Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648885 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6180 il: 10 Mar 2016, 12:56 »
Ma quali sarebbero, quei cosi che li ammazzi e ti rilasciano fluido cerebrale?
parlo dei pazienti col testone. Era grottesco ma mi facevano quasi simpatia. Dopo aver visto le foto.... non voglio manco sapere cosa sono i blob :P

Ancora devo capire chi siano. Dici quelli che ti fanno il frenzy?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6181 il: 10 Mar 2016, 13:54 »
Ma quali sarebbero, quei cosi che li ammazzi e ti rilasciano fluido cerebrale?
parlo dei pazienti col testone. Era grottesco ma mi facevano quasi simpatia. Dopo aver visto le foto.... non voglio manco sapere cosa sono i blob :P

Ancora devo capire chi siano. Dici quelli che ti fanno il frenzy?

sti cosi


se cerchi immagini di gente con idrocefalo ti fai un'idea di come son messi sotto i bendaggi i pazienti :P (hint: NSFW)
Fuck does Cuno care?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6183 il: 12 Mar 2016, 19:09 »
Perse le mie prime 5000 anime contro una specie di "Voglia di vincere" bipede con torcia e una sega ad archetto.E non so nemmeno dove mi trovo :cry:
Esiste una specie di mappa per orientarsi?Sono andato oltre il simpatico vecchietto sulla sedia a rotelle e archibugio, ho fatto fuori i due Mr.Hyde con pietroni, poi la bestemmia col suddetto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6184 il: 12 Mar 2016, 19:21 »
Perse le mie prime 5000 anime contro una specie di "Voglia di vincere" bipede con torcia e una sega ad archetto.E non so nemmeno dove mi trovo :cry:
Esiste una specie di mappa per orientarsi?Sono andato oltre il simpatico vecchietto sulla sedia a rotelle e archibugio, ho fatto fuori i due Mr.Hyde con pietroni, poi la bestemmia col suddetto...
no maps for you!
dio quanto ti invidio :'(
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6185 il: 12 Mar 2016, 20:10 »
Tra l'altro, le ho perse le anime perchè non avrei saputo cos'altro farci, mi sa che le molotov all'inizio servono parecchio...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6186 il: 12 Mar 2016, 20:27 »
Tra l'altro, le ho perse le anime perchè non avrei saputo cos'altro farci, mi sa che le molotov all'inizio servono parecchio...
sì all'inizio tornano utili. Tieni conto che fino a un certo punto non puoi livellare, quindi spendili senza pensieri gli echi di sangue.
ricorda 3 cose: 1) non devi uccidere tutti i nemici per forza, 2) se hai più strade, esplorale, ma non è detto che sia il momento giusto per tutte e 3) il gioco non diventa mai più facile, ma diventi più bravo tu.
Fuck does Cuno care?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6187 il: 12 Mar 2016, 20:44 »
Non ti preoccupare, verrà un giorno in cui le anime perse avranno due zeri in più :hurt:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6188 il: 12 Mar 2016, 21:07 »
Pure il padre ho tirato giù.
Non mi ricordo come si arriva da Amelia. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6189 il: 13 Mar 2016, 00:21 »
E' una settimana buona che continuo a prendere schiaffazzi dall'Orfano di Kos.
Oggi ho imparato a tenerlo a bada e menarlo a dovere fino a quando si incazza.
Da lì sono altri schiaffazzi.
Prevedo un'altra settimana di bestemmie.
Però che gran pezzo di videogioco.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6190 il: 13 Mar 2016, 01:18 »
ecco ... io ho bisogno di essere spronato
cioè, comprendo che è un super gioco, ma ... non c'ho voglia di andare avanti O_O

lo so, lo so
è che sono come in un momento di stanca

avete dei suggerimenti?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6191 il: 13 Mar 2016, 01:49 »
ecco ... io ho bisogno di essere spronato
cioè, comprendo che è un super gioco, ma ... non c'ho voglia di andare avanti O_O

lo so, lo so
è che sono come in un momento di stanca

avete dei suggerimenti?

Skippa i calici.
Se già lì hai skippati,beh, uhm, io credo sia comprensibile che possa accadere con Bloodborne.

Dark Souls può venir abbandonato per sconforto, o più spesso per ignoranza/superficialità, ma non certo per tedio o assuefazione.
Per BB è diverso, vuoi per uno stile visivo e un setting più rigorosi, vuoi per gameplay/level design più focalizzati.

È comprensibile che si possa perdere la motivazione a continuare. Gran gioco, ma anche più assettico, meno sentito, di Dark.

Un consiglio: non indugiare. Lascia passare qualche mese e poi tornaci sopra, senza l'assillo di dovertelo far piacere perchè così deve essere.
Non è scritto da nessuna parte.

Sono curioso di vedere cosa combina Miyazaki in DS3. Per quanto mi riguarda siamo ad un bivio: avrà venduto l'anima al diavolo, confezionando una next big thing a tavolino, o davvero sentiva il bisogno di tornare un'ultima volta -di persona- su DS?

Si vedrà.
Niente D1 per me, in ogni caso.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6192 il: 13 Mar 2016, 12:06 »
E' una settimana buona che continuo a prendere schiaffazzi dall'Orfano di Kos.
Oggi ho imparato a tenerlo a bada e menarlo a dovere fino a quando si incazza.
Da lì sono altri schiaffazzi.
Prevedo un'altra settimana di bestemmie.
Però che gran pezzo di videogioco.
Io ho ottenuto ottimi risultati quando ho smesso di cercare le parry e ho iniziato a schivare e menarlo normalmente

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6193 il: 13 Mar 2016, 13:26 »
cut
avete dei suggerimenti?

Per me è l'esatto opposto di quanto detto sopra: se lo abbandoni non lo riprendi più perchè avrai sempre il ricordo negativo di gioco che ti annoia/esaurisce. Invece ci vuole molta perseveranza che anche ogni singolo nemico o sezione superata possono gasare e dare più di un input per andare avanti. Pochi giochi al mondo danno soddisfazioni come la scritta "preda ammazzata" (o come esce in italiano).
Ovviamente, se non sei il tipo che vuole buttare il sangue sui giochi in generale, i Souls è meglio proprio evitarli. ^^

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6194 il: 13 Mar 2016, 14:28 »
cut
avete dei suggerimenti?

Per me è l'esatto opposto di quanto detto sopra: se lo abbandoni non lo riprendi più perchè avrai sempre il ricordo negativo di gioco che ti annoia/esaurisce. Invece ci vuole molta perseveranza che anche ogni singolo nemico o sezione superata possono gasare e dare più di un input per andare avanti. Pochi giochi al mondo danno soddisfazioni come la scritta "preda ammazzata" (o come esce in italiano).
Ovviamente, se non sei il tipo che vuole buttare il sangue sui giochi in generale, i Souls è meglio proprio evitarli. ^^

è il primo Souls che gioco, e pur sapendo (grosso modo) a cosa andavo incontro ho deciso cmq di iniziarlo (anche perchè me l'avevano regalato, non me l'ero acquistato di mia spontanea volontà...): ho toccato con mano la "leggendaria" difficoltà, ma anche quella straordinaria particolarità di essere frustrante fino a poco prima di provocare rigetto.
Non amo i giochi particolarmente difficili, questo è vero, mi piace un po' di sfida ma non dover reiterare la stessa cosa milioni di volte per "farcela" (forse è per lo stesso motivo che ho mollato quasi subito l'osannato Super Meat Boy).

E' anche vero - però - che odio lasciare a metà (forse meno della metà) un gioco, soprattutto quando è chiaramente un "capolavoro": odio l'idea di non potermelo far piacere.

Mbuh, dopo ci riprovo... magari mi prende bene