Autore Topic: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)  (Letto 91586 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #240 il: 02 Ott 2014, 10:57 »
Di sicuro ho sbagliato a pensare che nel topic della CL si parlasse delle partite di CL, non di chi rosica e chi no e perché, del colore della terza maglia della Juve, ecc. ecc. :(
Ah, mi rispondo da solo: gli sfottò sono il bello del calcio, viva gli sfottò, contiamo i trofei in bacheca e misuriamoci tutti insieme il pisello. :yes:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #241 il: 02 Ott 2014, 11:01 »
Prima dicono che vincere è l'unica cosa che conta, e bisogna farlo attraverso ogni modo possibile
Chi l'ha detta questa cosa?

Non so, la storia di "30 sul campo" dice niente?

Ancora ribadita ieri peraltro. Radiarli a vita, altro che.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #242 il: 02 Ott 2014, 11:54 »
Uno avrebbe piacere di partecipare alla discussione, ma il vostro disprezzo nei nostri confronti è così sfacciato che passa la voglia.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.194
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #243 il: 02 Ott 2014, 11:56 »
Ma ora "30 sul campo" non si puo' piu' usare come scusa per tirare merda addosso alla Juve, perche' e' comunque vera dal 2014, da qualsiasi punto di vista la si guardi. :D

Ci vorrebbero piu' atchoo nel mondo delle tifoserie, il calcio sarebbe un passatempo con piu' classe e senzaltro piu' signorile. =)

La partita di ieri e' stata un'oBBBBrobrio, spero soltanto che i giocatori non si siano stancati piu' di troppo sotto quel pressing madrileno (non c'e' stato molto turnover), e che il giorno in meno di riposo a rispetto della Roma non infici piu' di tanto.

Certo e' che la Roma va a Torino fisicamente e psicologicamente in condizioni migliori, speriamo il fattore campo conti qualcosa altrimenti la vedo brutta, ma parecchio.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #244 il: 02 Ott 2014, 12:00 »
Ma ora "30 sul campo" non si puo' piu' usare come scusa per tirare merda addosso alla Juve, perche' e' comunque vera dal 2014, da qualsiasi punto di vista la si guardi. :D

avresti anche ragione ma guarda un pò proprio gli organi stampa ufficiali della Juve in queste ore, via twitter, non la stanno affatto prendendo così :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.194
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #245 il: 02 Ott 2014, 12:08 »
Perdonami Baku ma non riesco a trovare nulla sulla pagina Twitter ufficiale, vedo solo un infographic con una marea di statistiche a favore della Juve (tranne la piu' importante: il risultato... :/ )

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #246 il: 02 Ott 2014, 12:47 »
è stata una partita orrida, quasi piu della terza divisa della juve.

Ciò detto oggi leggo un po' dappertutto commenti sul "gioco sporco" dell'Atletico e pare quasi abbiano barato. Invece hanno utilizzato una tattica mortifera per lo spettacolo ma redditizia per il risultato. E il risultato CONTA.

Sono saltato sulla poltrona quando Allegri ha risposto a Sacchi che la Juve ha provato a vincere la partita. Tipicamente chi tenta di vincere la partita UN tiro in porta lo fa: come ha fatto l'atletico, che UN tiro l'ha fatto e ha segnato.

Tra l'altro nell'era del calcio veloce la statistica del possesso palla è sopravvalutata: questi grandi **zzi se hai tenuto la palla per il 70% del tempo. La domanda è "e che ci hai fatto con la palla?".
Ma dobbiamo aspettare ancora cinque o sei anni perché la storia faccia chiarezza e ci sveli che il Barcellona non era una squadra aliena perché faceva il tiki taka, ma perché c'aveva 11 giocatori della madonna.

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #247 il: 02 Ott 2014, 13:30 »
Visto i laziali che tifavano juve ho summonato il gufo powering

Chi? Fuori nomi e cognomi!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #248 il: 02 Ott 2014, 13:32 »
non mi sembra sia il caso di tanta dietrologia,è chiaro sia così...il possesso palla funziona se hai giocatori buoni,altrimenti non sai che fartene
stessa cosa per chi gioca di rimessa
nel senso...gli allenatori ed il modulo contano si,ma fino ad un certo punto
per questo mi fan ridere/piangere tutte le critiche a Mazzarri o Benitez,così come gli elogi sperticvati a Conte che si è bravo a motivare (punto in più) ma in campo ci vanno i giocatori
E nessuna tragedia per la sconfitta di ieri...han giocato come il Chievo?(l'atletico)...pace,però han giocatori che poi possono punirti
Han fatto male?No...lo faceva pure Mourigno
Il plus di ogni allenatore credo che sia conoscere i propri giocatori e tentare di tirarne fuori il massimo in base all'avversario che hanno di fronte,ma la cosa si ferma li
l'ìunica cosa di cui ho paura...è la Roma :)
quest'anno spacca veramente i culi
forza Juve
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #249 il: 02 Ott 2014, 13:33 »
Il Barca teneva palla abbassando i ritmi per poi partire con accelerazioni improvvise che non lasciavano scampo all’avversario.
La Juve di ieri ha tenuto palla abbassando i ritmi sperando in un colpo di sonno dell’avversario. :)
 
Sul “gioco sporco”: secondo me l’arbitro ha concesso un po’ troppo a Raul Garcia & C., non ammonendoli per falli del tutto simili, come gravità, a quello di Bonucci.
Se inizi ad avere tutta la mediana ammonita il pressing duro non lo fai più nello stesso modo e la partita può cambiare.
 
NOTA: con questo non intendo dire “Juve sfavorita dall’arbitraggio”, pure Lichtsteiner, a mio avviso, sarebbe stato da ammonire prima.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #250 il: 02 Ott 2014, 13:43 »
Uno avrebbe piacere di partecipare alla discussione, ma il vostro disprezzo nei nostri confronti è così sfacciato che passa la voglia.

Bene così :yes:

Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #251 il: 02 Ott 2014, 13:49 »
Io vorrei due ali degne in campo. :-\

Mi par di capire che Pepe non abbia ancora i 90 minuti, ma possibile che non possa giocare nemmeno uno squarcio di partita e ci dobbiamo arrangiare a giocare (per quanto corra e s'impegni, per carità... ma la' davanti i suoi limiti palla al piede si vedono tutti) con un terzino sulla destra?

Stesso discorso a sinistra, anzi forse peggio laddove Evra fa il compitino ma sforna cross poco incisivi e raramente salta l'uomo... cosa che se non altro fa più spesso Asamoah (che poi manco ala "vera" sarebbe peraltro).
videoGIOCATORE

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #252 il: 02 Ott 2014, 13:58 »
Infatti Asamoah continuamente in panca non si spiega.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #253 il: 02 Ott 2014, 14:07 »
Visto che di ali la Juve non ne ha, non è meglio, quando si vuole proporre un’alternativa al 352/532, un 433?
Se Pirlo non ce la fa lo si tira fuori e si sfruttano Marchisio/Vidal/Pogba/Asamoah.
In avanti hai Llorente/Tevez e il terzo, che non vuol necessariamente dire terza punta, lo fai fare a uno degli altri attaccanti (Morata incluso, dal momento che non è un palo a la Llorente) o a Pepe/Pereyra.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #254 il: 02 Ott 2014, 21:53 »
Sì, certo, ma infatti Allegri non è uno che aveva paura di cambiare modulo al Milan, anzi, molto spesso lo variava anche senza criterio. Alla Juve per ora non ha toccato nulla con la scusa degli infortuni e che non ha mai avuto tempo di lavorare bene col gruppo, diceva che forse avrebbe fatto qualcosa dopo la sosta, ma in realtà poi i giocatori andranno nelle nazionali, quindi mi sa che continuerà così fino a gennaio almeno. ^^'