Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 366782 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1710 il: 01 Mag 2018, 12:52 »
Jet, bel post e concordo quasi su tutto (non sto trollando, trovo Gow molto ben fatto, banalmente non è nei miei gusti e dopo 30-40 ore non sono riuscito a farlo clickare come volevo, il gioco ha un "look & feel" che non si sposa al mio modo di giocare action game).
Quanto all'input lag la differenza si nota tra 60 e 30fps. Basta ruotare la camera per accorgersene. Si gioca benissimo anche a 30fps cmq, nessuno compri Pro per sta cosa, per carità diddio :D
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1711 il: 01 Mag 2018, 12:57 »

Quanto all'input lag la differenza si nota tra 60 e 30fps. Basta ruotare la camera per accorgersene.
sì, è terribile  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 585
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1712 il: 01 Mag 2018, 13:01 »
Jet, bel post e concordo quasi su tutto (non sto trollando, trovo Gow molto ben fatto, banalmente non è nei miei gusti e dopo 30-40 ore non sono riuscito a farlo clickare come volevo, il gioco ha un "look & feel" che non si sposa al mio modo di giocare action game).
Quanto all'input lag la differenza si nota tra 60 e 30fps. Basta ruotare la camera per accorgersene. Si gioca benissimo anche a 30fps cmq, nessuno compri Pro per sta cosa, per carità diddio :D

Ho giocato sia su PlayPro in modalità performance per circa 3 ore che su Play normale. Al netto delle differenze di framerate, non l'ho giocato assolutamente in maniera diversa nelle due modalità, né mi sono accorto di paticolari impedimenti o vantaggi nel passaggio dall'una all'altra. Poi certo la fluidità di movimento sarà maggiore su Pro (ma la differenza secondo me non è abissale come si pensa) ma pad alla mano, a me personalmente non cambiava nulla... Ripeto per l'ennesima volta che il problema potrebbe essere tutto mio, ma mi chiedo quanto sia poi rilevante seppur esistesse, visto e considerato che per qualcuno come me è addirittura possibile non sentirlo proprio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1713 il: 01 Mag 2018, 13:07 »
Nessun problema di imput lag da me, penso sia un fatto di diverse sensibilità e percezioni!
Mentre sulla pesantezza concordo sia voluta ed in linea col personaggio ed il suo stile di combat!
Mi viene da fare il parallelismo con il Max Payne 3 più pesante e poco sciolto, ma la cosa era assolutamente voluta ed in funzione dell' età (e Max si perculava da solo per l'età  :D). Stessa cosa per Kratos a mio parere!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1714 il: 01 Mag 2018, 13:21 »
Io l'ho ricominciato da quando sono tornato a Verona, poi mi accorgo di aver sbagliato account.Potrei mai rinunciare al codice sblocco dei punti esperienza in più?Si ricomincia.
Poi non chiediamoci perché non ci divertiamo, non è passione, è amore...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1715 il: 01 Mag 2018, 13:47 »
Visto che alcuni dicono che ogni combattimento va rifatto più e più volte, ma non si può semplicemente abbassare la difficoltà in corsa? Nei prossimi giorni mi arriva e pensavo di iniziare ad hard, ma se è cosí tosto e non si può cambiare in corsa vado direttamente a normal.
Sì, si può. Ma boh, cambiare in corsa mi sembra come cambiare sesso per poter prendere centinaia di like a qualsiasi stronzata o selfie posti sui social. Cheap.

Forse è cheap ma io così mi diverto.
Tengo sempre hard e quando proprio non riesco a superare un combattimento che ho provato 20 volte la abbasso.

Mio nonno (riferendosi ad altro) diceva sempre: “quando la fatica supera il gusto, conviene smettere!”

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1716 il: 01 Mag 2018, 13:51 »
GIoco finito

Ora sto facendo..

Spoiler (click to show/hide)

Comunque esperienza bellissima. Piena. Grossa.

E devo dire che mi è piaciuta anche la storia.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1717 il: 01 Mag 2018, 13:52 »
Sono penso vicino alla fine. Purtroppo non c'è il contatore di ore ma a sensazione una quarantina le ho fatte.
Ragazzi secondo me il gioco è eccezionale, cut

ti voglio bene

mi sto dedicando a stermina.. liberare le

Spoiler (click to show/hide)

bellissima battaglia e massimo sforzo contro

Spoiler (click to show/hide)

 :yes:

hob ma stai giocando a ultra hard o hard? perchè io tutta questa difficoltà nel leggere gli scontri proprio non ce la vedo, quello che descrivi è uno scontro su un'isoletta? se è quello lo ricordo bene i nemici li puoi gestire dividendoli, e poi sono d'accordo con rivuz, abbassate la difficoltà se siete ad ultra hard, se siete ad hard sforzatevi di imparare a giocare con testa  :yes:

cryu e panda, perchè continuate a giocare se vi diverte poco? dai siamo adulti il tempo è prezioso non ci possiamo permettere di sprecarlo, io con the witcher 3 mica mi sono ostinato, ci ho fatto 3 o 4 ore ore ho visto che non mi divertiva e l'ho messo da parte, amen per i 50€ o quello che erano, se lo vendete subito un 40 li pigliate, magari 45!

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1718 il: 01 Mag 2018, 14:17 »
Cmq le sfide del fuoco mi stanno piacendo un sacco e anche quelle dell' altro mondo. C è veramente un motivo molto concreto per giocare il post ending! Anche solo il  backtraking ha il suo perché per il semplice gusto di combattimenti molto impegnativi,sempre per chi gli piace il BS. Cmq quoto tutto il post di jet Di

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1719 il: 01 Mag 2018, 14:21 »
cryu e panda, perchè continuate a giocare se vi diverte poco? dai siamo adulti il tempo è prezioso non ci possiamo permettere di sprecarlo
Leggiamo i tuoi post, giocare GOW è il meno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1720 il: 01 Mag 2018, 14:42 »
 :D :D :D

Ralph in fanboy mode per me è una novità comunque, lo sta difendendo a denti stretti, dico, nessuno sta dicendo sia brutto, neanche chi lo ha criticato pesantemente, scusaci se non abbiamo il pisello in mano  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1721 il: 01 Mag 2018, 14:47 »

Leggiamo i tuoi post, giocare GOW è il meno.

Li faccio corti apposta  ;D

sono arrivato al punto in cui mi dice chiaramente " se devi fare qualcosa fallo ora" azz pensavo di essere un po' più lontano dalla fine, molti indizi mi portavano a pensarlo, non è che ti avverte più volte? ditemelo pure in spoiler

mi decido ai regni segreti ora perchè quando finisco un gioco difficilmente ci resto sopra, mi potenzio per cosa se non per lo scontro finale?  ;D

speravo in un NG+ ma rileggendo vecchie notizie barlog lo ha escluso nella maniera più categorica
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1722 il: 01 Mag 2018, 14:48 »
Più che altro Panda è tra i più positivi sul gioco, ha giusto criticato una sessione di gioco che non gli è piaciuta moltissimo!
Comunque bon, per stasera riuscirò ad andare avanti e farò un post dettagliato!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1723 il: 01 Mag 2018, 14:50 »
laxus perdonami ma tu sei troppo cerchiobottista  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1724 il: 01 Mag 2018, 14:52 »

Leggiamo i tuoi post, giocare GOW è il meno.

Li faccio corti apposta  ;D

sono arrivato al punto in cui mi dice chiaramente " se devi fare qualcosa fallo ora" azz pensavo di essere un po' più lontano dalla fine, molti indizi mi portavano a pensarlo, non è che ti avverte più volte? ditemelo pure in spoiler

mi decido ai regni segreti ora perchè quando finisco un gioco difficilmente ci resto sopra, mi potenzio per cosa se non per lo scontro finale?  ;D

speravo in un NG+ ma rileggendo vecchie notizie barlog lo ha escluso nella maniera più categorica

Il NG+ se mai arriverà tramite patch in effetti dovrebbe venir studiato a puntino, perché facendo solo ricominciare con tutti gli upgrade sbloccati vorrebbe dire rendere troppo facile la parte iniziale!
Dovrebbero come minimo pompare tantissimo tutti i nemici all'inizio.
Per me comunque il NG+ sarà semplicemente ri-iniziarlo a difficoltà massima!