Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 366788 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1740 il: 01 Mag 2018, 17:14 »
Sono a un checkpoint di un combattimento in più fasi, non vado da neasuna parte.

Ah ok, in quei l'unica è provare a ricaricare uno dei tanti autosalvataggi per ritrovarsi fuori dal combattimento!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1741 il: 01 Mag 2018, 17:16 »
Sono a un checkpoint di un combattimento in più fasi, non vado da neasuna parte.
Credo di aver capito dove sei,e se posso darti un consiglio,in quel punto ci sono 2 attacchi runici che funzionano molto bene,più le frecce blu di Atreus insieme ad un suo attacco runico che ti aiuta molto,soprattutto se potenziati.
Se vuoi ti posso dire cosa ho usato io.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1742 il: 01 Mag 2018, 17:58 »
per questo conviene sempre farsi qualche salvataggio manuale, guardando indietro non ne hai uno automatico prima di entrare in quell'area? il gioco ne fa tanti

armatura di ivaldi della nebbia mortale completata, rigenera la vita, metto la foto sotto spoiler per i più sensibili ma potete guardare tranquillamente, tanto tutte ste armature sono praticamente simili

Spoiler (click to show/hide)
sto approfondendo il regno che vi avevo detto cita pesantemente i souls, un po' demon's un po' bloodborne
Spoiler (click to show/hide)
, ansiogeno a mille, praticamente un altro gioco nel gioco  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1743 il: 01 Mag 2018, 21:58 »
Eh bhe volevo fare diverse cose, le faro' ma il gioco mi è praticamente "finito nelle mani".
Bella storia dai, promosso.
C'è pure la scoobydoata finale e il cliffangerino, non si fa mancare nulla.
Bei combattimenti alla fine dove però tocca abusare della parry su attacchi (continui).
Voto mio nove pieno e end game che si annuncia di livello.
Giocato tutto ad hard è stato pure un divertimento "attivo", non certo un Souls però insomma un po' tocca mettercisi il che è sempre un bene.
Graficamente paga un po' nella piattezza degli ambienti però la scenografia e il dettaglio sono sbalorditivi, roba mai vista.
Non sono mai stato un fan della saga dell' iracondo spartano e il gioco l'ho preso non sapendo bene cosa aspettarmi, devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso dal nuovo episodio della "Kratoseide".
 


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1744 il: 01 Mag 2018, 22:16 »
Vero,gli ambienti quelli non legati alla main alla fine sono un po' anonimi e si riciclano,nonostante rimangono di grande impatto. Cmq si endgame di grande impatto e molto ciccioso, soprattutto
Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1745 il: 01 Mag 2018, 22:54 »
Sono al
Spoiler (click to show/hide)
alla montagna, sono arrivato in cima.
Piacevolmente gustoso il level design "retroattivo", tutto il backtracking in sto gioco è al livello di "pezzo tondo in buco tondo" ma alla fine è un action rpg e non è che debba fare chissà cosa. Può andare, Darksiders 2 per dire aveva puzzle fin troppo complicati per i miei gusti (i cloni :Q____). Cioè, mi piacciono i puzzle, ma non posso fermarmi per 5-10 minuti a ogni stanza.


Per la main credo di aver superato di parecchio il lv consigliato, quindi adesso procedo senza grossi problemi. Il combat ha tante possibilità sulla carta ma lo trovo sempre "incatenato" dai problemi che ho scritto qualche pagina fa. Ne riconosco un certo valore ma nel complesso non è tra i miei preferiti e spero verrà rimaneggiato nei seguiti. Ripeto, sulla carta ha praticamente tutto a posto quindi se piace non mi stupisce, il limite è mio e dei miei gusti.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1746 il: 01 Mag 2018, 22:57 »
L'ho finito. Ci son rimasto secco, credevo di essere tipo a metà :scared:
Avevo letto e sentito più volte che la seconda metà era tutta diversa. Ma de che? :D
Un 7 pieno. Se sulla Pro cambia significativamente la risposta ai comandi ci sta l'8. 10 nonsense per me.
Ora faccio retroreading degli spoiler per capire cosa vi ha esaltato tanto della seconda parte.

Poi ecco,
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1747 il: 01 Mag 2018, 22:59 »
Siete arrivati in fondo alla valle innevata? Dove c è il bisonte gigante? Che scena!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1748 il: 01 Mag 2018, 23:00 »
Finito anche io  :)

un finale che non ti aspetti

Spoiler (click to show/hide)

bello bello bello!

anche la formula che hanno scelto per farti continuare a giocare dopo il finale la trovo vincente, continuo a sperare nel NG+ però  ;D

ho detto tutto nel corso di questi indimenticabili 10 giorni di gioco, capolavoro indimenticabile per quanto mi riguarda, lo voto già adesso come GOTY 2018, presidente registra


grazie Santa Monica  :yes:


valas ma

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1749 il: 01 Mag 2018, 23:03 »
Comunque era difficile peggiorare il platforming di Uncharted, e con Horizon ce l'hanno fatta. Peggiorare Horizon allora sembrava impossibile, ma Cory inventa lo STEP (Slow Time Event Platforming). Ti metti lì e non fai un cazzo, quando ti stufi pigi il pulsante promptato da un'ora.
« Ultima modifica: 01 Mag 2018, 23:13 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1750 il: 01 Mag 2018, 23:06 »
Ma poi scusate, il finale:

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1751 il: 01 Mag 2018, 23:20 »
Sì io rivoglio il pulsante del salto e le combo aeree. Sinceramente capisco che avere un kratos più libero avrebbe reso palesi tutti i paletti e muri invisibili messi ovunque, ma sinceramente tutta la "one shot camera" e le sequenze scriptatine di movimento aggiungono poco imho rispetto a quello che han cavato.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1752 il: 01 Mag 2018, 23:23 »
GOD OF WAR: UN EASTER EGG DI INFINITY WAR PERMETTE DI OTTENERE IL GUANTO DELL'INFINITO

https://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/822151-god-of-war-un-easter-egg-di-infinity-war-permette-di-ottenere-il-guanto-dellinfinito/


metto spoiler ma leggete tranquilli


Spoiler (click to show/hide)

fantastico, hanno unito thanos e kratos i due idoli del momento  :D

santi subito in santa monica!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1753 il: 01 Mag 2018, 23:25 »
Comunque era difficile peggiorare il platforming di Uncharted, e con Horizon ce l'hanno fatta. Peggiorare Horizon allora sembrava impossibile, ma Cory inventa lo STEP (Slow Time Event Platforming). Ti metti lì e non fai un cazzo, quando ti stufi pigi il pulsante promptato da un'ora.

Hai citato 3 dei migliori giochi di questa generazione, e in questo topic sei stato un lamento continuo.

Appendi il chiodo al pad, come scritto da alcuni.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1754 il: 01 Mag 2018, 23:26 »
cryu ma almeno i regni facoltativi li hai approfonditi?

qualche
Spoiler (click to show/hide)
l'hai fatta? o l'hai rushato preso dallo sconforto e del fastidio?
bosseggiando: destiny - mario kart