Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 365198 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1290 il: 25 Apr 2018, 17:14 »
Per una mera questione di musicalità secondo me l'inglese è superiore, si sposa benissimo con il tono granitico con cui Kratos sentenzia ogni cosa.
"Feed us!" uscito dalla sua bocca diventa una parola unica e quasi magica, allo stesso modo frasi come "Don't be sorry, be better" adattate perdono di forza musicale e iconicità.
Per esempio trovo invece che il doppiaggio di un The Last of Us funzioni meglio se paragonati...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1291 il: 25 Apr 2018, 17:40 »
Vorrei davvero sapere chi ha scritto che le boss fight erano meno del 3...cioè questo gioco ha boss che si mangia il 90% di tutti i boss di GOW per gameplay! Ne sto facendo una meravigliosa e pure tosta! Più va avanti e più diventa ancora più bello! Cmq concordo,quelli che sparano sono un dito nell' ano,anche con l abilità di rilanciare loro i proiettili tali rimangono.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1292 il: 25 Apr 2018, 17:52 »
Vorrei davvero sapere chi ha scritto che le boss fight erano meno del 3...cioè questo gioco ha boss che si mangia il 90% di tutti i boss di GOW per gameplay! Ne sto facendo una meravigliosa e pure tosta! Più va avanti e più diventa ancora più bello! Cmq concordo,quelli che sparano sono un dito nell' ano,anche con l abilità di rilanciare loro i proiettili tali rimangono.

Io sono a quota 1 boss e m'è piaciuto anche per contestualizzazione e tutto, considerando cge questo Gow è il primo di una nuova trilogia e cge il primissimo Gow aveva soli 3 boss qui me ne aapetto altri 2 soltanto, ma da quel che ho capito tu sei al terzo quindi ognuno in più (se fatto bene) mi farà godere non poco  :yes:
Si quelli da distanza sono stronzi ma il fatto che si eliminino in fretta mi spinge a toglierli di mezzo per prima e finché li si tiene d'occhio i proiettili sono gestibilissimi, non è fortunatamente roba da hitscan di alcuni giochi sparatutto in soggettiva, sono proiettili alla Doom 2013 ossia schivabili per tempo se si hanno riflessi!
Lasciare per troppo tempo questi nemici in vita lungo l'are a è un errore da evitare, priorità massima nel farli fuori magari sfruttando lo scatto dopo averli freezati da distanza e poi via ad occuparsi degli altri!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1293 il: 25 Apr 2018, 18:04 »
Io lo sto giocando in italiano e più ci si fa l orecchio e più il doppiaggio è davvero ottimo,anche se come ho scritto TLOU rimane superiore,ma quello per me è il miglior doppiaggio in assoluto di un gioco. Questo lo metto al secondo posto insieme ad unch4 che pure ha un doppiaggio stupendo. Cmq la seconda run la giocherò in inglese coi sub Ita,perché cmq le voci originali son più belle . In the last invece mi son piaciute più quelle italiane.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1294 il: 25 Apr 2018, 18:10 »
Vorrei davvero sapere chi ha scritto che le boss fight erano meno del 3...cioè questo gioco ha boss che si mangia il 90% di tutti i boss di GOW per gameplay! Ne sto facendo una meravigliosa e pure tosta! Più va avanti e più diventa ancora più bello! Cmq concordo,quelli che sparano sono un dito nell' ano,anche con l abilità di rilanciare loro i proiettili tali rimangono.

Io sono a quota 1 boss e m'è piaciuto anche per contestualizzazione e tutto, considerando cge questo Gow è il primo di una nuova trilogia e cge il primissimo Gow aveva soli 3 boss qui me ne aapetto altri 2 soltanto, ma da quel che ho capito tu sei al terzo quindi ognuno in più (se fatto bene) mi farà godere non poco  :yes:
Si quelli da distanza sono stronzi ma il fatto che si eliminino in fretta mi spinge a toglierli di mezzo per prima e finché li si tiene d'occhio i proiettili sono gestibilissimi, non è fortunatamente roba da hitscan di alcuni giochi sparatutto in soggettiva, sono proiettili alla Doom 2013 ossia schivabili per tempo se si hanno riflessi!
Lasciare per troppo tempo questi nemici in vita lungo l'are a è un errore da evitare, priorità massima nel farli fuori magari sfruttando lo scatto dopo averli freezati da distanza e poi via ad occuparsi degli altri!
Se per primo boss intendi quello famoso,ti posso dire che e lo metto in spoiler (ma non ti farò ne nomi ne altro) dove son arrivato io,e credo nemmeno la metà della main(forse anche meno perché ho visitato solo un "regno e mezzo") ho fatto
Spoiler (click to show/hide)
presumo quindi ce ne siano minimo altre 2 o 3.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1295 il: 25 Apr 2018, 18:18 »
Vorrei davvero sapere chi ha scritto che le boss fight erano meno del 3...cioè questo gioco ha boss che si mangia il 90% di tutti i boss di GOW per gameplay! Ne sto facendo una meravigliosa e pure tosta! Più va avanti e più diventa ancora più bello! Cmq concordo,quelli che sparano sono un dito nell' ano,anche con l abilità di rilanciare loro i proiettili tali rimangono.

Io sono a quota 1 boss e m'è piaciuto anche per contestualizzazione e tutto, considerando cge questo Gow è il primo di una nuova trilogia e cge il primissimo Gow aveva soli 3 boss qui me ne aapetto altri 2 soltanto, ma da quel che ho capito tu sei al terzo quindi ognuno in più (se fatto bene) mi farà godere non poco  :yes:
Si quelli da distanza sono stronzi ma il fatto che si eliminino in fretta mi spinge a toglierli di mezzo per prima e finché li si tiene d'occhio i proiettili sono gestibilissimi, non è fortunatamente roba da hitscan di alcuni giochi sparatutto in soggettiva, sono proiettili alla Doom 2013 ossia schivabili per tempo se si hanno riflessi!
Lasciare per troppo tempo questi nemici in vita lungo l'are a è un errore da evitare, priorità massima nel farli fuori magari sfruttando lo scatto dopo averli freezati da distanza e poi via ad occuparsi degli altri!
Se per primo boss intendi quello famoso,ti posso dire che e lo metto in spoiler (ma non ti farò ne nomi ne altro) dove son arrivato io,e credo nemmeno la metà della main(forse anche meno perché ho visitato solo un "regno e mezzo") ho fatto
Spoiler (click to show/hide)
presumo quindi ce ne siano minimo altre 2 o 3.

Già, ho fatto solo la prima 'famosa', very good dunque, è un aspetto che mi fa piacere, poi vedrò se meritano anche gameplaysticamente!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1296 il: 25 Apr 2018, 18:25 »
E io chi sono, eh? Il figlio della bavosa?
Da te non me l'aspettavo, Ralph.


veramente ti avevo già contato, te l'avevo chiesto e mi avevi dato conferma a ridosso del d1 non ricordi?

ho potenziato la vita al massimo, certe secondarie mi risultano troppo semplici anche se rimangono affascinanti e divertenti, anche perchè combattere non stanca mai è un collante perfetto però mi conviene andare avanti con la main, è che tra squarci favori e tutto il resto mi ci perdo

pensavo fossi più avanti valas, se ti dico "mimir" che mi rispondi?  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1297 il: 25 Apr 2018, 20:03 »
Urge mossa divertente per i nemici volanti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1298 il: 25 Apr 2018, 20:22 »
divertente no, ci sono modi veloci ma non a inizio gioco, mira con l'ascia e fai tirare frecce ad atreus

io son diventato troppo forte per la main spero di tornare il più presto possibile in asse, ho fatto troppe secondarie vi consiglio di non esagerare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1299 il: 25 Apr 2018, 20:24 »
E io chi sono, eh? Il figlio della bavosa?
Da te non me l'aspettavo, Ralph.


veramente ti avevo già contato, te l'avevo chiesto e mi avevi dato conferma a ridosso del d1 non ricordi?

ho potenziato la vita al massimo, certe secondarie mi risultano troppo semplici anche se rimangono affascinanti e divertenti, anche perchè combattere non stanca mai è un collante perfetto però mi conviene andare avanti con la main, è che tra squarci favori e tutto il resto mi ci perdo

pensavo fossi più avanti valas, se ti dico "mimir" che mi rispondi?  :)
Ti rispondo che l ho passato e che ho fatto tutta la sua prima missione
Spoiler (click to show/hide)

@lexus: per quanto riguarda i boss ce ne sono minimo altri
Spoiler (click to show/hide)
...capirai cosa intendo con quel numero in spoiler quando ci arriverai <3
« Ultima modifica: 25 Apr 2018, 20:28 da Valas73 »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1300 il: 25 Apr 2018, 20:25 »
io son diventato troppo forte per la main spero di tornare il più presto possibile in asse, ho fatto troppe secondarie vi consiglio di non esagerare
A livello God of War le secondarie ti permettono di far passare la difficoltà di gioco da "pressoché impossibile" a "un souls difficile"... :hurt:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1301 il: 25 Apr 2018, 20:31 »
nelle secondarie trovo/trovavo nemici di lv +1 o 2 rispetto a me e ok, bello impegnativo, nella main adesso sono +1 o pari e li devasto, è gratificante tra combo super e quant'altro i combattimenti son tornati balletti di morte come nei precenti gow ma molto più stilosi e vari ;D

anche l'equip droppato nella main diventa inutile avendo tutte cose viola/oro guadagnate nelle secondarie

come procede gladia? io confermo il 95 non cala MAI speriamo nel NG+  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1302 il: 25 Apr 2018, 20:32 »

Ti rispondo che l ho passato e che ho fatto tutta la sua prima missione
Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)

IDOLO
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1303 il: 25 Apr 2018, 20:35 »
E io chi sono, eh? Il figlio della bavosa?
Da te non me l'aspettavo, Ralph.


veramente ti avevo già contato, te l'avevo chiesto e mi avevi dato conferma a ridosso del d1 non ricordi?

ho potenziato la vita al massimo, certe secondarie mi risultano troppo semplici anche se rimangono affascinanti e divertenti, anche perchè combattere non stanca mai è un collante perfetto però mi conviene andare avanti con la main, è che tra squarci favori e tutto il resto mi ci perdo

pensavo fossi più avanti valas, se ti dico "mimir" che mi rispondi?  :)
Ti rispondo che l ho passato e che ho fatto tutta la sua prima missione
Spoiler (click to show/hide)

@lexus: per quanto riguarda i boss ce ne sono minimo altri
Spoiler (click to show/hide)
...capirai cosa intendo con quel numero in spoiler quando ci arriverai <3

Wtf?? Sul serio? Chissà se alcuni di questi sono opzionali (non voglio saperlo ma anyway li farò comunque tutti) e chissà se saranno simili o tutti differenti.. Acchiarola, non pensavo in tutti questi contenuti!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1304 il: 25 Apr 2018, 20:36 »

Ti rispondo che l ho passato e che ho fatto tutta la sua prima missione
Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)

IDOLO
Se la stai ancora facendo non ti dico nulla allora,se non che è spettacolare,spero la finisci presto!