Autore Topic: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)  (Letto 91327 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #555 il: 11 Dic 2014, 13:03 »
Non ci sta far passare la sconfitta di ieri come una partita demmerda di una squadra demmerda guidata da un allenatore demmerda.


Quoto. Non capisco molto i vari " eh si è visto quanto è mediocre il livello del calcio italiano ecc.".
Mi è sembrata una partita equilibrata, decisa da un gran gol. Non di certo decisa dalla superiorità di una squadra rispetto all'altra.


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #556 il: 11 Dic 2014, 13:04 »
Certo Top solito pirla, perché tifare giustamente ti fa accettare le scelte e non avere senso critico. Che culo. Ma pensa a Cianibaly va tu.

No
intendevo che non devi mettere il dito nella piaga per chi soffre per la sua squadra del cuore
ma tu questo non lo potrai mai capire ^^'

Ma pensa a Cianibaly va tu.

Ecco che cazzo c'entra Koulibaly
« Ultima modifica: 11 Dic 2014, 13:06 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #557 il: 11 Dic 2014, 13:36 »
My 2 cents:

1) Il campionato italiano e' nettamente superiore a quello francese e secondo me anche leggermente migliore di quello tedesco. Ovviamente sto giudicando la qualità del gioco e il campionato in toto non solo le squadre di vertice.
2) Ieri Totti mi e' sembrata in grossissima difficoltà proprio dal punto di vista atletico rispetto a una squadra che gioca in Premier League dove la forma fisica e' tutto.
3) Nel City da segnalare la prestazione mostruosa di Clichy.
4) Iturbe mi e' sembrato completamente avulso dal gioco della Roma.
5) Ljajic e' un piagnone.
6) La Roma sono comunque due anni che sta facendo un ottimo lavoro. Spero continui così ed aiuti anche a rialzare il coefficiente Uefa. Spero che continui anche ad arrivare sempre seconda.
7) Maina Gioia non esiste.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #558 il: 11 Dic 2014, 13:42 »
Guarda che ho insulti anche per te se vuoi. Seriamente, Totti ieri ha fatto poco, ma quello che ha fatto meno di tutti, in rapporto alle sue capacità, è stato Pjanic. E Maicon, da cui mi aspettavo molto di più contro la sua ex squadra, ma lì devo capire se era un problema fisico o altro.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #559 il: 11 Dic 2014, 13:51 »
Oh, devil sono tre anni almeno che dice che il turnover è sopravvalutato (ed io lo appoggio sempre), siate onesti pure voi però, non si tratta di "facile il giorno dopo".
Capisco che giustamente ci si rimanga male (secondo me la Roma pre-7-1 ce la poteva fare ad uscire da sto girone), ma non c'è bisogno di insultare la gente.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #560 il: 11 Dic 2014, 13:59 »
Guarda che ho insulti anche per te se vuoi. Seriamente, Totti ieri ha fatto poco, ma quello che ha fatto meno di tutti, in rapporto alle sue capacità, è stato Pjanic. E Maicon, da cui mi aspettavo molto di più contro la sua ex squadra, ma lì devo capire se era un problema fisico o altro.

Pjanic ha sofferto perche' Fernando e Fernandinho sono delle bestie.
Che poi ogni volta che vedo Fernando e Fernandinho giocare assieme mi viene tanta voglia di un tridente con Fernandello.
https://www.youtube.com/watch?v=vF-lebLR9bc

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #561 il: 11 Dic 2014, 14:02 »
3 anni? Ma almeno il doppio, in era pre triplete.


Citazione
1) Il campionato italiano e' nettamente superiore a quello francese e secondo me anche leggermente migliore di quello tedesco. Ovviamente sto giudicando la qualità del gioco e il campionato in toto non solo le squadre di vertice.

Ni. Quello francese ok (anche se non stiamo molto distanti, altro che "nettamente superiore" ^^), quello tedesco no. Ha una qualità media molto più alta e una velocità di gioco e forza fisica che lo colloca più vicino a quello inglese che spagnolo (dove invece è maggiore il tasso tecnico).
Quindi al momento siamo al quarto posto più o meno sul livello di quello francese. Il che vuol dire "ultimo posto di quelli che contano", dato che quelli russo, portoghese, olandese ecc sono ancora un bel pò distanti nonostante qualche picco ogni tanto (intendo Porto, Benfica, Zenit più Shaktar e Galatasaray).

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #562 il: 11 Dic 2014, 14:22 »
Oh, devil sono tre anni almeno che dice che il turnover è sopravvalutato (ed io lo appoggio sempre), siate onesti pure voi però, non si tratta di "facile il giorno dopo".
Capisco che giustamente ci si rimanga male (secondo me la Roma pre-7-1 ce la poteva fare ad uscire da sto girone), ma non c'è bisogno di insultare la gente.

Adesso sei tu quello incoerente: c'è sempre bisogno di insultare Devil.

Comunque il punto della discussione non è questo, anche se io la penso diversamente. Il punto è portare la partita col Sassuolo come prova a favore, perché anche con i titolarissimi in campo sarebbe stata maledetta. Insomma, è l'utilizzo capzioso dei fatti, l'oggetto del contendere.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #563 il: 11 Dic 2014, 14:25 »
Tzè, il problema è la recidività di queste situazioni. In Italia dico.
Perchè poi te la posso rigirare allo stesso modo: chi dice che andando poi con i "titolarissimi" nella partita dopo la vinci sicuro? Nessuno. E quindi? E quindi giochi le due partite al meglio SEMPRE, non tenti la fortuna la prima rischiando di non arrivare al meglio dopo. Il discorso è semplice.
Nello specifico Garcia ha scommesso sul Sassuolo e gli è andata maluccio, poi col City è andata ancora peggio.
E' un pò come Mazzarri che faceva turn over, prendeva 3 pere dal Milan, e intanto avendo fatto turn over in Europa League veniva eliminato anche da là.
A Napoli si dice "perdere Filipp e 'o panar" (già citato nel mio primo intervento). Top e Baku sono esperti in questo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #564 il: 11 Dic 2014, 14:31 »
Vabbè, che te devo di'? Dopo la nazionale argentina manda il CV pure a Trigoria, così glielo spieghi tu a Sabatini e Garcia che dopo aver comprato uno a 22 milioni, mandarlo in campo contro il Sassuolo è un grosso rischio. Mi arrendo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #565 il: 11 Dic 2014, 14:34 »
Dai Domè, non farmi ripetere 10 volte la stessa cosa. Il problema non è rischiare Iturbe, ma lui più altri togliendo altri elementi essenziali. Dai, è chiara la cosa. E' stata una scommessa. Persa. Poi Iturbe lo ritengo fortissimo (per il nostro campionato), lo sai. E sai anche quanto ci tenga alla vittoria della Roma in campionato, quindi mi scazzo quanto te quando vedo punti buttati al vento contro le piccole. Perchè se da una piccola parte ci può stare perdere a Napoli in pre champions, col Sassuolo devi vincere sempre e cmq (se aspiri alla vittoria finale, si intende).



Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #568 il: 11 Dic 2014, 14:36 »
Mi arrendo.

No, non è un errore. Repetita iuvant.  :D
« Ultima modifica: 11 Dic 2014, 14:43 da FreeDom »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #569 il: 11 Dic 2014, 14:47 »
Per mera curiosità, hanno già cominciato con gli "Indegni!" per radio, a Roma?