Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 649172 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6210 il: 14 Mar 2016, 08:45 »
Senza mai scordare che se ti diventa troppo frustrante, puoi o evocare qualcuno per farti aiutare oppure farmare un minimo per arrivare più preparato agli scontri. ;)
Questo.
È il modo ufficiale per superare i momenti di frustrazione ed è anche divertente.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6211 il: 14 Mar 2016, 14:13 »
ieri, come scritto, ho girovagato molto e aperto nuove strade.
In attesa di sentirmi pronto per Amelia
sono "sceso" a valle
Spoiler (click to show/hide)

cmq, figata

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6212 il: 14 Mar 2016, 14:25 »
ieri, come scritto, ho girovagato molto e aperto nuove strade.
In attesa di sentirmi pronto per Amelia
sono "sceso" a valle
Spoiler (click to show/hide)

cmq, figata


Quella non è la Frontiera e non è opzionale.
La Strega è uno dei boss più facili del gioco (io ci son morto comunque 2 volte per dabbenaggine mia).

Dopo la strega non si va avanti (se non per raggiungere la zona opzionale di Cainhurst per raggiungere la quale devi trovare un certo oggetto e poi metterti davanti all'obelisco che trovi prima della salita che porta al Boss).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6213 il: 14 Mar 2016, 14:35 »
ho detto che è la Frontiera perchè il checkpoint appare nel Sogno sulla lapide indicata come Frontier Zone ... :)
non capisco - nell'ottica del gioco - perchè non possa essere considerata opzionale (ipotizzo che ci sia qualcosa più avanti legato alla 4a runa del profilo...)

ma mi tengo la curiosità, non spoileratemi altro :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6214 il: 14 Mar 2016, 14:51 »
ho detto che è la Frontiera perchè il checkpoint appare nel Sogno sulla lapide indicata come Frontier Zone ... :)

La Frontiera di cui senti parlare qui è la Frontiera dell'Incubo /Nightmare Frontier.


Citazione
non capisco - nell'ottica del gioco - perchè non possa essere considerata opzionale (ipotizzo che ci sia qualcosa più avanti legato alla 4a runa del profilo...)

non me lo ricordo nemmeno io perché non è opzionale ma semplicemente non lo è (il boss non è fra quelli opzionali).
La cosa è per forza legata alle rune.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.281
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6215 il: 14 Mar 2016, 15:47 »
Non ho tempo di giocare ma è scattata la droga,uno di quei titoli a cui pensi anche quando smetti di giocare, immagini tattiche, pianifichi percorsi, ti ammali nel sangue letteralmente.
Intanto le animacce me le sono riprese, poi si vedrà.
Ah,temo di aver fatto una cazzata scegliendo il bastone,ma ci stava troppo col personaggio :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6216 il: 14 Mar 2016, 15:52 »
Ah,temo di aver fatto una cazzata scegliendo il bastone,ma ci stava troppo col personaggio :yes:

Vediamo il tuo personaggio, suvvia  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.281
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6217 il: 14 Mar 2016, 16:10 »
Ah,temo di aver fatto una cazzata scegliendo il bastone,ma ci stava troppo col personaggio :yes:

Vediamo il tuo personaggio, suvvia  :yes:
Ho ripreso un prete di Morr che attualmente sto giocando (campagna arrivata a 3 anni) a Warhammer, proiettato nel futuro e quindi anziano e ammaccato, ma con i segni dell'esperienza sul volto.
Destino Crudele come origine perchè ci sta col background del personaggio, è magro e slanciato, quindi nessuna arma pesante si sarebbe adattata al fisico e all'età del tapino.
Il bastone animato mi piace, i movimenti sono eleganti, colpire in punta d'arma sfidando il limite della distanza è emozionante,la necessità di danzare attorno agli avversari per sopperire alla mancanza di potenza mi stuzzica.
Però quando vedo mio fratello affettare mostri con uno o due colpi in meno (mannaia), in un mondo in cui possono fare la differenza tra la vita e la morte,un po' ci ripenso.
Ma col cavolo che ricomincio,ormai è andata,questa è e sarà la mia storia...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6218 il: 14 Mar 2016, 16:14 »
Però quando vedo mio fratello affettare mostri con uno o due colpi in meno (mannaia), in un mondo in cui possono fare la differenza tra la vita e la morte,un po' ci ripenso.
Ma col cavolo che ricomincio,ormai è andata,questa è e sarà la mia storia...

Niente ti impedisce di cambiare (comprando e ottenendo nuove armi), visto che sei ancora all'inizio.
Io ho iniziato a mannaia ma appena ho potuto sono passato al Kirkhammer e non l'ho più lasciato.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6219 il: 14 Mar 2016, 17:01 »
#Teamascia

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6220 il: 14 Mar 2016, 17:15 »
Il bastone è ottimo comunque, da trasformato ha un raggio notevole e colpisce da varie angolazioni, perfetto per il crowd control. In generale le armi in Bloodborne sono tutte valide, è bilanciato bene da quel punto di vista.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6221 il: 14 Mar 2016, 18:19 »
che mi dite del
Spoiler (click to show/hide)

la stat aggiuntiva "fulmine" sembra molto valida, anche se credo sia un danno "nel tempo" e non istantaneo

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6222 il: 14 Mar 2016, 18:39 »
che mi dite del
Spoiler (click to show/hide)

la stat aggiuntiva "fulmine" sembra molto valida, anche se credo sia un danno "nel tempo" e non istantaneo
il moveset è una merda (non ha forma trasformata), ma si carica il fulmine senza proiettili quindi su certi boss è discretamente utile.

ah, si usura molto velocemente rispetto alle altre armi. Almeno mi pare.....
« Ultima modifica: 14 Mar 2016, 18:46 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6223 il: 14 Mar 2016, 18:52 »
che mi dite del
Spoiler (click to show/hide)

la stat aggiuntiva "fulmine" sembra molto valida, anche se credo sia un danno "nel tempo" e non istantaneo
il moveset è una merda (non ha forma trasformata), ma si carica il fulmine senza proiettili quindi su certi boss è discretamente utile.

ah, si usura molto velocemente rispetto alle altre armi. Almeno mi pare.....
si è figo ma il moveset è limitato e si usura velocemente. Contro i nemici deboli al fulmine è piuttosto devastante comunque.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6224 il: 14 Mar 2016, 19:40 »
Quali sono i nemici deboli a fulmnine?
Io ho individuato alcuni sensibili a fuoco, per lo più animali e esseri "pelosi" ma non sono riuscito a individuare nemici sensibili a arcano o fulmine.