Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648887 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.274
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7800 il: 28 Lug 2023, 11:04 »
Quella dell'intuizione è una meccanica allo stesso tempo geniale (e molto lovecraftiana) e sottosfruttata, secondo me.
E in parte ne hai già visto gli effetti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7801 il: 28 Lug 2023, 12:30 »
Rileggendo il pupazzo mi rendo conto di non ricordare nulla del gioco ... Al di là di confermare i miei timori di senescenza precoce, sono tutto un friccicorio al pensiero di rigiocarmelo.

Un giorno.

Forse 😭

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7802 il: 28 Lug 2023, 12:43 »
Idem.

Solo che c'ho una decade in meno :cry:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7803 il: 28 Lug 2023, 12:46 »
Preghiamo per sta maledetta versione PC.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7804 il: 31 Lug 2023, 11:34 »
Ti piacerà sapere che le streghe erano solo due xD

A un certo punto ti bloccherai, magari no, magari capirai, magari no ma sarai fortunato. Insomma, enjoy!

Due... fa piacere sì. Vabbè sono andate ormai  :D

Non ho compreso il tuo messagio criptico, ma bloccato ora non sono. Anzi ho fin troppo scelta su dove andare e cosa fare. Il Vicario Amelia saluta tutti e dice che non tornerà. Dal canto mio ho la frontiera dell'incubo aperta (che tiene fede al suo nome e forse è ancora un po' troppo per me, anche se penso di essere arrivato al limitare del boss. Ma ci arrivo troppo scarico di energia a causa di tutto il veleno che c'è nell'area. Area abbastanza convulsa nela quale mi perdo e dove non penso di aver ancora trovato tutto).
Stessa cosa che mi accade nei boschi, che sono, almeno al primo impatto, abbastanza criptici da decifrare.
E poi ci sarebbe ancora la città vecchia, ma mi ha detto di non prendere a schiaffoni il tizo sulla torre...

Per ora l'unico punto in cui mi sono bloccato (e ammeto di aver dovuto sbirciare una guida) è stato quel dannato cancello dopo Cathedral Ward. Non so se qualcuno mi abbai dato qualche suggerimento in itinere che non ho colto, ma probabilmente da solo mai ci sarei arrivato
Spoiler (click to show/hide)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7805 il: 31 Lug 2023, 11:37 »
Ieri mentre giocavo a pensavo che è un titolo davvero sorprendente. Si basa pesantemente sul combattimento, eppure alla fin fine ha due mosse in croce e una parata spesso opzionale (e pure un po' discutibile nella sua implementazione) eppure assorbe come non mai e ha la stoffa del capolavoro. E' un titolo che ti assorbe totalmente nel suo mondo, è magnetico

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.672
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7806 il: 31 Lug 2023, 11:45 »
Io solo nell'ultima run recente ho iniziato a usare regolarmente la trasformazione dell'arma durante le combo, per guadagnare o ridurre l'allungo in base a come il nemico accusava il precedente impatto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7807 il: 31 Lug 2023, 11:53 »
Ma nella città vecchia puoi procedere fino al boss anche senza uccidere il tipo della mitragliatrice.
Non vorrei averti confuso inutilmente. Uccidilo e non pensarci più.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7808 il: 31 Lug 2023, 15:25 »
Io solo nell'ultima run recente ho iniziato a usare regolarmente la trasformazione dell'arma durante le combo, per guadagnare o ridurre l'allungo in base a come il nemico accusava il precedente impatto.

Questa l'ho provata un paio di volte, ma non sono pro come alcuni di voi, quindi son più le volte che mi incarto di quelle in cui ottengo risultati.
Una cosa molto cinematografica dell'allungo dell'arma e avviarsi verso un nemico a passo lento facendola scattare come un coltello a serramanico. Non serve a nulla, ma fa molto eroe strafottente  8)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7809 il: 02 Ago 2023, 08:23 »
Ma nella città vecchia puoi procedere fino al boss anche senza uccidere il tipo della mitragliatrice.
Non vorrei averti confuso inutilmente. Uccidilo e non pensarci più.

Fatto. Anche la bestiaccia assetata di sangue è andata a far da concime. Ci sono arrivato ad un livello così alto (53) che non è stato un gran ostacolo. Un tentativo per capirne le movenze e lo schema di attacco. Un altro per rimandarla sottoterra.

Ora ho un bel calice

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7810 il: 03 Ago 2023, 21:15 »
Ieri mentre giocavo a pensavo che è un titolo davvero sorprendente. Si basa pesantemente sul combattimento, eppure alla fin fine ha due mosse in croce e una parata spesso opzionale (e pure un po' discutibile nella sua implementazione) eppure assorbe come non mai e ha la stoffa del capolavoro. E' un titolo che ti assorbe totalmente nel suo mondo, è magnetico
La "parata" non c'è...
Se invece stai parlando della parry, stai facendo il gioco senza? :hurt:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.232
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7811 il: 03 Ago 2023, 21:23 »
Ieri mentre giocavo a pensavo che è un titolo davvero sorprendente. Si basa pesantemente sul combattimento, eppure alla fin fine ha due mosse in croce e una parata spesso opzionale (e pure un po' discutibile nella sua implementazione) eppure assorbe come non mai e ha la stoffa del capolavoro. E' un titolo che ti assorbe totalmente nel suo mondo, è magnetico
La "parata" non c'è...
Se invece stai parlando della parry, stai facendo il gioco senza? :hurt:
Se non erro c'è un piccolo scudo che permette una parata o ricordo male? Nulla di paragonabile agli scudi di ER ad esempio però.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7812 il: 03 Ago 2023, 23:08 »
Sì, c'è.
Non è altro che una trollata per poter dire che nel gioco ci si può parare, non serve a nulla
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7813 il: 04 Ago 2023, 12:33 »
Preghiamo per sta maledetta versione PC.

pensa un remake bluepoint come hanno fatto per demons souls, e con dlc già incluso... sarebbe epocale
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7814 il: 04 Ago 2023, 12:49 »
Non so, in quel caso credo mi venderei un rene per comprare una PS5.