per i riattraversamenti) per buona parte delle locations, un pò meno in alcune precise locations un pò tirate via, e tutti sanno a cosa mi riferisco.
L'abbiam giá detto, gli enigmi sono funzionali, 'vecchi' se vogliamo ma fanno il loro lavoro e spezzano un pò i tanti combattimenti. Il problema principale é la deambulazione tramite interazioni contestuali, in genere non la trovo molesta ma quando ti mettono la sezioncina con arrampicata ed essa dura un pò troppo si può storcere il naso (a onor del vero non capita troppo spesso) e forse un eccesso di collectibles, alcuni però bellini da prendere.
Il plauso più grande però va di netto al battle system che finalmente raggiunge una profondità insperata pur conservando il divertimento che un Gow deve comunicarmi.
Non mi va di ripetermi, ha le sue zozzate, attacchi offscreen e alcuni nemici con hitbox non pulite ma oh io di BS ne ho visti tantissimi e vi dico che non cerco solo la perfezione formale.
Per me puoi avere pure un BS perfetto oggettivamente ma se poi soggettivamente non mi dai quel feeling e quella soddisfazione di menare che voglio io allora la tua perfezione oggettiva per me perde valore.
Gow è lungi dall'esser perfetto formalmente ma mi ha trasmesso in pieno la soddisfazione di ogni colpo, e dico ogni colpo.

E bravi gli sviluppatori che si son guardati bene intorno inserendo feature nuove per la serie e graditissime (come il dodge offset e le combo pausate) ma creando un sistema praticamente unico (il lancio così lo ha solo dark sektor ma quello oltre ad essere un gioco non diffusissimo è un tps e quindi ok ha il lancio di quel glaive-boomerang ma non ha un sistema melee approfondito come questo Gow).
Le tipologie nemiche non sono tantissime e una certa stanca di idee la ho annusata nella seconda metà di gioco ma ne apprezzo molto gli intenti, ossia di avere tipologie ben precise e all'interno di ogni tipologia una quantitá quasi soverchiante di sottocategorie che ti portano a variare approcci con sfumature sempre diverse.

Adesso tutto ciò che concerne la trama, soprattutto il finale

Spoiler (click to show/hide)

Per me la pecca più importante del gioco è che la seconda metà non mi ha convinto fino in fondo.
O meglio, a livello di combattimenti per me esplode (in positivo) però a livello di locations e soprattutto idee arriva un pò di stanca, si allenta la presa e le situazioni proposte rischiano di non stupire a differenza della prima bellissima parte.
Per questo esatto motivo mi avviavo bello tranquillo a considerarlo un gioco meritevole di un 9/10 e via.
Poi però tutta la parte finale trattata nello spoiler precedente mi ha così colpito per la sua perfetta gestione che, mettiamoci pure il coraggio di innovare profondamente una saga prendendosi i rischi, mi porta a votarlo con un 9.5/10, ovviamente Goty 2018 per il momento in attesa di validi pretendenti.
Non un decimo di più nella maniera più assoluta, ma le premesse per dei sequel esplosivi partendo da queste basi migliorabili ci sono tutte.
Grazie Cory e grazie Santa Monica.

Ps: alla fine un papiro è arrivato in anticipo, anche se quello del buon Gladiatore sarà fuor da ogni dubbio scritto decisamente meglio di questo  :yes:
Lo attendo!

Abbiamo ottenuto il diritto di prelazione.
Sai dove. ;)

Addirittura!
So, so!

Sul vaso di Pandora: come scritto prima in uno spoiler, quella l'ho trovata una spiegazione un pò forzata e artificiosa per dare un pretesto necessario.
Per carità, ci sta alla fine, però è uno dei motivi che mi ha fatto scendere l'entusiasmo di trama all'avanzare dei capitoli dopo la bellissima storia di Gow 1
« Ultima modifica: 16 Mag 2018, 16:00 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2451 il: 16 Mag 2018, 16:04 »
Arrivati nuovi voti

Media tfp 97%
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Xibal

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2452 il: 16 Mag 2018, 16:06 »

Xibal "altro" è riferito ovviamente
Spoiler (click to show/hide)


Ah, ah,
We come from the land of the ice and snow,
From the midnight sun where the hot springs blow
The hammer of the gods
Will drive our ships to new lands,
To fight the horde, singing and crying,
Valhalla, I am coming!
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Ah, ah,
We come from the land of the ice and snow,
From the midnight sun where the hot springs blow

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Si la visione di
Spoiler (click to show/hide)
, che sarebbe un po' il corrispettivo del nostro Cristo e di tutte le divinità precedenti legate al mito di morte e resurrezione, è un po' estrema.
Così come l'accostamento tra senso del testo che hai postato, e musica, che è molto gaia :D
« Ultima modifica: 16 Mag 2018, 16:23 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Dude

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2453 il: 16 Mag 2018, 16:23 »
Che roba fuori dal mondo, Immigrant song.

Non l'avrei mai detto, Jeremy Davies (il caghetta di Soldato Ryan, Million Dollar Hotel) ha doppiato Baldur.

Offline Mr.Pickman

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2454 il: 16 Mag 2018, 16:33 »
Sul vaso di Pandora: come scritto prima in uno spoiler, quella l'ho trovata una spiegazione un pò forzata e artificiosa per dare un pretesto necessario.
Per carità, ci sta alla fine, però è uno dei motivi che mi ha fatto scendere l'entusiasmo di trama all'avanzare dei capitoli dopo la bellissima storia di Gow 1

Ah beh, certo certo.
È molto stiracchiata la faccenda, spiegata in maniera piuttosto pasticciata, in stile Santa Monica di quegli anni. Per esempio se in effetti tutti i mali intaccano gli olimpici, perché non ne risente anche Atena?
A me GOWIII ha sempre dato l'idea del gioco chiuso alla svelta, con un incipit memorabile, e una lenta e progressiva perdita dell'appeal iniziale. Un gioco che, per quanto mi riguarda, è stato spazzato via da Lords of Shadow. E sai quanto mi pesa scriverlo  :D :evil:

 

Offline Laxus91

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2455 il: 16 Mag 2018, 16:45 »
Beh l'incipit era una roba inumana dopo il cliffhangerone del bellissimo Gow 2!
Tutto sommato Gow 3 riesce almeno mell'intento di essere l'epica comclusione della mattanza degli Dei. Quello si richiedeva e quello lo fa bene.
Purtroppo pecca un pò in altri aspetti, un filo troppo action, boss spettacolari ed epici ma a parte una manciata poco solidi ludicamente, questi problemi di narrativa e forzature di trama.
Per me resta un gran gioco comunque ma più per motivi affettivi a dire il vero.
Ricordo che a quel tempo LoS era il principale contendente! Su quale dei due sia meglio non saprei dire, tanto poi ci ha pensato LoS 2 ad abbassare la qualità di quella saga!

Ps: Aku, cartella Pm ricevuti piena quindi ti ho risposto sull'altro forum!

Offline Mr.Pickman

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2456 il: 16 Mag 2018, 17:17 »
Beh l'incipit era una roba inumana dopo il cliffhangerone del bellissimo Gow 2!
Tutto sommato Gow 3 riesce almeno mell'intento di essere l'epica comclusione della mattanza degli Dei. Quello si richiedeva e quello lo fa bene.
Purtroppo pecca un pò in altri aspetti, un filo troppo action, boss spettacolari ed epici ma a parte una manciata poco solidi ludicamente, questi problemi di narrativa e forzature di trama.
Per me resta un gran gioco comunque ma più per motivi affettivi a dire il vero.
Ricordo che a quel tempo LoS era il principale contendente! Su quale dei due sia meglio non saprei dire, tanto poi ci ha pensato LoS 2 ad abbassare la qualità di quella saga!

Ps: Aku, cartella Pm ricevuti piena quindi ti ho risposto sull'altro forum!

Quale forum? L'inverted TFP?
Quello nell'eclisse?

Offline Laxus91

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2457 il: 16 Mag 2018, 17:20 »
Beh l'incipit era una roba inumana dopo il cliffhangerone del bellissimo Gow 2!
Tutto sommato Gow 3 riesce almeno mell'intento di essere l'epica comclusione della mattanza degli Dei. Quello si richiedeva e quello lo fa bene.
Purtroppo pecca un pò in altri aspetti, un filo troppo action, boss spettacolari ed epici ma a parte una manciata poco solidi ludicamente, questi problemi di narrativa e forzature di trama.
Per me resta un gran gioco comunque ma più per motivi affettivi a dire il vero.
Ricordo che a quel tempo LoS era il principale contendente! Su quale dei due sia meglio non saprei dire, tanto poi ci ha pensato LoS 2 ad abbassare la qualità di quella saga!

Ps: Aku, cartella Pm ricevuti piena quindi ti ho risposto sull'altro forum!

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Gamesforum del sito spaziogames  :yes:

Offline Il Gladiatore

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2458 il: 16 Mag 2018, 17:51 »
Io non riesco a battere
Spoiler (click to show/hide)
credo sia al di sopra delle mie capacità di spartano.  :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

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Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2459 il: 16 Mag 2018, 17:57 »
Io non riesco a battere
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credo sia al di sopra delle mie capacità di spartano.  :(

E capacità di gladiatore?  :-[
Comunque io lo sto appena iniziando il postgame serio quindi non so, provato già a farti i set equip migliori a partire dai drop delle colleghe e a maxarli?

Ps: ora che ci penso sei anche a difficoltà max, deve essere dolorosissimo lo scontro