Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367279 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2250 il: 09 Mag 2018, 20:56 »
Laxus scusa la domanda,dove sei arrivato di main se posso ora?

Certo
Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2251 il: 09 Mag 2018, 21:05 »
Laxus scusa la domanda,dove sei arrivato di main se posso ora?

Certo
Spoiler (click to show/hide)
Si molto bella quella secondaria.
Capito,si ora vai avanti di main...che per quanto mi riguarda è un bellissimo pezzo quello che ti aspetta,uno dei miei preferiti insieme ad un altro.
Io tra un po' mi ci rimetto,stasera idem vado avanti con la seconda run , il post ending dell altra l ho un attimo stoppato che a Very hard mi sto innamorando ancora di piu del gioco,il che è tutto un dire su quanto lo adoro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2252 il: 09 Mag 2018, 21:54 »
Laxus scusa la domanda,dove sei arrivato di main se posso ora?

Aggiungo,remap possibile della rage..che vorrebbe dire in soldoni?XD
Che devono liberare L3+R3 per richiamare il Photo Mode.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2253 il: 09 Mag 2018, 22:31 »
Mi era sfuggita la domanda sul remap, pardon!
Solo che daranno la possibilità di attivare la furia di sparta con altri tasti (non so quali) anzichè L3+ R3!

Cryu: da quel che ho intuito la photo mode si potrà attivare dal tasto options oppure impostarla allo sfioramento del touchpad!

Ah poi altra cosa, potrebbe essere disponibile anche prima di domani l'update, forse già ora!
Facci sapere se è un photo mode fatto bene, io son proprio negato

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2254 il: 09 Mag 2018, 22:34 »
Grazie a tutti e 2 per la risposta.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2255 il: 09 Mag 2018, 22:52 »
Ok, razzolato tutto, mi manca solo l'ultima mignotta. Ho usato una guida giusto per un artefatto che era una sega da trovare e non avevo più voglia di girare per Helheim, ogni minuto passato in quel bidone di regno mi calava il voto XD Per il resto trovato tutto senza barare, a dimostrazione di un buon design dietro i collezionabili, scrigni, lore.

Direi che il contenuto facoltativo del gioco è obbligatorio da fare, troppa roba di qualità e sfida ben proporzionata (se ho fatto il 100% in quel "coso" di RoTR era dovuto, è il suo ispiratore diretto :yes: ). A patto di scandagliare bene già al primo passaggio, perchè se ci si lascia tanta roba indietro tutto il backtracking con quell'attraversata/corridoi/scalate è noiosissimo. L'ideale è arrivare alla fine con poca poca roba rimasta indietro da ripulire in fretta.

Bellissimo come trovare l'ultima
Spoiler (click to show/hide)
L'ho dovuto leggere online ma lo trovo cmq una bella pensata :)

A gioco finito ero sull'8 ma il post-finale me lo porta a un 9. Pieno, senza oscillazioni. Ha difetti ma è un titolo importante e incisivo sul piano "macro", i cui meriti tendono a prevaricare su critiche circostanziate sul piano "micro". Bravo Balrog.

ps-ad ora (5 min fa) niente patch. Domani mi sa.
« Ultima modifica: 09 Mag 2018, 22:56 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2256 il: 09 Mag 2018, 22:56 »
Ok, razzolato tutto, mi manca solo l'ultima mignotta. Ho usato una guida giusto per un artefatto che era una sega da trovare e non avevo più voglia di girare per Helheim, ogni minuto passato in quel bidone di regno mi calava il voto XD Per il resto trovato tutto senza barare, a dimostrazione di un buon design dietro i collezionabili, scrigni, lore.

Direi che il contenuto facoltativo del gioco è obbligatorio da fare, troppa roba di qualità e sfida ben proporzionata (se ho fatto il 100% in quel "coso" di RoTR era dovuto, è il suo ispiratore diretto :yes: ). A patto di scandagliare bene già al primo passaggio, perchè se ci si lascia tanta roba indietro tutto il backtracking con quell'attraversata/corridoi/scalate è noiosissimo. L'ideale è arrivare alla fine con poca poca roba rimasta indietro da ripulire in fretta.

Bellissimo come trovare l'ultima lacrima di drago. L'ho dovuto leggere online ma lo trovo cmq una bella pensata :)

A gioco finito ero sull'8 ma il post-finale me lo porta a un 9. Pieno, senza oscillazioni. Ha difetti ma è un titolo importante e incisivo.

ps-ad ora (5 min fa) niente patch. Domani mi sa.

Grande Hob!! Quindi finito tutto tutto? La run a very hard la farai? (Secondo me non è indispensabile ma la farò, poi a Valas sta piacendo molto ad es.).
Comunque il buon Gladia con la cosa di RotTR ha scoperchiato il vaso di Pandora :-[ :-[
Tra l'altro lo ho da giocare che ho la anniversary edition ma a questo punto voglio distanziarlo per bene da Gow  :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2257 il: 09 Mag 2018, 23:06 »
Non tutto-tutto, mi si è glitchato uno dei "labours" (non so come sia in italiano, le fatiche? :D), quello degli Antichi..... mi dice che ne ho fatti fuori 5 su 6 ma ne ho fatti fuori sicuramente di più (già guardando il bestiario ce ne sono più tipi di 5).
E quello dell'impalamento con l'ascia lanciata con R2, ho iniziato a usare la cosa solo a Muspelheim dato che ci sono dei muri comodi comodi e dei draugr non troppo forti che si fanno impalare. Però le percentuali della mappa son tutte completate e sinceramente delle fatiche me ne frega proprio poco (danno solo exp e ne ho rimasta dopo aver potenziato tutto).

Seconda run se mi fanno un NG+ come si deve. Non voglio più giocare con Kratos sbarbatello, troppo gesso.

ps-io RoTR l'ho schifato all'ennesima potenza, nel topic ci sono andato col napalm :D
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2258 il: 09 Mag 2018, 23:07 »
Patch online \○/
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2259 il: 09 Mag 2018, 23:09 »
A gioco finito ero sull'8 ma il post-finale me lo porta a un 9. Pieno, senza oscillazioni. Ha difetti ma è un titolo importante e incisivo sul piano "macro", i cui meriti tendono a prevaricare su critiche circostanziate sul piano "micro". Bravo Balrog.
Bravo Hob!  :yes:

Comunque il buon Gladia con la cosa di RotTR ha scoperchiato il vaso di Pandora :-[ :-[
E' il dramma di capirne di videogiochi!  :yes:  :D
Scherzi a parte, per quanto l'impostazione sia davvero simile e esplorazione sia presa di peso, GoW è superiore a RotTR per la qualità decente della microenigmistica e level design locale. TR è più "geografico" nella disposizione di collezionabili e oggetti, per cui restituisce una sensazione di maggiore vuoto riempito di cose accessorie da fare.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2260 il: 10 Mag 2018, 00:58 »
Hob calabraghe.
Io a svaccare il voto ho almeno aspettato il photo mode.
« Ultima modifica: 10 Mag 2018, 01:35 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2261 il: 10 Mag 2018, 01:06 »
Per chi lo volesse sapere(tranquilli niente spoiler) nella modalità Very hard i Boss non hanno checkpoint nel mezzo. Se muori nello scontro lo ricominci da capo a differenza di hard. Fatto il secondo boss, bellissimo così,mi ha proprio insegnato a studiare strategie diverse e credo che qualche pattern cambi o cmq concatena/ripete attacchi doppi o tripli di alcune mosse. Son morto 7/8 volte di cui alcune a quasi fine scontro,ma l ultimo che ho vinto,ho fatto un combattimento perfectscore score! E chi se lo dimentica più! :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2262 il: 10 Mag 2018, 01:42 »
Causa telecamera e binarismo mi riesce difficile adocchiare come mi piacerebbe molti elementi tecnici e farmi un'idea della loro caratura.

*cuttone*

insomma, ho troppo bisogno del Photo Mode.

Ecco, per esempio, questa nebbiolina venefica per cui vado matto e che pensavo fosse dotata di volume...


In realtà è una serie di texurine alpha o chi per loro totalmente bidimensionali [dalla foto si capisce poco, anche perché poi tende a seguire la prospettiva dell'osservatore, ma il trucco dovrebbe essere chiaro]:


Che poi il giocattolo mi si rompe relativamente. Anzi, complimentoni agli artisti: hanno ricreato un effetto che dalla visuale di gioco fa il suo lavoro, caratterizzandosi pure per qualche nota pregiata [a certe condizioni il colore è influenzato da ciò che c'è attorno] e che aggiunge molto all'impatto della scena, risparmiando una fraccata in termini di calcoli.

Cmq, già lo sto giocando a spizzichini e procedendo a rilento, mo' che posso puttaneggiare compulsivamente col Photo Mode è finita, lo completerò fra due mesi. :-X

Curioso di sapere se Cryu è contento.
Io non è che abbia 'sta gran dimestichezza e 'sto gran bagaglio di modalità fotografiche, però l'opzione per settare automaticamente il DoF su Kratos, Atreyu o altri PG mi pare una bella sfizioseria. Idem i filtri coi nomi dei protagonisti, anche se verosimilmente non li userò mai. ;D

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2263 il: 10 Mag 2018, 08:51 »
ieri ho switchato per un attimo in modalità PERFORMANCE, premetto che gioco su un FULL-HD, comunque la differenza rispetto alla modalità RISOLUZIONE si nota TUTTA e parlo del dettaglio grafico, decisamente più elevato in modalità RISOLUZIONE.
Per il resto continuo a preferire i 30 fps stabili ai 60 fluttuanti, inoltre il mio cervello ha assimilato per benino i 30 fps e si gioca alla grande.
xbox live: GODofWAR83

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2264 il: 10 Mag 2018, 09:11 »
A 30 FPS mi sto trovando benone pure io, su PS4 barbona.

Incontrato il mio primo...
Spoiler (click to show/hide)

E c'ho avuto moti di esaltazione a livelli konghiani.  :yes: :yes: :yes:

Ah, tantissima roba la neve, con l'illuminazione neutra e a palla che esalta le qualità CG-like del rendering.