Sì, si è lamentata diversa gente. Il problema che abbiamo è che a) il team te la fa ad occhi chiusi, quindi fanno anche fatica a bilanciarla b) ci sono giocatori che la fanno senza problemi. Non è facilissimo bilanciare i nostri giochi per tutti.
So che hanno in previsione cambiamenti almeno al livello dei nemici.
Innanzitutto grazie per le risposte precedenti.
Per la skill si, è fuorviante in italiano perchè ti fa credere che una volta morto resusciti, mentre da come te descritto annulla appunto l'attacco mortale.
Certo, non c'ho fatto cmq caso visto che crepavo sul colpo, quindi sarà talmente subdola da essere quasi inutile al primo stadio, visto i danni che fanno i nemici.
Per la missione finale in singolo, premesso che ero livello 20-21 e che l'ho giocato sempre a Veterano, quindi non so questo quanto influenzi la difficoltà della missione finale, visto che non è selezionabile... imho il problema grosso è proprio che le sezioni boss non vanno, in entrambi i casi (prima del terzo dove son morto incastato) mi ritrovavo dopo 2/3 di salute tolta al boss senza alcuna munizione.
I boss in oggetto rilasciano piccoli scagnozzi che ti seguono, e non potevo far nulla se non continuare a girare in giro come un cretino ammazzandoli col corpo a corpo sperando che droppassero munizioni, in entrambi i casi.
Come detto sono andato avanti per più di 5 minuti, in entrambi i casi, a colpi di boomerang per farli fuori... ho fatto anche dei video che non ho ancora uppato.
Secondo me quella parte proprio non va, non c'è sfida se per la salute elevata dei boss rimango subito senza munizioni.
Io ho delle armi blu e viola del mio livello potenziate, ma nessun leggendario, l'ho preso per la prima volta in una coop a caso con gente random qualche giorno dopo, così per cazzeggiare (coincidenza quindi? in 10 ore in SP manco mezza :/)... il punto di quella missione è che dovrei lootare armi più sgrave così da "sprecare" meno proiettili nel livello finale?
Insomma, è voluto? Perchè secondo me non darti munizioni e farti girare a vuoto come un cretino non è gratificante tanto da definirlo "difficile", ma solo frustrante.
E' strano perchè gli altri nemici durante la missione danno munizioni, boost per abilità e salute, son tirchi ma droppano, nelle sezioni boss nulla, almeno su quello farei dei cambiamenti così da far droppare tutto questo agli "scagnozzi" del boss che spawnano all'infinito.
Ripeto che mi rifiuto di finirla in coop, ma anche di insistere in questo stato che trovo un po' trollante.
Spero davvero in una futura patch così da metterci di nuovo mano.
Grazie ancora
p.s. io l'ho giocato in 5.1 e l'audio è davvero ottimo, sia per range che per volumi, magari si, in stereo non rende.