Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 649128 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5805 il: 03 Dic 2015, 09:42 »
Occhio che stavo ricercando gli altri dettagli su internet della patch
e potrebbe essere fake...

ah ok, tipo come il mio del dlc accessibile senza mungere  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.233
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5806 il: 03 Dic 2015, 11:09 »
"Il mistero della patch 1.08" prossimamente su Voyager.
Non mi va di cercare informazioni a riguardo, mi lascio il dubbio.

Io intanto ho preso il DLC qualche giorno fa ed il tempo mi ha permesso di arrivare appena dopo il secondo boss.
Trovo divertente che i mob mi stiano spaccando il culo ed i boss invece li tiro giù alla prima.
E non è che mi stia entusiasmando particolarmente.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5807 il: 03 Dic 2015, 11:11 »
Buon per te...io sono arrivato al boss finale e ieri ci sono stato un ora ma niente...
Quando passa alla fase finale mi shotta..."maremma impestata"
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5808 il: 03 Dic 2015, 11:24 »
Buon per te...io sono arrivato al boss finale e ieri ci sono stato un ora ma niente...
Quando passa alla fase finale mi shotta..."maremma impestata"
a che ng+ sei? Io al ++ ma sto quasi pensando di fare un pg da zero per testare il dlc come prima run....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5809 il: 03 Dic 2015, 11:30 »
Fine NG+
Ma il boss finale nella sua fase finale mi shotta quasi...
Voi che armatura/rune/vitalità avete ?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5810 il: 03 Dic 2015, 11:31 »
minchia io sono all' inizio del NG++

prevedo sonori e immani calci nel culo

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5811 il: 03 Dic 2015, 11:50 »
Ho visto un video...
E niente la differenza è che non lo shotta!
"maremma impestata"
Schivo...picchio, interrompo lui e scappo.
Faccio quasi no damage fino alla fase finale...
E poi mi shotta...eppure ho 45/50 a vitalità

Cavolo...sono diventato così scarso?? Dal vanilla al DLC ?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5812 il: 03 Dic 2015, 19:28 »
Comunque la meccanica delle fiale di sangue da farmare non è che mi piaccia tanto.
Mi trovo spesso quando sono ai boss a fare qualche tentativo e poi dover smettere per andare a farmare o echi del sangue o tornare ai primi livelli per farmi droppare fiale.
Poi sta cosa che le fiale le droppino solo nei primi livelli non mi sembra una buona trovata. Preferisco la meccanica delle estus di das a questo punto.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5813 il: 03 Dic 2015, 21:00 »
Fatto...l'ho ucciso...maledetto...

Waaa che soddisfazione però, mi mancava, grande Bloodborne.
Ogni colpo si può schivare ed è possibile dargliene di santa ragione ma devi impararlo...
Thò video via...ridicolo come da tradizione ma magari mi date qualche consiglio per la prossima volta :)

https://www.youtube.com/watch?v=3nAgtHEE8pQ
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5814 il: 04 Dic 2015, 00:04 »
Comunque la meccanica delle fiale di sangue da farmare non è che mi piaccia tanto.
Mi trovo spesso quando sono ai boss a fare qualche tentativo e poi dover smettere per andare a farmare o echi del sangue o tornare ai primi livelli per farmi droppare fiale.
Poi sta cosa che le fiale le droppino solo nei primi livelli non mi sembra una buona trovata. Preferisco la meccanica delle estus di das a questo punto.


Quando hai echi fuori mano compra le fiale. Meglio avere sempre 50-80 fiale conservate che salire di un livello.
A volte basta fare fuori 4-5 nemici e in 3 minuti hai 30 fiale.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5815 il: 04 Dic 2015, 09:16 »
Il discorso delle fiale è noiso, soprattutto alla prima partita dopo si farmano in 2/3 minuti veramente.
Qualche giorno fa ho fatto 3 stanze di calice di 5° livello putrido ed ho preso circa 130.000 echi.
Investiti in fiale e per ore ore di gioco son tranquillo.
Non è una gran trovata ma gliela perdono volentieri, infondo è poca cosa.

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5816 il: 04 Dic 2015, 09:29 »
mi sto preoccupando, nel dlc sono ancora fermo al primo boss, nulla, nada, non riesco a tirarlo giù. cazzo, vabbè che sono scarso però sto andando sempre con 2 npc o npc + aiuto da esterni e non viene giù. che il Kirk sia troppo lento per quel tipo di boss? boh, però l'unica altra arma a +10 che ho è la mannaia dentata e rimane troppo corta per fare danno. ripeto, cazzo, faccio cagare però BB è stato il mio primo souls-like e la prima run l'ho fatta senza aiuti, tutta da solo provandoci e riprovandoci ma questo boss ad un certo punto mi sembra davvero troppo punitivo, finisce sempre per shottarmi quindi le uniche 2 opzioni che mi vengono in mente è o farmo pezzi di roccia di sangue per tirare ad almeno +9 la girella (mi piace, ha un ottimo feeling) o faccio un nuovo pg per affrontare il dlc come prima run  :hurt:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5817 il: 04 Dic 2015, 09:35 »
mi sto preoccupando, nel dlc sono ancora fermo al primo boss, nulla, nada, non riesco a tirarlo giù. cazzo, vabbè che sono scarso però sto andando sempre con 2 npc o npc + aiuto da esterni e non viene giù. che il Kirk sia troppo lento per quel tipo di boss? boh, però l'unica altra arma a +10 che ho è la mannaia dentata e rimane troppo corta per fare danno. ripeto, cazzo, faccio cagare però BB è stato il mio primo souls-like e la prima run l'ho fatta senza aiuti, tutta da solo provandoci e riprovandoci ma questo boss ad un certo punto mi sembra davvero troppo punitivo, finisce sempre per shottarmi quindi le uniche 2 opzioni che mi vengono in mente è o farmo pezzi di roccia di sangue per tirare ad almeno +9 la girella (mi piace, ha un ottimo feeling) o faccio un nuovo pg per affrontare il dlc come prima run  :hurt:

No allora, con lui anche io non sono riuscito con il Kirk, sembra una bestemmia ma è così.
L'ho sistemata con la mannaia +9 però.
Il kirk trasformato è troppo lento per quella scheggia e molto probabilmente lo sarebbe anche la "girella" con la quale poi ho fatto tutto il resto del dlc(escluso il 5° boss che devo ancora fare)
Mannaia, in modalità corta.
Alla fine anche lui è come il cagnone.
Stagli un pò lontano e gaurda bene che attacchi fa e trova quello in cui entrargli sotto in schivata per dargliene.

Quando si trasforma, stagli addosso e basta, gira schiva picchia, ripeti.
Comunque è un duro c'è poco da fare.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5818 il: 04 Dic 2015, 10:13 »
mi sto preoccupando, nel dlc sono ancora fermo al primo boss, nulla, nada, non riesco a tirarlo giù. cazzo, vabbè che sono scarso però sto andando sempre con 2 npc o npc + aiuto da esterni e non viene giù. che il Kirk sia troppo lento per quel tipo di boss? boh, però l'unica altra arma a +10 che ho è la mannaia dentata e rimane troppo corta per fare danno. ripeto, cazzo, faccio cagare però BB è stato il mio primo souls-like e la prima run l'ho fatta senza aiuti, tutta da solo provandoci e riprovandoci ma questo boss ad un certo punto mi sembra davvero troppo punitivo, finisce sempre per shottarmi quindi le uniche 2 opzioni che mi vengono in mente è o farmo pezzi di roccia di sangue per tirare ad almeno +9 la girella (mi piace, ha un ottimo feeling) o faccio un nuovo pg per affrontare il dlc come prima run  :hurt:

No allora, con lui anche io non sono riuscito con il Kirk, sembra una bestemmia ma è così.
L'ho sistemata con la mannaia +9 però.
Il kirk trasformato è troppo lento per quella scheggia e molto probabilmente lo sarebbe anche la "girella" con la quale poi ho fatto tutto il resto del dlc(escluso il 5° boss che devo ancora fare)
Mannaia, in modalità corta.
Alla fine anche lui è come il cagnone.
Stagli un pò lontano e gaurda bene che attacchi fa e trova quello in cui entrargli sotto in schivata per dargliene.

Quando si trasforma, stagli addosso e basta, gira schiva picchia, ripeti.
Comunque è un duro c'è poco da fare.

ok, grazie della dritta! proverò con la mannaia che tra l'altro sto usando bene solo ultimamente e sticazzi se spacca, feeling della madonna e sensazione di brutalità e bancone della carne (che faccio signò, lascio?) da paura  :yes: mi sa che manderò in pensione il Kirk, troppe ore sulle spalle*, ha fatto il suo lavoro.....è ora dell'accoppiata mannaia+girella.

*ma sempre sia lodato, sempre lo rimembrerò  :educated:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5819 il: 04 Dic 2015, 10:21 »
Guarda è stato anche il mio pensiero.

Sono passato anche io all'accoppiata Girella+Mannaia LOL  :D :-[ (altrimenti che team saremmo)

Schivata e R1 di girella è na meraviglia così come L2 mantenuto è sgravatissimo e bellissimo(e si può anche camminare!)

Ora mi aspetta il 5° boss con il quale ho fatto un paio di scaramucce e mi pare di aver capito dovrà sudare sangue...

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot