Micolash (antigaming puro, roba che da solo ti abbassa il voto di 2 punti)
Risukarsi così tante volte, una appressa all'altra, tutta quella tiritera, quei nemici di contorno, quelle frasette, quelle tempistiche...
Tu comunque a criticare il divertimento di Lothric e Insediamento venendo da Frontiera e Incubo di Mensis resti persona dalla bruttissima essenza.
Dark Souls III è tutto bellissimo
[ok, si fa per dire], ma con questi combat impostati così e coi loro pro e contro ho bisogno di un TOT minimo di azioni e decisioni al secondo, sennò vado in catalessi.
Tornandoci da Bloodborne la cosa è risultata di nuovo evidente. Vedevo tutto al rallenti. Mai avuto la preparazione né il culto del gesto del backstab, ma mi uscivano così, in scioltezza vellutata, e a un certo punto me li andavo a cercare il più possibile, per bypassare il più 'sto balletto di attesine e quant'altro, con tutti questi grossi vuoti nel mezzo, che qualche mese fa invece era riuscito a intrigarmi. Senza contare che nelle situazioni multi-nemico ce la fa di meno. E già Bloodborne non è che sia la samba. Cioè, lo è, per questi combat impostati così e coi loro e pro contro, ma qua si ferma.