Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648915 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.672
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6660 il: 14 Gen 2017, 09:30 »
Micolash (antigaming puro, roba che da solo ti abbassa il voto di 2 punti) di fatto è stato "fixato" dallo scudo che trovi nel dlc. Idem per Ebrietas, che se non affrontavi OP ti shottava con quei laser di emme.

Tu comunque a criticare il divertimento di Lothric e Insediamento venendo da Frontiera e Incubo di Mensis resti persona dalla bruttissima essenza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6661 il: 14 Gen 2017, 09:54 »
Micolash (antigaming puro, roba che da solo ti abbassa il voto di 2 punti)

Risukarsi così tante volte, una appressa all'altra, tutta quella tiritera, quei nemici di contorno, quelle frasette, quelle tempistiche...





Tu comunque a criticare il divertimento di Lothric e Insediamento venendo da Frontiera e Incubo di Mensis resti persona dalla bruttissima essenza.

Dark Souls III è tutto bellissimo [ok, si fa per dire], ma con questi combat impostati così e coi loro pro e contro ho bisogno di un TOT minimo di azioni e decisioni al secondo, sennò vado in catalessi. :baby:

Tornandoci da Bloodborne la cosa è risultata di nuovo evidente. Vedevo tutto al rallenti. Mai avuto la preparazione né il culto del gesto del backstab, ma mi uscivano così, in scioltezza vellutata, e a un certo punto me li andavo a cercare il più possibile, per bypassare il più 'sto balletto di attesine e quant'altro, con tutti questi grossi vuoti nel mezzo, che qualche mese fa invece era riuscito a intrigarmi. Senza contare che nelle situazioni multi-nemico ce la fa di meno. E già Bloodborne non è che sia la samba. Cioè, lo è, per questi combat impostati così e coi loro e pro contro, ma qua si ferma.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.910
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6662 il: 16 Gen 2017, 13:45 »
Ripreso ieri per voglia di spargere un po' di sangue nei calici.
E' troppo il top PS4 dal punto di vista gameplay. Non ce n'è. Mi gasa solo premere L1 per vedere l'animazione della trasformazione dell'arma

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6663 il: 24 Gen 2017, 08:31 »
Lady Maria mi apre in due (la fase finale) :(

Suggerimenti?
« Ultima modifica: 24 Gen 2017, 08:33 da Shinji »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6664 il: 24 Gen 2017, 08:53 »
Parry, parry e...parry. Ovviamente seguite da visceral.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6665 il: 24 Gen 2017, 10:17 »
La gun parry va eseguita quando lei sta attaccando, giusto?
O parli di un altro metodo?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6666 il: 24 Gen 2017, 11:16 »
La gun parry va eseguita quando lei sta attaccando, giusto?
O parli di un altro metodo?

Proprio lei.
Gun parry col tempismo giusto mentre lei attacca. Studiati gli attacchi, alcuni hanno una finestra di parry più vantaggiosa degli altri.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.672
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6667 il: 24 Gen 2017, 11:17 »
Poi ecco, forse era il caso di impratichircisi un attimo prima del penultimo boss del dlc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6668 il: 24 Gen 2017, 11:31 »
Mai usato le parry, mi sono sempre trovato bene con le schivate.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6669 il: 24 Gen 2017, 17:00 »
E' tipo solo la cosa più gasante del gioco. ^^'

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6670 il: 24 Gen 2017, 17:07 »


Proprio lei.
Gun parry col tempismo giusto mentre lei attacca. Studiati gli attacchi, alcuni hanno una finestra di parry più vantaggiosa degli altri.
In quella fase il problema è arrivare a distanza utile di parry, i suoi attacchi hanno un raggio enorme...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6671 il: 24 Gen 2017, 17:19 »
Si fa, si fa. Se ci sono riuscito io, che delle parry non ero certo un mago. Basta capire quali sono gli attacchi della signora favorevoli alla meccanica. Alcuni, come dici tu, non te la permettono.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6672 il: 25 Gen 2017, 11:31 »
E' tipo solo la cosa più gasante del gioco. ^^'

L'ho provata ed è troppo sgrava, ci credo che è gasante.
Fiero di aver fatto tutto il gioco con l'ascia iniziale, senza parry e senza guide o internet a supporto.
Nonostante ciò Lady Maria mi frega sempre dopo avergli tolto il 50 % di energia, come dice Xibal ha un raggio d'azione ampio e i suoi attacchi variano di direzione.

Adesso sto provando a portare a +10 la spada di Ludwig, dovrebbe avvantaggiarmi parecchio con le gun parry. Dai video, ho visto che bastano 3 visceral per toglierli metà energia.
« Ultima modifica: 25 Gen 2017, 11:39 da Shinji »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6673 il: 25 Gen 2017, 11:39 »
Ma che c'entra, mica è semplice da fare, anzi, ogni nemico ha le sue tempistiche e finestra di tempo. E' molto più semplice rotolare via che restare fermi fino all'ultimo istante e fare la parry. Morti a palate.

L'ascia poi rulla, quasi tutti abbiamo usato quella o la mazza segata.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6674 il: 26 Gen 2017, 01:15 »
L'ascia poi rulla, quasi tutti abbiamo usato quella o la mazza segata.
:whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook