Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648867 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.230
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5835 il: 04 Dic 2015, 22:14 »
Behemot ma per boss finale intendi
Spoiler (click to show/hide)
Se è lui mi sta rompoendo il culo troppo.
La prima fase è relativamente facile ma dopo diventa violentissimo, anche se vedo i presupposti per entrare nella sua difesa.
Il fatto è che gli tolgo troppo poco.
Comunque se lui è quello finale alla fine non dura molto come DLC, pensavo di più, avevo letto addirittura venti ore.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5836 il: 04 Dic 2015, 22:23 »
Sì intendevo lui...
Anche a me ha spezzato le ossa e per lo stesso motivo.
Oltre al fatto che ha una sequenza di attacchi mortale.

Poi c'è il 5' che è opzionale.

Dai fammi stare male.
I due nel pozzo?

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.230
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5837 il: 04 Dic 2015, 22:40 »
Dai fammi stare male.
I due nel pozzo?
Chi?
Quello che sta appeso e quello con la clava?
Ma non sono opzionali/mob/respawnabili + troppo forti per investirci del tempo? ;D
Io me ne sono tenuto alla larga ma se mi dici che droppano roba seria allora mi rimangio tutto.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5838 il: 04 Dic 2015, 22:42 »
Molto seria
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5839 il: 04 Dic 2015, 22:49 »
Li ho fatti l'altra sera dopo 3 ore di tentativi.
E dire che l'oggetto l'avevo già recuperato da subito ma poi l'altro finiva per uccidermi. Troppo stanco e deconcentrato. Ma era diventata una questione di principio.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.230
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5840 il: 04 Dic 2015, 23:08 »
Molto seria
Ok, fatti! ;D
Spoiler (click to show/hide)
5° tentativo, in realtà già al terzo ne era rimasto solo uno con poca vita e mi son messo a testare l'arco.
Vabbè è solo +8 ma non toglie proprio una sega.

Cheppoi parte di queste armi potevano anche inserirle nel gioco che trovarsele adesso tutte nel DLC, in uno stadio avanzatissimo di gioco, vuol dire farmare per potenziarle e di conseguenza grandi rotture di coglioni.
Peccato perché alcune sono veramente belle e sarebbe interessante approfondirle.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5841 il: 04 Dic 2015, 23:32 »
Si ma appunto il bilanciamento del looting non ha senso, nella maggior parte del gioco non si trova una mazza e le armi alla fine sono condensate tutte in due-tre zone.
Almeno la maggior parte del nuovo equipaggiabento è ottenibile nella prima area del dlc, che è sbloccabile abbastanza presto, e almeno 4-5 nuove delle nuove armi la si possono trovare correndo o uccidendo nemici tosti ma non impossibili.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5842 il: 05 Dic 2015, 00:13 »


Cheppoi parte di queste armi potevano anche inserirle nel gioco che trovarsele adesso tutte nel DLC, in uno stadio avanzatissimo di gioco, vuol dire farmare per potenziarle e di conseguenza grandi rotture di coglioni.
Peccato perché alcune sono veramente belle e sarebbe interessante approfondirle.

Già. È un ottimo motivo per rifare una run completa col NG++, sperando tornino ad ararmi come si deve, soprattutto i boss.
Nel dlc i nemici standard mi distruggevano, mentre con i boss è andata liscia. L'ultimo
a lv 190 l'ho tritato, nella seconda forma non è nemmeno riuscito a dare il meglio di sé.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5843 il: 05 Dic 2015, 12:08 »
Ragazzi consiglio sull'ultima fase di
Spoiler (click to show/hide)
Che devo fare?
Setup?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5844 il: 05 Dic 2015, 12:58 »
Hai raccolto l'ultimo set nel
Spoiler (click to show/hide)
Se si usalo.
Inoltre consiglio l'arco potenziato almeno a +9 per colpirlo in sicurezza dalla distanza. Con questa tattica l'ho fatto al primo colpo. Mentre prima, tentando il contatto ravvicinato nella seconda fase, i decessi sono stati numerosi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5845 il: 05 Dic 2015, 13:04 »
Vabbè, con l'arco. ^^
Corpo a corpo è un macello.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5846 il: 05 Dic 2015, 15:00 »
Ieri sera riprovato ancora il primo boss del dlc ma niente, così tra risatine isteriche e punti intuizione finiti l'ho affrontato senza npc o aiuti e si, aiuta tanto perché da solo capisci bene i pattern ma alla fine mi asfalta sempre. Dite che lv.184 in ng++ non basta? Boh, la cosa sta diventanto troppo surreale, che due coglioni.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5847 il: 05 Dic 2015, 15:03 »
Ieri sera riprovato ancora il primo boss del dlc ma niente, così tra risatine isteriche e punti intuizione finiti l'ho affrontato senza npc o aiuti e si, aiuta tanto perché da solo capisci bene i pattern ma alla fine mi asfalta sempre. Dite che lv.184 in ng++ non basta? Boh, la cosa sta diventanto troppo surreale, che due coglioni.


Considerando che più o meno con quel livello ho avuto qualche difficoltà anch'io, ma con 1 npc in NG+, direi di si. Hai provato a farla proprio sporca rimanendo distante finché gli amichetti non lo indeboliscono un po'?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5848 il: 05 Dic 2015, 15:09 »
Ieri sera riprovato ancora il primo boss del dlc ma niente, così tra risatine isteriche e punti intuizione finiti l'ho affrontato senza npc o aiuti e si, aiuta tanto perché da solo capisci bene i pattern ma alla fine mi asfalta sempre. Dite che lv.184 in ng++ non basta? Boh, la cosa sta diventanto troppo surreale, che due coglioni.


Considerando che più o meno con quel livello ho avuto qualche difficoltà anch'io, ma con 1 npc in NG+, direi di si. Hai provato a farla proprio sporca rimanendo distante finché gli amichetti non lo indeboliscono un po'?
provato ma nella seconda parte finisco per essere solo e via di shottamento :( mi sa che a questo punto levellerò più che altro in hp perché sono tipo a 37, energia anche mentre forza a 65.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5849 il: 05 Dic 2015, 15:11 »
Prova a fare il contrario: lotta con gli npc nella prima parte e lasciali sfogare da soli nella seconda. Che arma usi?