Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367303 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2025 il: 06 Mag 2018, 19:25 »
Mi sto divertendo ad acquistare abilità solo nella prospettiva fantasiosa di legarle ad altre in chain-combo fatte in casa, e funziona!
L'ultima è Lancio ascia  ghiacciata>corsa>presa al volo e attacco caricato in corsa>via ascia>colpo di scudo>pugno su scudo>pugno+spazzata di scudo>ascia con fendente del boia>Kratos che scavalca sprezzante il cadavere del nemico.
Il tutto mentre Atreus ovviamente ci da di raiser.
Con dietro un proverbiale muro ci ho segato un viola di 6 livello senza praticamente quasi mai fargli toccare terra :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2026 il: 06 Mag 2018, 19:28 »
Beh perà la violenza con cui apre con un pugno certi forzieri è bellissima, solo han tolto la pressione prolungata o ripetuta del tasto  :D
Per Valas: complimenti!  A mali estremi estremi remedi, solo che ora ti aspetta la revenant + Draugr e misa son dolori, poi ci sarà un altro picco al secondo troll e poi un pò di tregua per un pò!
PS: prima ho triggerato una storia in barca, in spoiler
Spoiler (click to show/hide)
.
Solo io ci vedo un riferimento chiarissimo alla storia del buon spartano? Mi riferisco a
Spoiler (click to show/hide)
.Son queste le chicche dei dialoghi che mi piacciono  :yes:
« Ultima modifica: 06 Mag 2018, 19:35 da Laxus91 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2027 il: 06 Mag 2018, 19:34 »

Non ricordo se l'avevano mantenuta anche negli ultimi episodi, ma una cosa di cui sento la mancanza è la necessità di intervenire attivamente sul pad mentre Kratos compie uno sforzo, come quando apre uno scrigno o una porta. Era un modo di percepire le sue fatiche anche nelle piccole cose, dando ulteriore carnosità all'immedesimazione, e che in un episodio ulteriormente 'zoomato' sul protagonista, peraltro mai così terra terra, ci starebbe stata daddio. :(
Sarei d'accordo con te, e la intro mi era parsa un bell'antipasto di questa direzione, che non hanno mantenuto probabilmente per coerenza col fatto che si abbia a che fare con un Kratos ancora più deciso a lasciarsi un certo passato alle spalle.
Detto questo, io sarei andato anche oltre condendo con della sana autoironia, tipo bauli animati a la D&D maniera, da aprire a suon di suplex o schiacciatesta :yes:
Ci sono alcuni momenti in cui si deve far questo,ma sono pochissimi. Infatti se avete spulciato le opzioni ce n'è una in cui è possibile scegliere se in questi momenti volete premere più volte  il tasto o basta premerlo una volta

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2028 il: 06 Mag 2018, 19:37 »
Cosa mi dici mai... :baby:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2029 il: 06 Mag 2018, 19:38 »
Cosa mi dici mai... :baby:

Avevo visto quell'opzione ma non ci avevo dato peso. Coglie alla sprovvista anche me  :D
« Ultima modifica: 06 Mag 2018, 19:48 da Laxus91 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2030 il: 06 Mag 2018, 20:16 »
Cosa mi dici mai... :baby:

Avevo visto quell'opzione ma non ci avevo dato peso. Coglie alla sprovvista anche me  :D
Cmq son pochissime le volte che lo si fa,per esempio le porte o i forzieri li apre sempre premendo una volta. Ho trovato molto comodo per esempio mettere l esecuzione di un nemico quando stordito sul cerchio invece che su R3

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2031 il: 06 Mag 2018, 20:30 »
Cosa mi dici mai... :baby:

Avevo visto quell'opzione ma non ci avevo dato peso. Coglie alla sprovvista anche me  :D
Cmq son pochissime le volte che lo si fa,per esempio le porte o i forzieri li apre sempre premendo una volta. Ho trovato molto comodo per esempio mettere l esecuzione di un nemico quando stordito sul cerchio invece che su R3

Ah ok! Beh esecuzione su cerchio richiama i comandi classici! Io non so se sbaglio ma ho disattivato il lock su R3, lo trovo poco efficace o meglio me la cavo bene senza mai usarlo!
Ma sono l'unico ad aver disattivato totalmente l'hud? Tra l'altro sia bussola, sia salute nemici sia salure di Kratos/frecce/furia!
Ho messo solo che sfiorando il touchpad mostra salute nemici + salute e icone di Kratos.
Il bello è che è giocabilissimo così, uso il touchpad giusto per fare il punto della situazione in mezzo alla battaglia su quanto son danneggiati o stunnati i nemici, ma per tutto il resto mi regolo ad occhio

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2032 il: 06 Mag 2018, 21:42 »
In Resolution Mode mi lascia prendere screen 4k anche su tv fullhd. Ciao.

ma che, è uscita la patch col Photo Mode?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2033 il: 06 Mag 2018, 21:45 »
Not yet.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2034 il: 06 Mag 2018, 22:15 »
Cosa mi dici mai... :baby:

Avevo visto quell'opzione ma non ci avevo dato peso. Coglie alla sprovvista anche me  :D
Cmq son pochissime le volte che lo si fa,per esempio le porte o i forzieri li apre sempre premendo una volta. Ho trovato molto comodo per esempio mettere l esecuzione di un nemico quando stordito sul cerchio invece che su R3

Ah ok! Beh esecuzione su cerchio richiama i comandi classici! Io non so se sbaglio ma ho disattivato il lock su R3, lo trovo poco efficace o meglio me la cavo bene senza mai usarlo!
Ma sono l'unico ad aver disattivato totalmente l'hud? Tra l'altro sia bussola, sia salute nemici sia salure di Kratos/frecce/furia!
Ho messo solo che sfiorando il touchpad mostra salute nemici + salute e icone di Kratos.
Il bello è che è giocabilissimo così, uso il touchpad giusto per fare il punto della situazione in mezzo alla battaglia su quanto son danneggiati o stunnati i nemici, ma per tutto il resto mi regolo ad occhio
Io l' ho messa sul cerchio l esecuzione finale perché su R3 nella frenesia dell' azione a volte mi partiva la furia involontariamente.
Cmq gioco con l hud completo al 50%, senza bussola e altre cosucce,ma la barra dei nemici l ho lasciata,soprattutto a Very hard riesco a organizzarmi meglio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2035 il: 06 Mag 2018, 22:45 »
Fatemi capire, per chi l ha finito

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2036 il: 06 Mag 2018, 23:00 »
RBT
Spoiler (click to show/hide)



Finito le sfide di Muspelheim. Ma l'ultima
Spoiler (click to show/hide)
Cmq a difficoltà impossibile ho fatto le prime 4, l'ultima ci ho provato ed ero a un passo dalla fine ma o mi scadeva il tempo, o morivo per una scia di fuoco del cazzo che non vedevo in nessun modo (gioco senza segnalini).
Toste cmq, in assoluto la cosa migliore fatta col combat di sto gioco. Se ho capito bene
Spoiler (click to show/hide)

Adesso mi butto su Nifl, spero mi piaccia tanto quanto Muspelheim :)
« Ultima modifica: 06 Mag 2018, 23:03 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2037 il: 06 Mag 2018, 23:04 »
Hob, spoilerami pure, che devo fare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2038 il: 06 Mag 2018, 23:04 »
Hob, spoilerami pure, che devo fare?
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2039 il: 06 Mag 2018, 23:09 »
Hob, immagino poi si sblocca qualcosa da fare oppure finisce lí?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................