Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648982 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6330 il: 29 Mar 2016, 00:57 »
Mio fratello ha seccato la Blood starved beast senza usare fiale di sangue acre,senza praticamente curarsi mai,ad un livello inferiore al mio.
Ha buttato 9 punti intuizione,però che cacchio,sono una salsiccia di cacca :hurt:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6331 il: 07 Apr 2016, 00:10 »
E VENNE IL GIORNO!!
FINITOOOOO  :o
 :yes: :yes: :yes:

mamma che viaggio, che panico, che sofferenza.
meraviglioso, unico
ma
non credo di poter reggere questo tipo di esperienza se non con ampio iato fra una e l'altra
 
Il senso di appagamento e progressione è notevole, ma il tutto è fin troppo impegnativo per i miei gusti.

Adesso, visto che di fare altre run proprio non c'ho cojoni, mi spoilero l'inverosimile online, mi vedo le speed run. Todo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6332 il: 07 Apr 2016, 07:55 »
Mio fratello ha seccato la Blood starved beast senza usare fiale di sangue acre,senza praticamente curarsi mai,ad un livello inferiore al mio.
Ha buttato 9 punti intuizione,però che cacchio,sono una salsiccia di cacca :hurt:

Punti intuizione spesi in cosa?
Sulla salsiccia, confermo, visto che ti sei fatto aiutare da un altro giocatore  :no:


E VENNE IL GIORNO!!
FINITOOOOO  :o
 :yes: :yes: :yes:

mamma che viaggio, che panico, che sofferenza.
meraviglioso, unico
ma
non credo di poter reggere questo tipo di esperienza se non con ampio iato fra una e l'altra

Bella Babaz, complimenti!
Quoto sulla necessità di non ripetere troppo presto questo tipo di esperienza, infatti da Demon's Souls ho aspettato Bloodborne per reiterare la formula ^^


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6333 il: 07 Apr 2016, 08:17 »
spero che tu sapessi babaz che inizia subito il ng+, senza chiederti nulla..... e che quindi ti sei backuppato il save. Così puoi ripartire da lì per giocare the old hunters.
altrimenti ti tocca farti tipo 1/3 del gioco prima di potervi accedere, e alla difficoltà del NG+ che è più alta del normale. Idealmente va affrontato durante l'end game, è un'area parecchio tosta, sicuramente più di quelle del gioco vanilla.

e che finale hai beccato?
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6334 il: 07 Apr 2016, 12:30 »
Un/terzo del gioco è eccessivo. Basta fare 2 boss. Ci vogliono si e no un paio di ore, anche un filo meno. ^^

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6335 il: 07 Apr 2016, 14:33 »
Grande Babaz!
Ad ogni modo io per completare il NG+ (+ il dlc) ci ho messo decisamente meno e sono rimasto molto soddisfatto dall'esperienza!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6336 il: 07 Apr 2016, 14:38 »
Calmi, nessuna intenzione di giocare il DLC, per i motivi di cui sopra. E si, mi avrebbe fregato nella foga del finale.
A proposito di finale...
Spoiler (click to show/hide)

Ma ho capito che non é il vero finale...

Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6337 il: 07 Apr 2016, 14:39 »
Un/terzo del gioco è eccessivo. Basta fare 2 boss. Ci vogliono si e no un paio di ore, anche un filo meno. ^^
beh son 7 boss in tutto, se fai il minimo sindacale, ma conviene fare anche la BSB per evitare di farmare le 10000 anime per il portone di cathedral ward, quindi alla fine.....
diciamo che facendo una run striminzita è un gioco che si finisce tranquillamente in 8-10 ore. Almeno, questa è la sensazione che ho.
quindi dire un terzo non è necessariamente sbagliato :P
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6338 il: 07 Apr 2016, 14:49 »
Calmi, nessuna intenzione di giocare il DLC, per i motivi di cui sopra. E si, mi avrebbe fregato nella foga del finale.
A proposito di finale...
Spoiler (click to show/hide)

Ma ho capito che non é il vero finale...

Spoiler (click to show/hide)

la cosa lollosa (e insidiosamente lovecraftiana) è che più ti avvicini al TRUE END, più il finale è
Spoiler (click to show/hide)

la scelta del finale non dipende dall'insight ma dal
Spoiler (click to show/hide)

e..... dovresti veramente fare il DLC. Contiene quella che è forse l'area più bella del gioco, imho, e offre un genere di sfida leggermente diverso rispetto al gioco, più basato sugli scontri con hunter vari e parry, e almeno 4 bossfight tra le più belle del gioco. E integra un po' la mancanza di armi del gioco originale. E atmosfericamente è una meraviglia.
i migliori 10 euro che abbia mai speso per un DLC, se ci penso a mente fredda (su steam mi son portato a casa pure il season pass di bioshock infinite a 5 euro, ma quello fu un errore di prezzatura :P)
e pure io mi salto DS3, sinceramente ho finito il DLC di BB 1 mese fa e non è il caso di infognarmi proprio adesso (cmq mi piglio ratchet XD)
DS3 rimando alla goty, probabilmente.
« Ultima modifica: 07 Apr 2016, 14:54 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6339 il: 07 Apr 2016, 16:27 »
Babaz, se hai voglia di leggere:

Bell'articolone in inglese (corredato da immagini) che spiega un po' tutto sulla storia di Bloodborne
http://www.kotaku.co.uk/2015/04/09/whats-really-going-on-in-bloodborne

Oppure qui la versione in Italiano:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22182.msg2106901;topicseen#msg2106901

C'è anche l'interpretazione di Alex di TFP:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22182.msg2099134#msg2099134

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6340 il: 07 Apr 2016, 23:03 »
grazie per i post ragazzi, e link apprezzati (mo' me li spulcio che infatti credo di aver afferrato il 4,3% della storia a dirla grossa... :no:)

per quanto riguarda il DLC ho letto che è di qualità elevata ma per come sono fatto io, mi considero "a posto" col gioco liscio. Al momento attuale - infatti - sono esausto. Voglio metterci una pietra sopra, fatto anche se fatto è un parolone vista la quantità di contenuto che rimane comunque inesplorato ...

in merito al finale

Spoiler (click to show/hide)

PS: vedo che Kotaku viene linkato anche qui ... io continuo a pensare che la fama negativa sia del tutto ingiustificata. Scremando il pop-folklore più spinto e frivolo, al nocciolo restano spesso articoli interessanti ed originali!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6341 il: 07 Apr 2016, 23:16 »
Spoiler (click to show/hide)
se uno è completista 2 li trova per forza, dato che rimangono a prescindere da quello che fai. 2 invece sono missabili se certe subquest le fai in un modo piuttosto che un altro.
quanto al "come fare a scoprirlo"
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6342 il: 07 Apr 2016, 23:38 »
beh ma post patch (come l'ho giocato io) è assolutamente incomprensibile... che poi non ha manco senso, il modo in cui è scritto prepatch è BEN più logico.

Forse era troppo semplice per quel deviato di Miayazaki :)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6343 il: 08 Apr 2016, 00:59 »
Babaz, se hai voglia di leggere:

Bell'articolone in inglese (corredato da immagini) che spiega un po' tutto sulla storia di Bloodborne
http://www.kotaku.co.uk/2015/04/09/whats-really-going-on-in-bloodborne

che magnifica lettura Neme!!
grazie mille, è stato davvero affascinante "ricombinare" i pezzi - volutamente - sparsi della storia, ed è davvero qualcosa di malato ed unico.
HP Lovecraft ne sarebbe stato orgoglioso :yes:

Voglio un film di Bloodborne, right now in my veins

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6344 il: 08 Apr 2016, 07:16 »
Babaz, l'ultimo piano della cattedrale l'hai visitato? Vale l'Inter gioco. Fa esplodere il cervello l'idea di tanta qualità artistica e di gameplay nascosta ai più